I wanna make you happy
di _PolS

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/01/12, ore 19:32

Ciao, bella. (eh, sì ho curiosato tra le tue foto su fb e sei BELLISSIMA!)
Torniamo alla storia, guarda, scusa in tanto per il ritardo, ma è da molto che non entro su efp, oggi sono entrata per aggiornare e ho visto che avevi aggiornato e ho fatto i salti di gioia!
Rose e Scorp sono taaaanto carini *-*
Dylan e James poi guarda non so che dire, davvero, sono contenta per loro, ovviamente ci saranno delle complicazioni, ma l'importante è che abbiano cominciato ad accorgersi dei loro sentimenti.
E l'ultima scena... Che dire, a dir la verità lo sapevo, ma è stato comunque scioccante.
Sì, lo so rompo e tanto... Ora la smetto
Un bacione immenso
Bess

03/01/12, ore 21:53

*Piange disperata* Mi dispiace x non avere recensito e x la mia rec corta che scriverò adesso, ma non ho proprio più tempo per riuscire a recensire, riesco a malapena a leggere le storie.
Comunque ti voglio assicurare che ogni singolo pezzo di questo capitolo mi è piaciuto e che la storia sta diventando sempre più intrigante.
Bye,
AnnieJ
P.S. Va a quel paese figura incappucciata, W Scorp e Rose

27/12/11, ore 13:48

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO hai fatto finire la storia così, senza dire niente, senza finirla, senza rivelare... nada ! ç.ç
Mi sentot anto triste ç.ç

Si, si, il capitolo è stato bellissimo, ma io mi aspettavo che il capitolo lo finivi per DAVVERO, no che ti bloccavi ç.ç
Sono triste, basta ç.ç

Un bacio, <3
Mery

09/11/11, ore 21:44

O.o traumi da fanfictroppo belle o.O
mooo sta diventando sempre + bella sta storia e mi piace mi piace mi piace
allora chi è che ha salvato elettra? booooh mi dici almeno se è un personaggio che compare in HP...
sono curiosissima
poi... tu non ti chiamavi Pols... hai cambiato nome???
scusa se ci ho messo un po' a recensire è che tra l'aggiornare la mia ff e la scuola non ero + entrata su efp poi quando ho visto che hai aggiornato sono corsa a leggere ora la smetto di rompere...
ps: ti chiamavi vi94 o tipo una cosa del genere vero?
ps2: Justin Bieber ha vinto il best male che si mertavano il mio Kanye West o il mio Eminem, vado a ritracciare la bimbeminkia che lo hanno votato... (spero che tu NON sia una sua fan... )
ps3: che musica ascolti?
ps4: ho chiesto di fare parte del gruppo..
ps5:lo sai che sei davvero brava a scrivere?
ps6: quanti anni hai?
OOOk ora mi faccio i cazzi miei e me ne vado..
Un bacione

09/11/11, ore 21:00

Scusami se ti ho recensito così tardi, ma la scuola mi sta uccidendo!
Meno male che c'è sempre la tua fic a tirarmi su.
Non è niente male come capitolo, perché le amiche si sono rappacificate, odio i litigi tra le amiche.
E poi l'ultimo paragrafo...
Cavolo, è straordinario, mi lascia così in suspense!
Allora sappiamo o almeno credo che sia così, che quella tizia sia Elettra.
Ora mi chiedo, ma allora non è cattiva , lo fa solo per proteggere una persona a lei cara e chi è questa persona?
Quante domande che mi fanno scoppiare la testa, ti prego pubblica abbastanza presto un tuo nuovo capitolo!
Comunque non vedo l'ora di come andrà avanti la storia sulla grande prova e la relazione sui personaggi.
Ho notato che le quattro arpie non sono così arpie, almeno una prova che sono esseri umani.
Bye,
AnnieJ

09/11/11, ore 16:59

Occhei, ci ho messo una vita a leggermi questi tredici capitoli, ma ce l'ho fatta *-*
Ora... cosa posso dirti? A parte che ero in cerca di una fic con la coppai Rose/Scorpius, e ho trovato il Gossip di tutta Hogwarts, è una cosa estremamente buffa ma divertente. Roxanne, Dylan e James che mi intrigano, Scorpius che salva Rose, Dominique che è dolcissima, Matt Zabini che è unico nel suo genere, Le quattro cretine di Serpeverde, Cassie e Sean *____*
Mi piace un casino questa storia *_*
Niente da dirti sinceramente, mi piace troppo, soprattutto quando James si è preoccupato per Dylan, poi mi ero ricordata che lui aveva fatto una scommessa e mi è dispiaciuto un casino, perchè se lui l'ha fatto per colpirla? Uff, che casino >.<

Basta su xDDD
Complimenti per la storia <3
Mery

08/11/11, ore 21:29

Dy/Jamie: ha ragione Hyperion, il confine tra amore e odio è sottilissimo. VARCATELO, SUBITO!
Roxanne/Lysander/Lorcan/Alex: lo sai che non so chi preferisco? Uhm, forse forse voglio che stia con Alex! e detto da me, che sono la fan più accanita della coppia LysRox è una cosa inaudita! u.u
Leslie, non è che ti piace Alex, eh? CONFESSA! .u.
Da ora inizierò ad usare l'espressio "sei più finto dei capelli di Lumacorno!" ** bellissimaaa!
domani leggerò il 4 :D baci, Ash.

08/11/11, ore 21:14

Oh, carino il mio Lysander che si preoccupa per Dyl! :3 mi piacciono un sacco i pairing che stai facendo in questa fanfic perchè non c'è "un' unica uscita amorosa" poiché ogni personaggio ha la sua cotta, non corrisposta! :D dimmi ti prego che Scorp e Rose si mettono assieme, non sopporterei di leggere una Lily/Scorp nonostante io adori la Rossa-numero-due! :3
Perché so già che la coppia Nicky/Matt mi farà dolcemente dare di matto? ò.ò
baci, Ash.

06/11/11, ore 15:50

COSA? O___O
Pols, da te questa cosa non me la sarei mai aspettata, nono! D: vabbè, dai! ti perdono perché questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco e sono sicura che recensirò ogni singolo capitolo di questa storia (è una minaccia, giàgia .u.)
quindi vado subito a leggere il secondo, cercando di mettermi in pari con 'la tabella di marcia'.
Baci, Ash.

06/11/11, ore 14:43

Cara Roxanne*__*
Anche Janice però mi è piaciuta molto in capitolo:)
Sinceramente non so se aspettarmi una Dylan/Lysander o una Dylan/James :D
UN BACIO ENORMEMENTE ENORME,
Fra:)

04/11/11, ore 14:32

Ragazza mia è veramente fantasmagorico tutto quanto e io sto aspettando il seguito che non arriva, perdindirindina...
Comunque Roxanne è veramente meravigliosa come persona, non perfetta ma particolare:)
Un bacio, Francesca-pelle-di-pesca :D

01/11/11, ore 21:13

Eccomi viii!!! pronta per recensire :D

Allora capitolo ricco di avvenimenti...

Rose&Scorpius: ma quant'è dolce lui che la salva?? *-*

Sean&Janice: EVVAAAIII l'ha lasciata!! ti sta bene stupida serpe tutta fisico niente cervello!!

James&Dylan: non so, ma mi viene quasi da dire povero Lys! xD
che poi, neanche tanto povero.. vedi come passa il tempo con la ragazza del fratello mentre lui sta in punizione!! ^^

Leslie, Alex & Louis fantastici, Elettra invece continua a starmi cordialmente sulle scatole -.-

un bacione :)

p.s. io ho quasi finito le recensioni....... percio' mi aspetto a breve un nuovo capitolo!!!!

24/10/11, ore 00:51

si si lo so non ho mantenuto la promessa... è mezzanotte e quarantacinque, percio' siamo già a lunedi e io non ho recensito entro il weekend!!!
e per di più per stasera dovrai accontentarti di questa recensione... giurooo che mi faro' perdonare!!! ^^

comunque, torniamo alle cose serie!! allora a me questa Elettra sta proprio antipatica..... del resto ci sarà un motivo se è stata assegnata a serpeverde no??

Cassie&Katherine che si scontrano con i fratelli Nott.. fantastiche!! e loro non si fanno certo sfuggire che hanno a che fare con due belle ragazze.. anche se un po' matte!!

ricordi che al capitolo precedente avevo detto che Lucy e Warrington erano la mia coppia preferita??
beh, quasi quasi ci ho ripensato!! Dominique&Matt sono troppo dolci *-*

recensisco appena posso!! un bacione vi :)

07/10/11, ore 00:56

non ti aspettavi tutte queste recensioni vero?? beh, stasera mi sono data alla pazza gioia!! ^^

-Come fai a sapere che i babbuini sono stupidi? Hai per caso intrapreso una conversazione con loro? Fai un favore alla comunità Potter, eclissati e vai a cercare delle banane da qualche altra parte-
ahahahahah ma povero jameees!!! come fa a paragonarlo a un babbuino?? è troppo bello per essere una scimmia :D

mi incuriosisce troppo questa Elettra.. non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul suo passato!

ho finalmente trovato la mia coppia preferita: Lucy e Warrington!! sono troppo carini insieme *-*

un bacionee :)

07/10/11, ore 00:37

ma che carino louis!! mi ricorda troppo Lee Jordan<3

e dolcissime rox e dylan che aspettano i gemelli fuori dal campo ^^

ma devo dire che la parte inaspettata è stata quella dell'infermeria.. alla fine Malfoy non è cosi male no? ;)

un saluto affettuoso :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]