Hold my hand.
di SasuSakuForever

17/07/11, ore 13:17

...........................
Stupenda!!!!!!!!
Davvero Eli, stupendo il capitolo!
Mi hai fatto aspettare tanto,
ma finalmente ecco il sesto capitolo **
Inutile dire che Hikari dovrà fare quello che tu sai già u3u
Brava, continua *3*
Saluti, Pat.

05/05/11, ore 15:38

Uh povera Hikari!! Tobi ti uccido io è_é Bravissima Eli!! Saoonii **

05/05/11, ore 15:22

Waaa Hikari *__* Waaa Paiinn *____* Ehm..vero, dovrei dire che lui è un cattivo bambino perché la rapisce, ma non ci riesco ** Brava!! *_* Saluti, Pat.

05/05/11, ore 15:16

Il rosso è Pain, vero? Lo odio!! Anche se ora Pat mi uccide u.u Però Eli, sei bravissima *__* Continuaa! Saoo *_*

05/05/11, ore 15:13

Hikari *__* Pain *__* Kakashi *__* Yami *__* Naruto...blah! Ok, ora che ho dato i numeri posso tranquillamente dirti che è bellissimo e che, anche se so già il continuo, devi postare l'altro capitolo ** Saluti, Pat.

05/05/11, ore 10:41

Ok, sei un genio xD Ma Kakashi che casca nella trappola è troppo forte xD Saoo(Mi sta piacendo sto coso xD)

05/05/11, ore 10:40

Ahah fortissima la parte in cui Emi urla appena vede Kakashi e Yami xD Ancora più bello il libro di Kakashi, che io voglio assolutamente *__* Brava! Saoo!!

05/05/11, ore 10:38

Io il pugno lo avrei tirato a Sasuke, non a Naruto, ma va bene comunque. Eli, molto carino il capitolo, brava ^^ Sao!! Ps: guarda che sono la ale xD

05/05/11, ore 08:31

Il mio Kakashi che se ne va in panico *_____* Brava!!

04/05/11, ore 16:19

Lo sai che questo capitolo è fighissimooo *____________* Yami/Kakashi ** "Mi sento così demente." <--ahahah

04/05/11, ore 15:54

Eli, ti stimo tantissimo per il pugno dato a Naruto, davvero u_ù Yami *_* Kakashii *________* Ok, la smetto..per ora. Brava u_ù