L'ultimo petalo
di Poetessa

15/11/12, ore 23:15

Ciao Poetessa
sono norma, ho scoperto la tua ff da poco, e dato che il fandom de la Bella e la Bestia è uno dei miei preferiti l'ho divorata subito. Devo dire che sei molto brava a scrivere e che fino ad adesso ho trovato la storia davvero interessante! il punto di vista della bestia è molto evocativo: il modo in cui esprimi la sua solitudine e la sua sofferenza mi è  piaciuto molto, anche perchè riesci a trasmettere tutte le emozioni che prova il principe, dalla violenza della sua rabbia al rimorso per la situazione che lui ha causato con la sua vanità. L'unica cosa che mi è mancata fino ad adesso è la presenza di Belle: sono molto curiosa di vedere come descrivi il personaggio e l'evoluzione del suo rapporto con il principe. Sembra anzi che lei abbia già cominciato a migliorare il suo carattere spingendolo a provare disapprovazione verso l'uomo che era prima della maledizione  e facendogli capire quanto si fosse perso comportandosi così. Spero che aggiorni presto, perchè sono davvero curiosa di vedere come va avanti la storia!
con affetto
norma

07/05/12, ore 19:24

ciao Poetessa, mi viene da piangere leggendo le tue parole. c'è molto di te in questa storia, ed è bello. è la decima volta che la rileggo ed è la decima volta che mi rendo conto che sei veramente una Poetessa

11/07/11, ore 20:59

Questa storia mi incuriosisce davvero molto. E' scritta molto bene e i pensieri della Bestia riescono a colpire nel segno. Sì, ti seguirò volentieri :) Bacio :) merychan :)

25/06/11, ore 20:28

Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più. Adoro l'introspezione che ci stai dando della Bestia, senza mai cadere nel banale. Sì, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! Nel frattempo, ti rinnovo tutti i meritati complimenti :D Kiss, MoonLove :D

01/06/11, ore 15:26

Questa storia mi piace sempre di più! Scrivi veramente benissimo e mi hai fatto immedesimare alla perfezione nella Bestia... bravissima! Non vedo l'ora di leggere il seguito :D Kiss, MoonLove :D

27/05/11, ore 18:18

=) Questa FanFiction è bellissima, non solo  perchè "La bella e la bestia" è il mio cartone Disney preferito ma anche per il tuo modo di raccontare le sofferenze di un personaggio che io amo molto. Che dire!? *.* BRAVISSIMA!

16/05/11, ore 16:27

e bellissimo!!!mi piace...la bella e la besta e sempre stato il mio cartone animato preferito...

08/05/11, ore 12:23

Questa piccola storia mi è piaciuta davvero tanto! Hai saputo immedesimarti alla perfezione nella Bestia in un momento del genere e non avresti potuto usare parole più appropriate di queste. Originale, ben scritta e per niente banale... ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero di poter leggere altro di tuo :D Kiss, MoonLove :D