Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: xkagomechan87    18/02/2006    8 recensioni
Un giorno come tanti, kagome fà lo stesso sogno, ma questa volta è diversa dalle altre, lo vive realmente e sà , grazie al suo affinato sesto senso, che sta per accadere qualcosa, che la cambierà profondamente.........
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kagura, Kikyo, Kohaku, Miroku, Naraku, Nuovo personaggio, Rin, Sango, Sesshoumaru, Shippou
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno come tanti

Un giorno come tanti

-         Parte seconda –

 

Erano le sette e trenta del mattino, ciò che riuscì a svegliarlo furono i raggi di sole che si riflessero nei suoi bellissimi occhi. Anche quella notte, Inuyasha aveva fatto tardi dopo aver passato l’ennesima nottata a casa della sua ragazza, di cui egli era innamorato pazzamente, infondo era il suo primo amore. Comunque, c’era qualcosa che lo preoccupava, soprattutto nell’ultimo periodo non sapeva perché era sempre molto triste e si stava allontanando sempre più da Kikyo, non sapeva perché. Lui era stato sempre un ragazzo molto forte non si era mai sottomesso a nessuno, solo una volta aveva abbassato la guardia ed è avvenuto al primo incontro con il suo grande amore. Quello era stato l’unico momento in tutta la sua vita. Però, ciò che lo stava allontanando dalla sua ragazza era un sogno ricorrente che faceva da un po’ di tempo, quasi tutte le notti, dovunque fosse, anche con la sua ragazza, non riusciva ad evitarlo, infondo è vero che si dice che i sogni sono frutto del nostro inconscio, ma in questo caso era diverso, nel suo sogno c’era una ragazza bellissima, che egli non aveva mai visto, aveva i capelli lisci, lunghi e di un nero corvino, un fisico perfetto, dalle forme aggraziate, dagli occhi grandi e color caffé; non riusciva a resistere alla sua immensa bellezza. Ma improvvisamente si risvegliò, tutto sudato e stanco, sapendo che ben presto, non sapeva come e dove, sarebbe successo qualcosa che lo avrebbe cambiato nel profondo.

Così, dovette ritornare alla cruda realtà , la scuola, che lui tanto odiava, era sua madre che lo costringeva ad andare, perché lui era sempre stato un ottimo studente, ma come si dice per lui era pesante la penna(vuol dire che non aveva mai voglia di studiare, un detto tipico dalle mie parti!!), era molto contento che fosse l’ultimo anno non sopportava più quella vita. Il suo sogno era diventare un giorno un uomo di successo, gli sarebbe piaciuto anche entrare nel modo della televisione, l’importante era essere ricco e indipendente e finalmente andare via dalla casa, alla quale si sentiva legato, come legato ad un cappio; si, voleva molto bene ai suoi genitori, soprattutto alla sua amata mamma, però, c’era suo fratello maggiore Sesshoumaru, con cui c’erano sempre scontri furiosi, già studente del secondo anno all’università di Yokohoto, alla facoltà di scienze politiche e delle relazioni internazionali, con il padre, invece, aveva sempre avuto un rapporto particolare, fatto di alti e bassi, entrambi orgogliosi e testardi, ma comunque sia, l’aveva sempre rispettato sia nel bene che nel male, infondo restava sempre il padre. Inuyasha, era un ragazzo che appariva strano agli occhi di molti, solo chi lo conosceva bene, sapeva com’era fatto realmente. Agli occhi degli sconosciuti era il solito bullo, scontroso, raccomandato (anche se, nessuno riusciva a pensare, che mentre in classe lui faceva caos,  riusciva comunque a seguire la lezione)e invidiato da molti per la sua bellissima ragazza, forse una delle più belle nell’istituto. Chi lo conosceva realmente, sapeva che infondo era un ragazzo dolcissimo, gentile, molto intelligente, simpatico e aveva un occhio di riguardo per le persone a cui voleva bene.

La sera naturalmente, usciva con la sua ragazza, ma non erano soli, con loro c’erano sempre Shippou, che era qualche anno in meno degli altri, ma né dimostrava di più; Miroku, da loro soprannominato “Pervertito”, non poteva lasciare andare una bella ragazza senza palparle il sedere, non riusciva a resistere, era ormai diventata un’abitudine per lui, poi Kohaku, un ragazzo più piccolo di un anno, era un po’ più timido degli altri, ma da quando era entrato in quella comitiva di scatenati, era cambiato tantissimo; a volte anche il fratello di Inu-Chan usciva col loro, anche se non andavano molto d’accordo, comunque insieme si divertivano un sacco.

Era sabato e quella sera avevano deciso di andare nuovamente in quel locale nuovo, il “Last Hit”, l’avevano aperto da qualche settimana e per fortuna non era ancora diventato uno di quei locali oramai noto a tutti, non potevano non andarci era un locale troppo fico per gli amanti della musica, e come loro della break-music.

Nel pomeriggio, il gruppetto si era incontrato per andare a fare un giro per la città, era un così bella giornata, non potevano perdersela.

I: Beh, allora ragazzi, stasera si va al Last Hit, giusto??

M: Certo Inuyasha, poi oggi doveva venirci una ragazza molto carina, che ho conosciuto al corso di teatro, a scuola, è troppo bella.

I: Ah, Miroku, quando la smetterai di andare dietro a tutte le ragazze carine che ti trovi davanti?? Sei incorreggibile.

M: Poi, glielo ho promesso, non posso darle buca. Questa volta voglio comportarmi diversamente, lei è una ragazza speciale.

I: Si, si. Amico mio dici sempre così, poi finisci per fare il pervertito e loro ti mollano.

M: No, amico mio questa volta sarà diverso. Lei è diversa dalle altre, quelle erano tutte troppo tranquille per me. Invece lei riesce a tenermi testa, e io non resisto alle ragazze così, è la prima che conosco con questo carattere.

I: Ok, ok. Ti credo ma se ti comporti di nuovo nello stesso modo, non venire a piangerti addosso, da me, questa è la buona volta che ti mando, lo sai tu dove.

M: Ragazzi, vedete laggiù, quel gruppetto di ragazze.

Sh, K, Se: ohhh, che sventole. Ciao belle!!

Le ragazze: Andate a rompere qualcun altro. Questi ragazzi!!!

Sh, K, Se: Ci è andata male, anche questa volta. Che sfortuna!!

I: ragazzi, se continuate così è naturale che vi risponderanno male. Dovete comportarvi diversamente, poi dipende dalla ragazza.

M: Beh, che ne dite amici andiamo al bar a prenderci qualcosa, sono un po’ stanco.

Tutti in coro: ok!!

Così, dopo aver preso qualcosa al bar e aver parlato del più e del meno decidono di andare ognuno alla propria casa.

I: Mi sa, che è meglio che andiamo a casa. Sono le 18 e prima di andare al locale, vorrei farmi un sonnellino. Ho un arretrato di stanotte.

M: Ah, hai passato una nottata con la tua amata, avete fatto follie, eh??

Paf, ecco che Miroku ha ricevuto uno schiaffone da Inuyasha.

I: Questo è solo un avvertimento, ti meritavi anche di peggio, pervertito che non sei altro, io non sono come te non ho solo e sempre quello in mente. E poi anche se fosse, non sono cose che ti interessano.

….. dopo un po’ di silenzio…  Beh ragazzi io sono arrivato a casa, ci vediamo più tardi e mi raccomando per l’orario. Miroku, mi riferisco a te in particolare. Alle 20.45 passiamo a casa tua, ok??

M: Ok, ok. Ciao !!!

Sh, K, Se: ciao!!!

Dopo aver lasciato i suoi amici va a distendersi per fare quel sonnellino, che tanto lo attendeva.

Ma questa volta era stata differente dalle altre, nel sogno ella lo aveva chiamato, con la sua bellissima e dolcissima voce e non smetteva di farlo, gli chiedeva aiuto, aveva bisogno di lui, era in pericolo; egli cercava in tutti i modi di aiutarla correva senza fermarsi, ma più correva e più la ragazza si allontanava, non poteva fermarsi, sentiva che doveva raggiungerla assolutamente.

 

 Improvvisamente si svegliò, ed era proprio in quel momento che ebbe quel presentimento, questa volta il sogno l’aveva vissuto con tutto se stesso, e sapeva che presto, anzi prestissimo sarebbe accaduto qualcosa, sentiva che quello era un sogno premonitore, e che ben presto la sua vita sarebbe cambiata completamente, come il giorno e la notte.

Andò a rinfrescarsi, il viso, vide l’orario ed erano appena le 20.10, così decise di andarsi a cambiare, perché fra poco sarebbero arrivati Kohaku e Shippou. Dopo appena 10 minuti aveva già finito, e dopo pochi istanti arrivarono i suoi amici. Così chiamò il fratello e si avviarono verso la porta.

Se & I: Mamma noi usciamo, sono arrivati i nostri amici. Ok??

Mamma: ok figli miei, non fate troppo tardi, non mi fate preoccupare, ok??

Se & I: Ok mamma.

Mamma: divertitevi mi raccomando.

Se & I: Si certamente, il divertimento è assicurato.

I: beh ragazzi, andiamo a prendere il nostro caro Pervertito .

Tutti scoppiarono improvvisamente a ridere, adoravano come Inuyasha pronunciava quella parola, alla francese.

Dopo un po’ arrivarono da Miroku.

I: Eccoci siamo arrivati.

Drinnnn, drinnnnn

…: chi è??

I: siamo gli amici del perv…..(scoppiò a ridere, insieme a tutto il gruppo ), oh scusare di Miroku. Potete dirgli di scendere subito.

…: ok, se non si sbriga, lo sbatto io fuori di casa. Se no se facesse da solo uscirebbe fra due ore circa.

I: ok grazie, tante.

Dopo ben 15 minuti di attesa.

I: ah finalmente ti sei deciso a scendere, pensavamo ti fossi perso nei meandri della tua enorme casa.

Non accortosi che l’avesse detto ironicamente, risponde con serietà.

M: sono contento che vi siete preoccupati per me, ma non mi sono perso, questa volta.

Improvvisamente scoppiarono tutti a ridere e non riuscivano a smettere, solo lui non capiva.

I: M..Miro..ku, sei troppo divertente e ingenuo ah ah ah, ci caschi sempre.

M: ragazzi, non vi sopporto proprio quando fate così, siete veramente insopportabili.

I: dai, stavamo solo scherzando, ah ah ah!! Scusami ma non riesco a smettere di ridere, è più forte di me.

M: ora basta non vi sopporto più.

I: Ok, ok. Ora la smettiamo. Dai ragazzi è tardi, incominciamo ad andare, non voglio far aspettare troppo Kikyo, infondo è sempre la mia ragazza( dicendo tra sé e sé”purtroppo!”).

Sh: Inu-chan, ti vedo strano, perché fai così?? Non è che non la ami più perché se è così, mi potrei fare avanti io, non la lasceresti sola soletta.

I: Cosa??

Tonks, il ragazzo riceve un pugno in testa da inuyasha.

Sh: che dolore, perché devi essere sempre così impulsivo, stavo solo scherzando.

I: su queste cose non devi scherzare, lei è sempre la mia ragazza, ok?? Se continui te la vedrai con me.

Sh: ok, non lo faccio più. Per caso sai se verrà con Kanna e Kagura?? Quelle sue amiche sono proprio carine.

I: bravo, hai capito. Beh credo di sì. Ah ragazzi siamo arrivati, vedete le ragazze sono lì.

Sh: wow, c’è anche Kanna, quella ragazza è proprio fatta per me, è troppo carina!!

 

 

Beh finalmente, sono arrivati al posto ove erano diretti, ma cosa aspettava il nostro caro Inuyasha quella sera??? Se volete sapere come andrà a finire, continuate a leggere e commentate, tutti please. Anche un piccolissimo commento, anche negativo, mi accontento di poco, ok?? Thanks you very much. A prestissimo v.v.t.t.b.!!

 

Angolo ringraziamenti:

 

Ciao Shirin!! Grazie per il tuo commento, spero che continuerà ad intrigarti la mia storia.

 

Ciao Katie87!! Grazie tante, detto da te è un complimento accettato alla grande,visto che sei una bravissima scrittrice. Hi hi hi, sono brava eh!! Il primo è stata diciamo solo una bozza, dovevo vedere se piaceva la storia, poi avendo visto che è piaciuta a molti ho deciso di continuarla!! T.v.t.b.!!

 

Cara Koko90, mi dispiace che ti ho fatta impazzire, ma sai avevo sbagliato a pubblicare, è una storia lunga. Comunque grazie per i complimenti.

 

Mitti, ti ringrazio, pensavo che saresti stata più cattivella con me, scherzo!! Lo so che mi vuoi bene, come te ne voglio io!! Un besos!!

 

Grazie Ely-chan!!

 

Ciao Luchia nanami, tante grazie, sei gentilissimaaaaaa!!!

 

Ciao Nuvola87!! Mi fa piacere che ti sia piaciuta così tanto, non me lo sarei mai aspettato un così grande successo!! 

 

Ciao Shikon!! Tante grazie per i complimenti e per la correzione, sei stata gentilissima!!

 

Ciao Jessychan91!! Aspettavo con impazienza un tuo giudizio sulla mia fanfiction, infondo devo ringraziare te, è grazie ad una tua storia che ho avuto l’ispirazione, un bacione, ti ringrazio tanto!!

 

Ciao Mana!! Grazie sei gentilissima, un besos anche a te!!

 

Beh ragà, scusate per il ritardo, in questi giorno ho avuto molto da studiare e poi non sono stata neanche molto bene, i soliti problemi di cuore. Aspetto i vostri commenti a questo mio secondo capitolo, grazie per il vostro sostegno, un bacione!!!!

 

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: xkagomechan87