Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: SasuSakuForever    05/05/2011    2 recensioni
Emi. Una ragazza di 15 anni che ha deciso di iscriversi all'Accademia di Konoha per diventare ninja. Stracotta di Sasuke Uchiha e molto amica con Yami e Hikari. Problemi? Troppi.. a non finire ma fortunatamente riuscirą sempre a cavarsela.
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sto passeggiando tranquillamente per Konoha. Oramai siamo iscritti all'Accademia da ben due mesi e ce la caviamo abbastanza bene! Tra un mese ci sarą la prova di selezione per diventare Chunin e tutti ci stiamo allenando dando il meglio di noi stessi. Alzo di poco lo sguardo al cielo e noto un uccello messaggero. "Che cosa sarą successo?" penso portando un dito sul mento. Un'ora dopo il signor Hokage e tutti i maestri dell'Accademia ci riuniscono dicendo che hanno una cosa molto importante da dirci. Dicono che l'associazione Alba ha in ostaggio un membro del villaggio,precisamente la sorella gemella di Yami,Hikari. Yami spalanca gli occhi e cade in ginocchio. "Cosa?!?" urla. Io mi avvicino a lei e mi abbasso alla sua altezza per guardarla negli occhi. "Hai una sorella?" le chiedo preoccupata,ma lei mi respinge nervosa facendomi cadere all'indietro e sbattendo la schiena. Sta impazzendo. Tutti i maestri si avvicinano a lei e la bloccano mentre Sasuke mi aiuta ad alzarmi. Porto una mano sulla schiena dolente. Faccio allontanare i maestri per parlare con lei, nessuno la conosce meglio di quanto la conosco io. "Yami, calmati. Salveremo tua sorella, te lo prometto, e io mantengo le promesse!" le dico quasi in un sussurro,afferrandole le mani e stringendole tra le mie. Lei piano piano si calma e la porto nella sua stanza a riposare. Il giorno dopo varie squadre compresa la nostra, vanno in cerca del covo dell'Akatsuki. Finalmente lo troviamo, scavato tra i scogli e bloccato da una pietra gigante. C'č una piccola apertura e mi mi arrampico sulla roccia per vedere all'interno. Spalanco gli occhi e inizio a tremare. Scendo a terra. "Un ragazzo dai capelli rossicci.." inizio bloccandomi. "Che cosa? Parla Emi!" mi dice Naruto. Il maestro Kakashi si arrampica e guarda anche lui dentro. Poco dopo scende. "La sta torturando." finisce la mia frase facendo rimanere tutti a bocca aperta. "Perchč l'ha rapita?" chiedono Rock Lee e Kiba. "Io lo so.." sussurra Yami. Mi avvicino a lei. "Hikari.. č una jinchuuriki." finisce. Mi volto verso Naruto, e lo vedo abbassare la testa. Mi avvicino a lui. "Naruto.. so cosa vuoi fare. Io sono preoccupata per.." inizio a dire ma lui mi interrompe. "La salveremo!" esclama sorridendo sicuro di sč. "..te." finisco la frase dopo che il ragazzo si allontana. Infine con l'aiuto di Neji riusciamo a capire dove sono collocati i sigilli che mantengono l'entrata serrata. Li disattiviamo tutti. Il maestro Kakashi mi guarda e io annuisco. Faccio qualche passo indietro e mi fiondo verso la roccia dandogli un pugno e spaccandola. Entriamo tutti dentro e affrontiamo il tipo. Fortunatamente,essendo in maggioranza riusciamo a sconfiggerlo anche se con molta difficoltą, difatti ne usciamo mal ridotti. Corro e slego le corde di Hikari insieme a Yami e la portiamo via. "Sei in salvo ora." sussurro sorridendo e ce ne andiamo.

Fine capitolo quattro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SasuSakuForever