Schiuma party
di nimue89

13/06/11, ore 12:02

Finalmente trovo il tempo per recensire un attimo questa storia che mi piace sempre di più!
Devo ammettere che per un attimo ho odiato Viola in modo indescrivibile un po' per Remus ( gelosone! ) un po' perchè era abbarbicata a Sirius! Fortunatamente c'è stato il colpo di scena finale e la ragazza ha evitato pene corporali molto cattive! Anche perchè grazie a lei Sirius si è dato una mossa!!!
Bel capitolo!
Corro subito a leggere il successivo...( con una certa ansia!)

11/06/11, ore 09:17

Ooooh, finalmente si sono decisi! *_*
Devo ammettere che è da poco che seguo le Wolfstar e questa mi ha subito incuriosito...
Mi fa piacere che hai aggiornato così presto...Cerca di farlo più spesso, odio stare sulle spine!
Soprattutto in un momento come questo...
Un bacio
Kekka ;)

27/05/11, ore 13:56

*batte le mani contenta*
che bello, finalmente hai aggiornato! Questo capitolo direi che poteva essere intitolato anche "viva James Potter, l'uomo dei doppi sensi!"
Anche se anche Sirius non scherza! Meno male che Remus e Lily erano partiti agguerriti... i due secchioni dovranno ancora lavorare parecchio, prima di competere con i due Malandrini per eccellenza!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^ BaciBaci!
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 12:55 pm)

10/05/11, ore 13:10

Lily e Remus sono grandiiiiii! Stanno facendo tutto di proposito! Sono furbi, ma c'era da aspettarselo da dei cervelloni come loro... e io che mi aspettavo che mezzi ubriachi si baciassero o roba simili^^ ...meglio così! Entrambi sono concentrati su i loro amati "rubacuori"!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno nel prossimo capitolo James e Sirius, in fondo quei due li stanno provocando!!!
ciao ciao

09/05/11, ore 13:24

La situazione si fa sempre più seria e divertente oovviamente!
Il quesito del giorno ovviamente è: ce la farenno i nostri eroi ,James e Sirius , a portare a termine il loro piano Oppure impazziranno tra ormoni e tequila??? ahahahah ^^
Mi piace tantissimo la tua storia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sperando che tra Remus e Lily, trasportati dalla festa non accada qualcosa e non facciamo morire d'infarto quei due!!!
Ciao ciao

07/05/11, ore 19:10

lo ammetto candidamente, non sono una fan della coppia Sirius-Remus, ma la tua storia mi ha incuriosito. Remus...è lui ma è diverso, non so come spiegarlo, l'hai cambiato ma non tanto da renderlo poco plausibile. Voglio proprio vedere come va a finire!

06/05/11, ore 13:16

O.O un altro capitolo???
Bene , bene, bene... visto che ci sono leggo e commento anche questo^^
Allora... direi che la prima parte è esilarante! Sono scoppiata a ridere mentre mi immaginavo la distrazione degli studenti che , durante le lezioni, parlavano del ballo e si dichiaravano! Me lo immagino James ,mentre la Mc Grannit spiega, inginocchiarsi davanti al banco di Lily e dichiararle amore eterno! ahahahah Stupendo!
La seconda parte della storia, quella che descrive i preparativi dei Malandrini, la definirei da urlo! Non si possono descrivere così bene quei tre pronti per il ballo e poi pretendere che i lettori sopravvivano ( Peter ovviamente va ignorato ... se non esiteva faceva un piacere a tutti U.U ) !!! ahahahah
Complimenti ancora!

06/05/11, ore 13:02

questa storia mi piaceeeeeeeeeee!
Sirius che chiama Remus " lupetto da biblioteca" è tenerissimo!!! * le brillano gli occhi al solo pensare a Sirius*
A parte questo particolare, devo farti i complimenti per come scrivi...le frasi scorrono veloci , quindi tutta la lettura nel complesso ne guadagna e risulta molto piacevole...^^
E poi io adoro entrambi le coppie ( in particolare le Remus/Sirius), quindi non posso non mettere la storia tra le seguite e attendere con ansia il prossimo capitolo!
alla prossima!

Ps: visto che tua sorella si chiama Anna...e dalla dedica si capisce che siete abbastanza diverse...è possibile che le due sorelle ( una Grifondoro e l'altra Serpeverde , per l'appunto) siate voi??? ^^ ( scusa è solo una curiosità stupida!!! xD)