Una storia improbabile
di Lara Ponte

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/12, ore 23:49

Che carini! Un bacio d'amore ci voleva fra Zevran ed Erik come finale. Hehehehehe ;-)
Comunque alla fine ho capito chi è sevran , volevo anche cercare la sua immagine e non ti dico che tipo di immagini ho trovato ;-)

La storia è scritta meglio dal 12 capitolo in poi ed è' estremente scorrevole, solo un pò troppo raccontata..
Secondo me dovvresti soffermarti un pò di più sulla descrizione dei oggetti e delle persone. Il concetto del (Show, don't tell)
Ps: Ho un libro di Levin Donna sulla narrativa in Pdf. Dammi poi la e-mai che te lo mando, credo che ti farà veramente comodo, a me è servito ;-)

Qualche piccolo errore di punteggiatura e poi non iniziare mai una frase con "E", la "e" è una congiunzione e non si mette mai ad inizio di una frase,
serve per legare due preoposizioni. (Scusa la critica ma mi hanno fatto diventare pignolo) spero non mi vorrai affettare con una spada ;-)

La storia mi è piaciuta, molto avventurosa ed è una scoperta continua, andrebbe solo rallentata con maggiori descrizioni.
Anche molti aspetti delle emozioni e dei pensieri di Erik sono ben delineati, io farei lo stesso lavoro anche su gli altri personaggi, per renderli più profondi. ;-)

Ottimo! Brava Cry!!!!

21/02/12, ore 10:47

O_O aspetta....credo di aver perso un pezzo per la strada Edward era dato per morto?!?! perchè mi scordo le cose?!?! ç_ç

Comunque, un pò mi dispiace per il maestro...ma vabbé...qualcuno doveva pur morire prima o poi XD devo confessare che mi sarebbe piaciuto leggere la descrizione del rito con la magia di sangue, ormai avrai capito che ho una mente macabra e perversa -_-
Ma se tu la vorrai fare originale, e mi auguro che posterai il primo capitolo presto *velata minaccia*, non potrai certo interromperla così!!!! Voglio sapere del drago oscuro!!! Voglio che riprenda a manifestarsi, non puoi smettere di parlarne in quel modo!!! Voglio un seguito!!!!!!!!!
Bella molto anche, ma io avrei preferito un pò più di dettagli nelle varie scene (lo sai che sono fissata con i dettagli) forse qualche descrizione in più degli ambienti... *mente fissata* ma non so che farci -_-
Spero di leggere presto la Storia Originale XD

P.S. Toglimi una curiosità, Rinna, era il nome del tuo pg durante il gioco? ^^

19/02/12, ore 18:29

Passami il joypad!!! XDD
Erik ha davvero avuto una notevole fortuna comunque...
Tal è un co******!! avrebbe comunque dovuto ucciderlo DOPO la missione e non durante....PIRLA!!!
Vabbé comunque ormai la fine è prossima...spero di arrivarci presto.

18/02/12, ore 14:57

Eccomi Eccomi!!! ^^
Allora Erik che "fa il romantio" con Zev mi ha fatto morire dalle risate...non so perchè, ho la testa bacata di mio XD
Quando lo ha "minacciato" dicendo che non era sicuro che sarebbe riuscito a tornare a casa l'elfo non sembrava neanche molto preoccupato...però non è detto che gradirebbe la sua presenza per molto tempo se succedesse veramente una cosa simile....
Quello che doveva essere un chiarimento con Tal, probabilmente lo ha messo ancor più in confusione visto gli ordini ricevuti dal boss  -_-''
Vabbè...lo scoprirò solo continuando a leggere ^^

16/02/12, ore 10:33

Povero Erik...ha dovuto chiedere aiuto a un altro perchè non voleva avere nulla a che fare con "quei due." XD
C'è qualcosa che non mi quadra nel discorso che fa con Zev, forse uno come l'elfo se ne fregherebbe dei sentimenti altrui e penserebbe solo a quello che vuole lui...ma magari sta, lentamente, cambiando idea...lo scoprirò solo alla fine temo ^^
Per quanto riguarda il maestro...mi è piaciuto l'incontro con il fratello e anche quello che ha detto a Taliesen quando erano da soli. Dopotutto è un Corvo, non poteva certo ordinare qualcosa di diverso...questo, però, non cambia il fatto che lo prenderei volentieri a mazzate. Complimenti, un pò alla volta sei riuscita a farmi cambiare parere sui due: il maestro e Taliesen.

^^

Ci metto un pò ma alla fine arrivo

16/02/12, ore 10:26

bello lo scontro!! li devo assolutamente vedere quei "cosi" XD
Sai che, è da un pò che mi sto ricredendo su Taliesen, e devo dire che vedrei meglio lui come partener di Erik piuttosto che Zev...non so perchè...comunque mi potrò esprimare come si deve solo alla fine della storia. ^^
Brava!

14/02/12, ore 21:32

O_O Taliesen! Cosa c**** ti salta in testa?!?! Ma non lo odiavi?! XD Bravo! Ti dirò che faccio un pò il tifo per lui, tanto Zev si diverte con chiunque respiri... -_-

14/02/12, ore 21:28

E così si sa un pò di più del passato di Erik...molto simpatica quella Roxy -_- però mi incuriosisce il tipo del locale...Michael? giusto? ^^
guarda guarda il nostro
Taliesen....ma lui non era interessato ai ragazzi o sbaglio? *risata malvagia*
Come mai Zev così romantico!? Non me lo aspettavo...va bè che per lui non era molto importante però....
Bella la festa al Merlo parlante. Ma ormai Erik è perso, non è più interessato alle donne XD Ma Zev lo voleva trascinare in un'orgia?!?! Bravo Zev, decisamente promisquo...sicuramnte avrà fatto cose ben peggiori

14/02/12, ore 10:54

Allora la mia prima razione è stata: Ma sei idiota Erik! cosa ti cambia oggi o domani!?!?! Ho continuato ad insultarlo mentalmente per un bel po'.
Vabbè, almeno ha parlato con il maestro e si sono raccontati un bel po' di cose. Verrà fuori la storia dei due fratelli vero? Sono curiosa.
Per quanto riguarda la terza parte del capitolo... *-* bello! Complimenti, l'hai descritta proprio bene, non come qualcun altro... -_-  *si indica*
Proseguo! ^^

13/02/12, ore 10:39

Eccomi ancora qui! ^^
Fammi capire bene, sarà costretto a sopravvivere fino ad una certa data, poi incontrerà il mago che gli affiderà un incarico in seguito, forse, potrà tornare a casa? Poveretto...lo attendono tempi duri....non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sul mago.
Bello lo scontro, spero che almeno adesso Taliesen si dia una calmata...comunque ad Erik non gliene va bene una...spero che la sua fortuna migliori almeno un pò con il proseguimento della storia.

13/02/12, ore 10:30

Taliesen se l'è meritato...Erik ha fatto bene a rompergli il naso XD
Meno male Zev sta bene (era ovvio visto che è il coprotagonista ma non si può mai sapere), però non è stato molto furbo, poteva dirglielo in altri termini, così, forse, non si sarebbe alterato...vabbè, tanto non è durata molto l'arrabbiatura di Erik.
Cavolo...salvato dal suo russare....non è giusto!! XD

11/02/12, ore 16:38

Se hai avuto delle difficoltà in questo capitolo io non le ho notate. L'ho letto tutto d'un fiato, molto incalzante. Certo si vedono riferimenti alle battaglie nei videogochi ma è un ff basata su uno di essi quindi mi pare ovvio. ^^
O_O Zev!!!! Dove sei finito?!?! Come diavolo hai fatto a cadere?!? Spero che ritorni presto...sono preoccupata...devo proseguire a leggere...
alla prossima ^^

11/02/12, ore 12:11

*_* Zevran alla fine ha avuto la meglio!!! Siiiii!! ormai ci siamo quasi! *_*
Comunque, povero Erik che sente la manchanza del suo "amico" e povero Zevran che ha appena scoperto qualcosa di estrememnte spiacevole...quando lo dirà ad Erik? ç_ç no, non  se ne può andare via subito!! aspetta...ma di capitoli ce ne sono ancora parecchi...allora smetto di preoccuparmi! XD

10/02/12, ore 11:38

Ebbene si! Ho letto anche questi XD

Hanno avuto un passato simile quei due...povero Erik, e povero Zevran.
Mi è piaciuta anche l'intrusione di Edward...Erik ha moltissimo successo con gli uomini di quel mondo XD mentre le donne nemmeno lo guardano.
Devo dire che ho apprezzato Molto la parte del "controllo tatuaggio" XD
Vai Zevran! Ormai ci sei, è tuo!!

Questo pezzo mi è piaciuto particolarmente: Sai, la verità è che quando decidi di portarti a letto qualcuno per divertirti, devi scegliere molto meglio rispetto a quando lo fai per amore. L'amore infatti tende a far svanire i difetti e l'eventuale mancanza di capacità. Quando invece queste piccole delusioni te le ritrovi con qualcuno di cui non te ne frega nulla, allora è facile dire che il sesso da solo non sia un gran ché... ho una certa esperienza.
Si vede come ragiona quest'elfo.

09/02/12, ore 17:51

Eccomi dinuovo qui! XD
Erik che prova a "fregare" Zev?! Mi ricredo su quanto ho detto prima....è un imbecille! Come può anche solo pensare di sfuggire ad un assassino?!
Comunque si è già ambientato piuttosto bene, ha già torvato come rendersi utile con il suo ospite: cucinando. Anche se l'elfo preferirebbe un'altro tipo di "pagamento".
a proposito di questo; complimenti! E' un seduttore decisamente abile se è riuscito a "corromperlo" così facilemnte. XD Bravo Zev, impegnati mi raccomando!

Spero che gli altri due non li trovino tanto in fretta, anche se ormai sono a buon punto con le ricerche.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]