Amore imprevisto
di fallsofarc

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Che piacere ritrovarti Chiara!!!Sei tu che manchi a noi,credo di potermi permettere il plurale, per noi assidue lettrici vedere un tuo aggiornamento è una boccata di aria fresca.
Andrew e Jules sono una bellissima coppia collaudata di amici e soprattutto lui è simpaticissimo.Fa morire dal ridere.Ma ormai di te non mi stupisco più, so che sei incredibile e riesci sempre a tirare fuori il meglio.Complimentoni Un bacio e grazie di essere tornata.Vera

Ciao Chiara :)
Innanzitutto ben tornata :) Si è sentita la tua mancanza, anche se fortunatamente non ci hai abbandonate pubblicando spesso sul gruppo qualche bella storia.
Inutile dirti che sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicare questa storia che mi ha già conquistata, Andrew mi piace tantissimo come personaggio, non srà bello ma ha un carattere che conquista, fa morire dal ridere e spara cazzate su cazzate, e Julie anche lei è una ragazza normalissima, che come tutte le donne di 26 anni o poco più si fa qualche "pippa mentale", sono più piccola ma credo che sia normale, figurati io che mi lamento perchè non ho un ragazzo o perchè quelli che potrei avere non mi vanno bene.
E vabbè tralasciando questo, sono curiosa di conoscere Richard anche se c'è da dire che Andrew è pur sempre Andrew, e per quanto mi riguarda anche se dovesse essere un figaccione preferirei sempre Andrew.
Imbarazzantissima la scena in cui lui le racconta cos'aveva detto quando si era ubriacata, che figura di merda, se fossi stata nei suoi panni sarei voluta sparire, hahahaha.
E niente, credo di averti detto tutto, sono felice di rivederti qui.
Un bacio e a presto spero :)
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 06:59 pm)

Posso dire che adoro Andrew? Richard potrà essere diventato l'uomo più sexy del mondo ma Andrew è troppo simpatico!
Mi piace questa storia!
a presto xD

Bentornata, favolosa Chiara! Un ritorno coi fiocchi! Le trame delle tue storie sono sempre state avvincenti, interessanti e, senza ombra di dubbio, capaci di scatenare la mia curiosità. Ad ogni capitolo mi chiedevo: "Ed ora cosa accadrà? Sono curiosissima!". Devo dire che non mi hai delusa nemmeno con questo primo capitolo della tua nuova storia. Mi rendi allegra con i tuoi ragazzacci e questo li rende speciali, per me. L'amore tra migliori amici è il mio tema preferito e tu, con il tuo raccontarlo in tutte le forme, i modi e le sfaccettature possibili, lo rendi sempre più vicino alla mia vita. In questa storia, la linea che lega la mia realtà alla trama è il personaggio di Andrew, con il suo nome, il suo modo di fare e di essere così... così familiare. Quindi grazie Chiara che, involontariamente, dai spesso voce ai miei pensieri, soprattutto quelli che condivido solo con me stessa.
(Recensione modificata il 03/05/2011 - 06:40 pm)

Ciao Chiara!!
Sono contentissima che tu sia tornata e che abbia deciso di continuare questa storia. Sono curiosa di leggere come sarà l'appuntamento con Richard. Spero che Julia non faccia cavolate con lui, perchè anche se è presto per dare dei giudizi, mi sta già antipatico.
Andrew e Julia mi piacciono tantissimo e sono sicura che mi affezionerò molto a loro.
Spero tu riesca presto a tornare a scrivere anche le altre tue storie ma non voglio metterti fretta perchè, ovviamente, aspetterò senza nessun problema. Ci sentiamo presto, un bacione
Fabiola

Questo sì che è un grande ritorno, ragazza!
Non so ancora bene spiegarti il motivo ma tra tutte le tue storie - che amo indiscutibilmente - probabilmente questi sono i personaggi a me più affini: come storia, come carattere, come rapporto... diciamo solo che me li sento "dentro", forse troppo.
Tornando serie per un secondo, sono contenta che tu sia riuscita a sbloccarti un pochino e a tornare a scrivere. Continua così. ^.^

sono veramente felice che tu sia tornata a pubblicare una nuova storia. Devo dire che adoro già indiscutibilmente Andrew e Julia anche se a lui un pelino in più di tatto non guasterebbe ma va bene anche cosi! Devo ammettere che le battutte nei dialoghi mi hanno fatto veramente ridere! Mamma mia mi stavo immaginando l'imbarazzo che avrei provato io se mi fossi trovato al posto di Julia nel venire a sapere cosa avevo rivelato da ubriaca! Penso che mi sarei sotterratta dalla vergogna!
Comunque mi è piaciuto veramente tanto questo capitolo che ho trovato ironico e scorrevole!

Splendido capitolo introduttivo!
Le tue storie riescono sempre a emozionarmi e darmi qualcosa e sono sicura che anche questa non sarà da meno.
Mi piaciono i personaggi imperfetti, sono più reali e già dopo questo capitolo comincio ad affezionari a Julia e Andrew!
Ora sono proprio curiosa di vedere se Richard è proprio come lo ha ritratto Andrew o se invece riuscirà a stupirci!
Complimenti!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]