Il colloquio con la morte
di Chizumi

30/05/11, ore 08:09

Mi piace tanto San come personaggio! *^*
Quindi, non ho potuto evitare di leggere questa fic dove lui era "protagonista". Beh, a dire la verità anch'io una volta avevo pensato a questi pensieri che poteva fare San: in effetti è vero che Salazar era stata tutto per Nihal e Sennar... ma non avevo mai pensato che anche San, da piccolo, con i suoi genitori, avesse vissuto lì! °__°
E' strano, ma mi era proprio sfuggito xD
Kryss è proprio... Kryss! ù.ù *tenta di trovare il senso alla frase appena formulata*
Cioè. è un sadico e non sai quanto ho goduto alla fine è_é
Beh, comunque, ottima storia! ;)

18/05/11, ore 17:52

Ovviamente da un'alleanza tra te e la nostra inDAMONiata amica, non potevo certo aspettarmi altro!^^ Io come ben sai non sono fatta per le cose così sadiche ma questo racconto è veramente scritto bene. Non saprei che altro dire, fa quasi venire voglia a una romanticona come e a una che il mondo emerso (grazie a te e alla tua socia) è arrivata quasi ad odiarlo, di leggere i libri! Sono sadici questi qui ma alla fine a me piaccioni le persone cattive! Spero che manderai presto avanti questa storia perchè veramente come primo capitolo è fantastica!
Con tanto affetto
La tua romanticona L u c e =)

07/05/11, ore 23:26

interessante U.U
poveretto quello che prima viene ammazzato da san e poi calpestato da kriss che brutta fine
poveretto n°1: infatti u.u
san: tutto per il mio scopo anche ammazzare
poveretto n°2:che grande consolazione -.-
kriss: io avevo le scarpe sporche quindi me le sono pulite in quello che mi sembrava uno zerbino n.n
poveretto n°1: grazie molto gentile
coomunque mi è piaciuta spero che ce ne saranno altre così ciaooo