10 anni dopo
di willow11

21/08/11, ore 17:39

Bell'inizio mi piace questo fatto di Kurt e Dave insieme e sopratutto che Kurt non voglia neanche sentir parlare di Blaine...la new entry mi piace ha il piglio giusto e a volte le novità servono a portare qualcosa di buono e anche se non c'è il Brittana questa ff per ora mi piace...

22/05/11, ore 19:51

Mi piace troppo questa fanfic, specialmente come si stanno mettendo le cose tra san e brit, anche se britt è stata un pò cattiva nel passato con san cioè abbandonarla per artie no!!! e poi tornare per riaverla????? No ! mi dispiace ma no deve soffrite *_* un pò ma deve farlo..!! deve riconquistarla perchè la ama davero non perchè c'è frances adesoo!! aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Mi dispiace per la scena a cui ha assistito fran :( vediam come si svolgono le cose.. :D

07/05/11, ore 13:13

Molto carina la storia!! Mi piace!!
L'unica cosa che mi fa distaccare un pò sono le abbreviazioni (amò)...un pò inappropriate! Nel complesso bello :D
DEVI CONTINUARE DEVI CONTINUA DEVI CONTINUARE!!!
Logoro nella curiosità!
Baci. Stef.

05/05/11, ore 22:45

Kurt lesse il messaggio –La rimpatriata e saltata, Brittany e Artie si sono lasciati!-
Gli occhi dei tre si concentrarono sullo sguardo paralizzato di Santana.

E qui parte la ola! ahahah devo dire trama molto intrigante, qualche errore di battitura ma quelli capitano sempre una cosa che vorrei farti notare,che non mi fa impazzire molto sono le abbreviazioni tipo " aspè o amò".
Cmq aspetto con molto piacere il prossimo capitolo :D

05/05/11, ore 22:43

Cioè.....
Io ero tutta carica dall'intro.. mi ero già fatta i miei viaggioni sul Brittana a NYC, poi mi trovo

"La mora aprì la porta del bagno guardando la ragazza dai capelli rossi che si stava mettendo la matita agli occhi."

Ho voluto credere che ti fossi sbagliata, poi ho visto 'sto nome e ho incominciato a deprimermi.
Bè, a parte ciò, il Kurtofsky mi garba... e mi garba a anche le fine del capitolo ;)
Non vedo l'ora che si rincontrino San e Brit.
Attenta a quello che fai! XD
Besos, Miky

05/05/11, ore 22:39

Devo dire che la storia offre davvero moltissimi spunti molto interessanti e piacevoli, un post vita del Glee che funziona molto bene. L'idea e la trama mi piacciono - adoro il fatto che tu abbia inserito un po' di Dave/Kurt - l'unica cosa è che ho trovato davvero molti errori e frasi che sono davvero troppo legate al parlato e non adatte a una forma scritta. Di norma non me ne frega assolutamente nulla degli errori, visto che sono io la prima a farli e il più delle volte le parole hanno una nuova ortografia, però credo sia giusto farlo notare quando questi cominciano a essere tanti e rendono difficoltosa la lettura. Esempio, in una frase non si capiva se era un NO o un NON, e l'enunciato aspè ha un tono quasi troppo 'dialettale/gergale', idem per i nomiglili come amò... tenendo conto che i persoanggi sono americani, abbreviazioni del genere pronunciate da loro suonano molto strambe. Basta solo allungare la parola e non troncarla con una vocale accentata e secondo me va benissimo =)
La storia comunque mi piace e m'incuriosisce, ergo non posso fare altro che dire che cu vediamo al prossimo capitolo =)