Uncoffined [traduzione di LuxLucis]
di Lady of Clunn

04/09/11, ore 01:31

La magia che permette di di far si che ci sia sempre un erede dei Malfoy..quindi direi che Hermione è incinta e lui mi sa che è stato sconfitto dalla resistenza..whaooooo e adesso??cosa succederà?

03/09/11, ore 21:51

Quando trovo una traduzione sono sempre felicissima...ho una buona scusa per cazzeggiare: in realtà non sto perdendo tempo, sto migliorando il mio inglese!!! Come avrai capito, leggo sempre il primo capitolo della storia tradotto e se mi piace vado poi a leggere l'originale -cosa che altrimenti non fare mai...il fandom inglese è troppo immenso per muovermici da sola-. Ci tengo sempre però a ringraziare la traduttrice anche se non ho usufruito della sua "fatica", infatti è merito tuo se ho potuto leggere questa storia. grazie, e in bocca al lupo con la traduzione...bella storia, anche se un pò "dura".

28/08/11, ore 18:11

stai facendo veramente i miracoli!! Grazie mille per la tua costanza! Finalmente Draco ha capito cosa conta veramente...molto romantico come gesto! bello!

28/08/11, ore 17:06

Questo capitolo è stato bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

27/08/11, ore 20:00

Draco si è innamorato(ma nn riesce ad ammetterlo in fondo a parte nn sapere chi realmente è per lui è una prostituta)...
Direi che il cuore batte il sanguepuro 1-0..
spesso ci si rende conto degli errori solo quando è troppo tardi,speriamo che almeno si sappia riscattare..

26/08/11, ore 23:12

Non credevo che a Draco bastasse bere così poco per perdere il controllo...si è dimostrato proprio uno sporco maschilista e per di più mangiamorte!!! Altro che " resta qui ,non vedi quanto è facile per cutbusch (o come cavolo si chiama) farti del male"! Bisogna che fa proprio pace col cervello!

26/08/11, ore 16:14

Ma che str........Non termino la frase ma è quello che penso di Draco dopo quello che ha permesso a Bleise di fare ad Hermyone.Se lo meriterebbe proprio che lei se ne andasse e che lo lasciasse solo a soffrire la solitudine.Posta presto.Ciao da chihuahua.

26/08/11, ore 01:52

Finalmente torno a recensire!Dopo due o tre capitoli che non lo faccio...ma mi scuso davvero,non sono stata a casa in questo periodo però grazie al cellulare sono riuscita a leggere gli aggiornamenti e a non rimanere troppo indietro con i capitoli e ora che ho un attimo di tempo per recensire lo faccio!Beh...Hermione è proprio agli sgoccioli,ha rischiato davvero molto di essere scoperta e peggio è stata "tradita" da Draco,oh almeno io l'ho vista e vissuta così la situazione,va bene che ancora Draco non capisce e non sa che cosa prova per Hermione ma non mi è piaciuto che ha "condiviso" la sua donna con Blaise...certo ammetto che ne ho lette di queste storie e mi sono pure piaciuta ma in questa trovo,o meglio mi sarebbe piaciuto,che non succedesse.Cmq chissà se Draco lascerà andare Hermione...non sapreo proprio quindi aspetto con ansia l'aggiornamento!Ancora complimenti ad entrambe!Un bacione

26/08/11, ore 00:13

Applausi a Draco,capisco che la considera una cosa di sua proprietà,ma condividerla manco fosse un kleenex è stato prorpio squallido.
E Blaise,che ho sempre ammirato, una serpe viscida e strisciante..
ora l'ha persa ben gli sta,che idiota(adesso al massimo se la fa con Federica)...mah
Uomini,uguale a cerebrolesi con le gambe...

23/08/11, ore 19:43

Bellissima storia, complimenti all'autrice! Ma altrettanti complimenti a te che ti sei presa la briga di tradurla! E anche molto bene oserei dire... Non ho solo capito quest'ultima parte... L'ho riletta, e potrei dire che quei due signori sono Molly e marito! Giusto?? Adesso torno indietro per leggere che colore Molly avesse il girocollo! A presto=)!

23/08/11, ore 18:57

Sto seguendo con molta tenzione questo tuo lavoro,come ho già detto inprecedenza magnifico.
Nn so perchè ma questo capitolo,mi attanaglia,mi angoscia e come se i miei sensi si siano allertati..
Guerra,paura,amore e tradimenti ecco cosa ci vedo,lui che gode di questo suo potere e questo suo fascino magnetico l'ha resa prigioniera di un'amore che la distruggerà nel più profondo..complimenti ancora

23/08/11, ore 16:28

mille volte brava per il lavoro che stai facendo...e...grazie per i bei momenti passati a leggere.

23/08/11, ore 00:30

A quel che posso capire forse la ragazza che ha aggredito Hermyone potrebbe essere Ginny,vero?Speriamo che non attiri troppo l'attenzione di Draco sul gioiello di Hermyone,anche se secondo me Draco sospetta già qualcosa,è troppo furbo per non avere intuito il segreto della ragazza(forse sà già la verità?).Posta presto.Ciao da chihuahua.

18/08/11, ore 14:53

Come mi aspettavo ecco un altro bellissimo capitolo!!I personaggi mi piacciono molto,anche se Hermione è così spaventata e sola che mi fa un gran tenerezza!Poveretta quanti orrori ha visto e sopportato e anche se con Draco non è proprio "felice" almeno un pò di pace in più l'ha trovata!Mmmm...purtroppo non mi piacciono per niente i commenti di Nott e Blaise...spero che non combinino qualche cavolata!In ogni ancora complimenti ad entrambe!!UN bacione e a presto!

25/07/11, ore 23:44

Fantastica storia, scoperta ora, ma ancora in tempo! Complimenti per la traduzione, scorrevolissima!! Continuerò a leggerla perchè sono molto molto curiosa, ci sono così tante cose da scoprire e chiarire! Un bacio, a presto!