Un sogno diventato realtà
di xkagomechan87

Katie87
19/02/06, ore 18:25

Hola!! Tutti questi complimenti mi fanno arrossire, smettila ^////^ Bhe passando alla vera e propria recensione ti dico che mi stupisci sempre di più. La storia è strutturata molto bene, complimenti! Aggiorna prestissimissimo un bacione ciao tvtttttb

Kyachan
19/02/06, ore 11:32

WOW !!!!! Bella la tua ficcy ^.^ Mi posti presto il nuovo chappy ? P.f hehe. Un bacione Kyachan

Elychan
19/02/06, ore 08:49

già nn vedo l'ora che inu e kikyo s piantino...sarà un bel momento x la sottoscritta!

Lila
18/02/06, ore 23:13

bella la ff continuaaaaa

dany91
18/02/06, ore 22:57

ok mi piace moltissimo e voglio vedere l'incontro tra i due piccioncini posta presto baci dany

18/02/06, ore 20:48

me moooolto curiosa!!voglio vedere l'incontro!!^///^ bellissima ff...ad averlo anche nella realtà un tipo che si sogna-_-' ok vaaaaaaa bene,tu devi assolutamente aggiornare al più presto,perchè da quanto credo di aver capito nel pross i due si vedono!!!!!!!!quindi...fallo^^ un bacio marty

shikon
18/02/06, ore 20:32

Bello il cap,abbiamo trovato inuyasha. Ti prego aggiorna presto,voglio troppo sapere se finalmente si incontrano.

MaNa_
18/02/06, ore 10:17

*ç*!!!Ke bella stà fic!!!!!COMPLIMENTS!un Kiss.Mana

16/02/06, ore 15:06

Amorina! ^^ Che bello!!!!! 1 tua ff!! Be...è mooolto interessante! Continua presto! un baciooooo!!!

shikon
15/02/06, ore 11:32

Ciao come inizio mi piace molto...continuala! comunque si scrive Hojo e non Ohjo. A scrivere non sei affatto male ^__^

Nuvola87
14/02/06, ore 23:37

ciao kagoma!!!bellissima!mi hai fatto venire la pelle d'oca!mirakkomando continua a scrivere!!!voglio subito la continua!kisss

luchia nanami
14/02/06, ore 13:27

Ke carinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!mi piace un sacco!!!!!Aggiorna presto kiss luchia

Elychan
14/02/06, ore 06:04

bella,m piace!

:mitti_
13/02/06, ore 22:35

Ciaoooooo!!!!!!!!piccola kagomechanXD...bè..come tua prima ff nn è andata tanto male...anzi...devo dire ke sei riuscita a tenere i lettori sulle spine....XD Spero di leggere al più presto la continuazione...anke perchè sono convinta che kagomechan potrebbe incontrare il ragazzo dei suoi sogni!!!!!.... un bacio megagalattico.... ciao ciao

Koko90
13/02/06, ore 20:59

Io ieri sera ti avevo recensito proprio nel momento in cui l'hai cancellata!Mi sono scemuta 1 ora a capire che fine aveva fatto la ff!U.U!Cmq dai continua ad aggiornare che sono veramente, ma veramente curiosa!Quindi aggiorna presto!Un bacione da koko:)