Back to Lylie
di XxSoniaxX

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/05/11, ore 17:14

certo che tom è davvero strano eh , prima è come se le mancasse la presenza di sabina e subito dopo non vuole nemmeno che dorma con lui , mah secondo me esagera e di parecchio anche ! come prima ci ha fatto sesso e poi la getta cosi in questo modo cosi sgarbato? allora perchè non glielo dice in faccia che le serviva conoscerla solo per farci del sano e puro sesso , fa prima cosi che a tardare i suoi sbalzi di umore con lei . ci vediamo nel prossimo chappy corro subito a leggerlooooo!!!

14/05/11, ore 23:35

heeey tesoro scusa il ritardo ma il fine settimana esco^^. comq beh tom non ha dimenticato sabina cerca solo di non darlo a vedere e comq deve dimenticare anche sonya non deve scordare che ora sta con bill e che cosa più importante aspetta suo figlio !  sabina non si è nemmeno fatta sentire da loro ed è strano , tanta amicizia e poi .....nnt chiamata . sonya vuole fare partorire il bambino a layle wowwwww  anche se bill era contrario visto che non ha ospedali ma comq l'importante è che nasca bene e sano di salute ! e con il fare l'amore alla fine hanni chiarito tutto ^^. ciaooo tesoro sono di fretta perchè ho sonno sono appena tornata  ti voglio beneeee !

13/05/11, ore 19:56

ed eccomi qui come sempre tesoro^^. woww alla fine tom e sabina hanno fatto sesso ahahah chissà adesso ci manca solo sabina a restare incinta e poi si possono tutti dare la mano ! io credo che tom alla fine si stia innamorando di lei perchè sennò non si sarebbe fatto alcun tipo di problema a lasciarla li prima che sabina si svegliasse . peccato che non è andata in tour con loro per via del lavoro ma alla fine però restano sempre in contatto , ormai con sonya sono amiche no^^. ciaoo amore io ti dico a dopo perchè magari forse posti il capitolo dieci hiihhi io come al solito aspetto eh ! ma aspetto anche per domani tranquilla , che dire tesoro la storia si fa sempre più emozionante ! ciaooo vita alla prossima ti mando un bacione al volo ^^

12/05/11, ore 20:44

tesoroo eccomiii !!!! pronta e fedele nei secoli come i carabinieri hihihihi. bene bene beneee finalmente le cose si sono sistemate maaa non diciamolo con tanta vittoria ed euforia perchè ancora il tragitto con la barca dell'amore è appena iniziata ^^. sabina ho l'impressione che si innamorata di tom e penso che anche lui ricambi questa bella sensazione , mi sa che tom lascia la sciaquetta per lei , sisi ne sono convintissima ! andando di nuovo ai piccioncini beh wowww finalmente hanno fatto l'amore per la seconda volta , tenero bill si è preoccupato per il suo bambino in caso dovesse fare danni con il suo amichetto all'interno di sonya ehehehehe beh ma ancora no è presto per smettere di fare sesso gli ultimi mesi si devono cessare temporaneamente tutto ! conosco una bella e breve storiella dove due innamorati fanno sesso , la ragazza è incinta di lui e allora durante il rapporto mentre lui da le spinte il bambino dentro la pancia dice : non preoccuparti mamma a papà non lo faccio scappare da qui  glielo tengo stretto il suo amichetto . hahahhahaha lo scrivevo nel diario quando andavo a scuola , bei tempi ^^.  comq noto anche con piacere che alla fine hanno anche scelto il nome ! eccoooo stefan volevo suggerirlo anche nella lista dei nomi solo che lo avevo dimenticato hihihhi mi piaaace anche a me stefan kaulitz ^^. ciaooo amore ti voglio bene a domani !

12/05/11, ore 19:02

tesòòòò mi ero dimenticata di questo capitolo nemmeno mi ero accorta che ne avevi postati due sono andata direttamente all'ultimo ^^.  beh qui è più avanti di quello dell'aereoporto sabina contatta i gemelli per sapere il perchè del fatto che bill abbia liquidato sonya in quel modo per il bambino ma è un malinteso quindi ormai si sono chiariti nell'ultimo ^^ . ti adoroooooooooo.

12/05/11, ore 18:52

wowww ahhh sisi lo sapevo che  bill sarebbe riuscito a fermarla in tempo anche se sonya si era intestardita di voler partire ! prima che arrivassero i gemelli con sabina  mi faceva pena , quasi quasi volevo piangere perchè penso a quelle ragazze madri che non tutte hanno la fortuna di avere il fidanzato accanto quando confessano di essere incinte , non tutti sanno affrontare il fatto di avere un figlio , bill ha dimostrato di esserne all'altezza anche se è giovane e con un  lavoro e una fama che lo terranno molto spesso lontano da sonya e il bambino  ^^. ma un vero padre secondo me si riconosce da questo , che fa sacrifici per se stesso e la sua famiglia e non quei padri che non lavorano o pensano solo a se stessi !! bill pensa che quando sarà assente nella vita di suo figlio per intraprendere i tour mondiali non sarà all'altezza di amarlo e stargli accanto come si deve e invece è li che si sbaglia , lui sarà più vicino che mai a suo figlio e a sonya e anzi la lontananza insegna ad amare dippiù ^^. ciaooo tesoroo alla prossima ahahah beh per alla prossima sei capacissima di postare anche dopo ^^. ti  voglio bene !

12/05/11, ore 08:55

Ho iniziato a leggere la tua storia per caso, ma nel giro di poco, ho letto tutti e 5 i capitoli. Li ho letteralmente mangiati con gli occhi. Santo Cielo che madornale incomprensione! Ed ora che succedera? Bill la troverà? riuscirà a trovarla e dirgli quello che ha detto a Tom? Che la ama e che ama suo figlio? Bella trama, complimenti mi piace molto.

12/05/11, ore 01:05

maaaaa per il primo momento ho avuto paura quando bill ha detto a tom " fai pure" e quindi sonya non sentendo altro e rimastaci male è uscita subito via ! tom si voleva prendere cura del bambino riconoscendolo come suo figlio se bill avesse presto la scelta di non occuparsene ma invece è chiaro che bill come ho detto io all'inizio l'ha presa male perchè non lo ha saputo subito e poi anche perchè è difficile essere padre con un lavoro come il suo , sempre assente e mai presente ma cmq credo che sarà un papà fantastico^^ . ora bisogna trovare sonya è ancora da sabina ma se dovesse partire ? ciaoooo tesoroo woww hai postato tutti questi capitoli in un giorno solo hihiih hai superato te stessa ^^ a domani ti voglio bene !

11/05/11, ore 20:52

ohhh cavolo mi sa proprio che bill ci sia rimasto di merda ! tom vuole sapere di chi è dei due il bambino ma forse penso che bill abbia capito che è suo avrà fatto dei veloci calcoli da quando si sono dovuto lasciare . speriamo che la reazione di bill sia solo per cercare di riflettere solo e che magari accetti suo figlio , infondo è il suo bambino , lo ha concepito con sonya durante la passione di fare l'amore insieme quindi non può rifiutarlo , non lo sapeva che sarebbe finita cosi ma ormai il bimbo c'e e non può fare altro ! spero che faccia la cosa giusta , certo all'inizio sarà scioccante e difficile da accettare ma non c'e altro modo . anzi sonya ha avuto la dignità di tenerlo se fosse stata una madre senza cuore avrebbe deciso di abortire all'istante invece la ammiro moltissimo perchè con o senza il riconoscimento di bill da parte del bambino , lei è disposta ad andare avanti anche se si trovasse da sola a doverlo crescere ^^. ciaooo tesoro a domaniii !! ti voglio bene .

11/05/11, ore 20:42

Ciao! :)
Ma non puoi lasciarmi così! >.<
Scusa sono di fretta! D:
Posta presto! :)

11/05/11, ore 17:03

ahhh finalmente la ragazza dell'aereo ci ha creduto che sonya è fidanzata di bill e che il bambino che aspetta è di lui ! beh naturalmente con le prove sennò nemmeno ci avrebbe creduto .  finalmente sonya è arrivata a destinazione e bill devo dire che gli ha fatto una calorosa accoglienza abbraciandoma maaa ribadisco , ancora dobbiamo vedere come reagirà alla notizia del bambino a meno che con la pancia un pò cresciutella che si ritrova sonya non se ne accorga da solo hiihhi^^. ciaoooo tesoro alla prossima ti voglio bene se ce la fai a stasera!

11/05/11, ore 13:37

Ciao! :)
Uuh chissà cosa succederà adesso! Sono molto curiosa, continua presto! :)

11/05/11, ore 03:07

ed eccomi qua pronta e scattante per questo secondo capitolo grazie per aver postato cosi presto^^. bene bene il  viaggio verso los angeles per sonya è appena iniziato  e sono sempre più curiosa di sapere come finirà tutto questo ! la ragazza che si è presentata da lei ora in aereo non ha creduto che il bimbo è frutto di bill ehheeheh beh da aspettarselo mica ci può credere cosi a prima botta , magari quando arriveranno ci crederà ^^. ciaoo sonya posta presto quando puoi eh la storia è troppo bella . un bacione .

10/05/11, ore 20:04

Ciao! :)
Ebbene si, sono tornata anche nel sequel...ù.ù
Resoconto di quello che è successo... beh, si capiscono molte più cose della protagonista! :)
Continua presto che sono curiosissima! :)
Ciao ciao!

10/05/11, ore 18:22

complimenti la storia è bellissima ^^. ho letto la storia prima di questa e mi scuso se non ho potuto recensirla , non ho tempo sto poco al pc^^ però adesso recupero da qui !  chissà bill  come la prenderà alla notizia che diventerà presto papà ! oddio speriamo bene perchè il bambino si ritroverebbe senza un padre e sarebbe bruttissimo ! ciaoooo spero posterai prestissimo aspetto il secondo chappy ! bacioni.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]