Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSakuForever    16/07/2011    1 recensioni
Emi. Una ragazza di 15 anni che ha deciso di iscriversi all'Accademia di Konoha per diventare ninja. Stracotta di Sasuke Uchiha e molto amica con Yami e Hikari. Problemi? Troppi.. a non finire ma fortunatamente riuscirà sempre a cavarsela.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci troviamo al villaggio. Abbiamo saputo del secondo rapimento di Hikari. "Possibile che anche questa volta nessuno era con lei?" chiede Yami, nervosa. Mi avvicino a lei e la abbraccio. "Calmati Yami." le dico, cercando di tranquillizzarla. "Davvero, devi stare tranquilla. Faremo il possibile per tua sorella.." aggiungo, quasi sussurrando. Poco dopo ci prepariamo. Prendo un borsellino con qualche kunai e shuriken e lo lego alla coscia. Tra poco andremo di nuovo al covo Akatsuki, questa volta però ci riprenderemo Hikari.. per sempre. Lego il coprifronte al collo e dopo essermi preparata raggiungo gli altri al piano di sotto. Eravamo tutti pronti. "Bene, andiamo." dico. Corriamo fuori dall'edificio e qualche minuto dopo finalmente raggiungiamo l'uscita del villaggio. Procediamo saltando di ramo in ramo a gran velocità, seguendo il maestro Kakashi e il maestro Gai. Ho promesso a Yami che avrei salvato sua sorella, e manterrò la promessa! Due giorni dopo finalmente arriviamo. Disattiviamo tutti i sigilli e facciamo irruzione nel covo. Vediamo subito Deidara e Sasori torturare Hikari. Stringo forte i pugni. "Non posso sopportare tale comportamento." penso, infuriata. Yami ci supera, dirigendosi verso i due, fuori di sè per la rabbia. Mi volto verso Hikari. E' piena di lividi, scottature, ferite e gonfiori praticamente ovunque. Sospiro appena. Mi muovo velocemente, mettendomi davanti a Yami. "Fermati." le dico. "Scordatelo. Devo salvare mia sorella." risponde seria, lei. Porto le mani sulle sue spalle e la fermo. "Non puoi affrontarli da sola, sono troppo forti." la riprendo, aggrottando appena le sopracciglia. "Lo dico per il bene di tutti noi.. ovviamente escludendo Alba." le dico. Porto lentamente una mano tra i suoi capelli blu, lunghi fino alle spalle, poi le bacio piano una guancia. "Vedrai, riusciremo a trovare un modo per portarla via di qui." aggiungo, sorridendo appena. La sento piangere e smetto di sorridere. "Perchè piangi?" le chiedo preoccupata. Lei mi abbraccia, stringendomi forte. "Grazie Emi." mi dice, con un filo di voce. Sorrido maggiormente e la stringo a me. Poco dopo ci ritroviamo la coda di Sasori a qualche centimentro dal viso. Spalanco gli occhi mentre il cuore inizia a battere così forte che per un attimo ho temuto potesse sentirlo qualcuno. Io e Yami torniamo dagli altri. Passa qualche ora e ci troviamo in un combattimento mortale. Salto all'indietro finendo con i piedi sulla parete di roccia, per prendere uno slancio e tornare all'attacco. Finalmente verso sera, anche se ridotti malissimo, riusciamo a riportare Hikari al villaggio. La accompagnamo nella sua stanza e la mettiamo a riposare.
Sento Yami piangere di nuovo, ancora una volta era un pianto di gioia.

Fine capitolo sei.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSakuForever