Perchè è così che funziona nelle Fan Fiction.
di Annavi

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/02/12, ore 21:39

Nuoooo perchè non hai pi continuato ci morivo dalle risate ufffaaa rispondimi presto :)
Baci e se vuoi passa da me (no spam)
...Giulia...

26/12/11, ore 22:52

Ahahahah non riesco a smettere di ridere xD Mi sembro una scema ma è troppo bello! Continua presto =D

26/12/11, ore 22:42

AHAHAHAHAHAHAHAH oddio!!!!sto morendo dalle risate...una persona non può ridere così tanto,ti prego continua presto

26/12/11, ore 22:41

Io sto morendo dal ridere! Davvero troppo bella. Corro a leggere l'episodio successivo! =D

22/08/11, ore 18:20

Partiamo dal presupposto che:
1. non ci conosciamo e mi sono intrufolata a leggere la tua storia xD
2. adoro i Jonas
3. adoro Nick
e 4. appartengo alla categoria delle scrivo-storie-smielate-e-piene-di-cliché-senza-capo-né-coda

non posso dire altro che: adoro la tua fanfiction.
e no, non sto esagerando! ù.ù ne ho lette molte di parodie sui Jonas, sulle storie, e sui cliché (ok, in realtà solo altre 2 millenni fa ç_ç) ma questa le supera tutte!

"Quest'ultima appena notò il piccolo sexyssimo Jonas muovere i passi verso di lei, cominciò a occupare il banco accanto con tutti gli oggetti che aveva.
Tirò fuori dalle tasche di tutto e mise tutto sopra in fretta: penne, astucci, gomme, compassi, libri, computer, quadri, chitarre, tende, giraffe, pesi da 150 kg, lampadari, specchi, un bambino con i capelli rossi simile a Ron Weasley, peluches, divani, vestiti, telefoni, polli arrosto..
" da qui in poi ho iniziato a ridere come una deficiente e ancora non ho capito come smettere!

Dopo ciò... *colpo di tosse ed espressione seria che durerà sì e no 1 minuto prima dello scoppio di risa* ...
data la mia curiosità per come continuerai/voglia ossessiva di leggere qualcosa su loro tre, per favore, continuaaaaaaaaaaaa! ç_ç *faccino alla gatto-con-gli-stivali di shrek o, in alternativa, faccia di Joe/Nick/Kevin nelle FF per convincere l'amica/fidanzata/neosposina a fare qualcosa*
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 10:14 am)

12/08/11, ore 15:39

Salve! Allora noi non ci conosciamo (o almeno credo) però questa parodia di FF è assolutamente strafighissima *w* Se brava a prendere in giro tutte noi, compresa te stessa, mi fai schiattare dalle risate tra poco mi sa che muoio °-°
Il mio personaggio preferito è senza dubbio Kevin, mi fa crepare più di ogni altro ahahahaahahahah ciao ciao Kevin *-*
E comunque hai ragione, nelle FF può succedere di tutto perché deve andare così e basta ùù
Complimenti davvero e continua perché voglio ancora leggere!
xoxo Gossip Girl (?)

13/07/11, ore 14:44

hahahahahahahahahahahahahahahah oddio è favolosa l'idea di scrivere una fiction che
rappresenti appunto il prototipo di fan fiction che vengono fatte. Dio di certo non mi
astengo dalla massa, ma siamo così tanto abituate a vedere film o leggere libri in cui
succede questo che alla fine veniamo condizionate anche noi.
In ogni caso io ti avverto e ti dico che quest'idea mi è piaciuta un sacco. ahahah il povero
Joseph che viene dato per intelligente da tutte ed invece è un'emerito idiota? Oppure
Kevin? Cioè vuoi mettere un Kevin tascabile o un Kevin da spalla, con il VERO Kevin Jonas?
I genitori spariscono sempre come Kevin d'altronde, la gente se ne scorda D:
Ti prego Annavì continuala! Un grandissimo bacio. Jane.

25/06/11, ore 00:18

Heeeeei!
premetto che non dovrei essere qui, ma a studiare per la maturità, ma quando una mia amica mi ha passato il link non ho potuto fare ammeno di leggere questi due capitoli!

"Eh sì, cari ragazzi, nelle fan fiction Joe capisce sempre tutto prima degli altri, quando nella realta' è un... beh, un Joe non molto perspicace."

ahahahahahahahahah
questa FF è divertentissima xD
E' vero che a volte ci lasciamo prendere talmente dalla fantasia che non pensiamo che alcune cose potrebbero essere totalmente stupide xD
Eh si, anche io sono una di quelle che scrive cose smielate e stupide ùù

ora voglio che continui però ùù

a presto <3

20/06/11, ore 17:13

*O*
ma che bella storiaaaaa!
sto per morire dalle risate xD
l'idea di inserire kevin è veramente una genialataaa!
bravissima!!!
un bacio nicole

19/06/11, ore 12:19

tu sei fantastica davvero. sto morendo dalle risate e non posso smettere di leggere tutte le tue storie. desidero ardentemente il continuo di questa parodia. solo per sentire le stronzate che sparate tu e kevin xD. però anche la storia è bella hahaha
good luck e bravissima come sempre <3

15/06/11, ore 17:06

AHAHAHAHAHA! Mi sono innamorata, davvero. Lo giuro.
Adesso questa storia va a finire,anche per me, dritta nelle seguite, preferite e ricordate.
E la stessa cosa per quanto riguarda l'autore :)

14/06/11, ore 22:49

HAHAHAHHAHA STO MORENDO, TI GIURO HAHAHAH ANNUCCIAVUCCIA E' STUPENDO. NIENTE, BELLISSIMO HAHHAHHA

14/06/11, ore 22:36

hahahah ma io sto ridendo come una cogliona hahhahahaah meraviglioso!

13/06/11, ore 14:59

Hahahah è bellissima dimmi che la continui ti prego xD
Sei brava a prenderti in giro xD **
Baci, Stephie;

12/06/11, ore 16:02

Ma lo sai che ti stimo troppo? **
Kevin è un grande ùù
Non la smetto più di ridere da quando ho iniziato a leggere xD
Perchè è così che va nelle Fan Fiction ùù

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]