Back to Lylie
di XxSoniaxX

22/05/11, ore 22:54

secondo me sonya fa molto male a sposare tom  e se bill tornasse a casa sano e salvo? mettiamo che passi tanto tempo dal suo ritorno da loro , stefan cresce e riconosce tom non come uno zio ma come suo padre e lo chiama papà ! sonya non può dire che non darà mai la paternità di stefan a tom perchè il bambino abituato a vederli insieme , sposati e marito e moglie beh non sarà facile , stefan identificherà tom come il suo papà . e se tornasse bill scoppierà un putiferio , bill ci rimarrà malissimo da entrambi le parti ma bisogna anche sapere e vedere dove si trova bill , che fa , se per caso la sua sparizione sia legata a qualche suo piano per allontanarsi da tutti loro mah solo leggendo lo capirò , giusto?^^. ciaooooo alla prossimaaa tvtb!

20/05/11, ore 19:14

oooooohhhhh mi sto emozionando *__* Mi ci vedo troppo in Sabina l'adoro u.u
Sta facendo proprio bene a lasciar perdere Tom, così impara quell'idiota. Va tanto dietro a Sonya che non si accorge di avere Sabina u.u
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
un bacio

20/05/11, ore 18:40

woww ma qui le cose si fanno sempre più emozionanti , adesso anche sabina  a quanto pare ha trovato una distrazione dopo il messaggio mandato a tom che secondo me ha fatto bene a mandargli ! questa distrazione si chiama matt e fa il calciatore , niente male eh ^^. adesso tom gli ha risposto al messaggio e pretende di chiarire quanto meno questa discussione , sarà animata? sarà  calma ? o sarà veramente un'addio come dice sabina? mah solo il prossimo capitolo me lo svelerà !  di bill niente traccia , chissà che fine avrà fatto .....  e tom con sonya parlano di un loro matrimonio , se tornasse bill credo che a tom lo scomuicherebbe dalla loro parentela gemellare mentre a sonya direttamente la sgrida e la manda a quel paese ma non senza aversi preso suo figlio , qui a questo punto bill avrebbe il sacro santo diritto ad incazzarsi ! ciaooo alla prossima tesò ti voglio bene ^^

19/05/11, ore 20:36

madonna santa nemmeno tre mesi sono passati da quando bill è scomparso e tom pensa a sposare  sonya ? mi sa che da un lato è più felice che suo fratello sia disperso in questo modo ha più campo libero di riavvicinarsi a sonya e a diventare padre acquisito di stefan è ovvio ci ha messo gli occhi da troppo tempo ! cmq di bill ancora niente si spera sia ancora vivo ma dico di si , starà bene da qualche parte e sta sopravvivendo  a meno che ripeto non si stata una sua trovata quello di disperdersi e non farsi ritrovare più ,  forse nasconde qualcosa e facendo la parte del disperso gli viene meglio a spuntarla . supposizioni sono le mie eh poi non so cosa ne sia stato di bill per adesso , si sa solo che hanno trovato la valigia e il cappello ma nient'altro , scalino per scalino fino ad arrivare a trovarlo . ciaoooooo tesoro alla prossimaaaa ti voglio bene ^^.

19/05/11, ore 15:08

Ok, lo so, può sembrare strano, ma io sta Sonya non la reggo più è in mezzo alle palle xDD preferisco di gran lunga Sabina e voglio che torni al più presto u.u
capitolo scritto benissimo davvero :)
un bacio
Laura u.u

18/05/11, ore 18:17

accidenti nessuno segno di bill con tutte le ricerche )= . povera sonya mi fa tanta pena , quando sabina gli ha preso stefan dalle mani lei è come se da un momento all'altro lo avrebbe lasciato andare se nessuno lo avesse più preso ! è distrutta e non vuole crederci , nemmeno tom stenta a crederci a quanto è accaduto ma purtroppo in questo momento possono solo sperare che bill stia bene e che stia al sicuro , anche io come tom dico è vivo ! sabina anche lei mi fa pena ma anzi tom è stato sincero con lei dicendogli che per il momento deve prendersi cura di  sonya e il piccolo stefan in assenza di bill . poi magari più avanti quando e se tutto si sistema con il ritrovamento di bill può darsi che tom sia disposto a farsi una vita con lei . ma deve amarla , se la sfrutta cosi non conviene neanche a sabina perchè non è amore ma solo una distrazione dal vero amore e cioè sonya , quindi che senso avrebbe ? tom ha fatto bene , ha detto la verità a sabina almeno non soffre . oddio speriamo che vada tutto bene perchè in entrambi le cose la sparizione di bill è molto strana ! ciaooo amoreeee ti voglio bene.

18/05/11, ore 09:38

Ma, ma, ma ????!!!!! Mi lascia così? ç___ç ma sei matta O.o no, no assolutamente no! Tu devi mettere il prossimo capitolo al più presto se no mi strappo i capelli. Sappi che il mio ragazzo non sarebbe felice di vedermi pelata xD Sarebbe tutta colpa tua u.u .
Questa storia mi sta prendendo parecchio *-*
Un bacio

17/05/11, ore 23:49

o signore! l'aereo di bill è scomparso dai radar quindi vuol dire che si è disperso da qualche parte li ! qui i motivi sono due o per qualche ragione di bill è stato scomparso apposta questo aereo o sennò qualcuno ce l'ha con lui , l'avrà preso di mira e non voglio pensare al fatto che se venisse trovato fosse morto .  e il fatto che david lo voleva urgentemente anche a los angeles mmmm ho il vago sospetto che tutto sia stato ben architettato magari da bill in modo di sparire se gli fa credere di avergli fatto le corna ! o sarà davvero nei guai per via di qualcuno che lo vuole far fuori mah chi lo sa hihih ciaooo alla prossima ti voglio bene !

17/05/11, ore 20:16

wowww  qui ci sono i primi problemi di coppia e i primi problemi di genitori ^^. purtroppo i primi mesi di vita di un neonato sono i più complicati e pesanti , soprattutto la notte che invece di far dormire , svegliano di continuo reclamando tutto !  ma nonostante tutto si amano e sono dei bravi genitori , tom e sabina invece sono stati gentili  a offrirsi di portarsi stefan con loro , a bill e sonya gli ci voleva restare un pò soli e riuscire a fare l'amore cosa ormai risultata impossibile  da quando sono costretti costantemente a  fare i genitori !  il fatto che bill vada a roma per una sfilata che non può mancare beh ho qualche sospetto e il fatto che non si vuole portare tom con lui è ancora più sospetto , io inizio a pensare che voglia svagarsi diversamente , beh capisci cosa intendo vero tesò?^^ ciaoooo alla prossimaaa ti voglio bene .

17/05/11, ore 14:34

Nah xD
Questo capitolo è troppo dolce per me xD non sono la tipa che piacciono le smancerie dopo il parto ahahaha
Però questo capitolo l'hai scritto davvero bene *-*
Bravissima come al solito u.u
detesto con tutte le mie forze Sonya, mi irrita:)
alla prossima u.u

17/05/11, ore 13:52

Ciao! :D
Waaaaaaaaaaaa questo è in assoluto il mio capitolo preferito! *-*
E' nato Stefaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan! *Balla*
Me lo immagino già Bill papà! *-*
Continua presto, eh? ù.ù
Brava, brava, brava! :D
Ciao, ciao!

16/05/11, ore 21:16

maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente è nato stefan , benvenuto al mondo piccolo kaulitz ^^. bill e sonya hanno il loro bambino con loro e tom è felicissimo di essere zio !  cmq tom e sabina sono sicura che man mano si avvicineranno sempre dippiù non è molto ancora ma sento un pizzico di complicità fra i due ^^ ciaooooooooooooooooo ti voglio beneeee

16/05/11, ore 19:21

woww il tour è al termine mentre a sonya il pancione gli sta ben lievitato eh ^^. tom comq è sempre il solito idiota , non è sicuro di amare sabina però ci sta provando  e dice a sonya di doverla dimenticare ma come glielo dice ? voltandogli le spalle che maledutato mah ! amore sono di fretta postaaa postaaaa magari dopo leggo il capitolo nuovo quando torno e se ce la faccio^^ ahhh approposito volevo sapere ma lylie esiste come paesino? non ne ho mai sentto parlare hiihhihi ciaooo ti voglio bene !

16/05/11, ore 15:05

Mi sono letta tutte e due le ff, le ho trovate stupende *_*
non mi fa impazzire il tuo modo di scrivere, però la trama mi piace moltissimo:)
ti ho chiesto anche l'amicizia su face:)
una bacio

15/05/11, ore 17:22

c'e aspetta un momento il bambino potrebbe essere di tom ? ma lo pensa lui o sarà veramente cosi? in fondo basta calcolare tutto nei giorni passati o un test del dna ma se veramente il bimbo fosse di tom , lui non può lasciar perdere tutto cosi !  ma penso lo credi lui perchè tom in fondo ancora ama sonya e allora dice questo per un pò di gelosia e intanto sabina come una scema ha ceduto alla famosa distrazione di tom su questo fatto di bill e sonya ! c'e ma nooo non è possibile ma come può cedere cosi , usata solo perchè tom deve dimenticare sonya ed è cosi che la dimentica? trattando sabina come una bambola o puttana personale?  e menomale che doveva provare sentimenti per lei ma qui c'e sono ombra di sesso ! ciaoo amoreee alla prossima ti voglio beneee.