Back to Lylie
di XxSoniaxX

10/06/11, ore 14:52

weeee tesòòò mi mancavi saai^^. mi hai regalato un mega capitolo hiihihhi , benebene allora beh intanto finalmente bill si è liberato di quella pochaontas e finalmente possono godersi la loro vita in pace , lui , stefan , sonya e il bambino che sta per arrivare^^.  sabina finalmente ha preso il coraggio di prendere tom da parte e dirgli tutto quello che lui sta sbagliando con tutti e tom a quanto pare ha capito che sabina è innamorata persa di lui ! ma tom deve riflettere se i suoi sentimenti sono ricambiati per lei  o se è solo uno stimolo per dimenticare sonya )= , beh ci penserà ! e magati visto che ci tiene tanto a diventare padre un figlio lo può concepiere con lei ^^. ciaooo amòòòòò ti voglio bene alla prossima !

05/06/11, ore 19:28

Oddio mio non ci posso credere!!!!!
Di nuovo in cinta??
Bill ci si è messo di impegno, eccome! xD
Sinceramente di Layra non ce ne importa un fico secco, soprattutto perchè non sa cos'è la pizza *-* xD
L'unico lato triste è Tom... poveretto, gli si sarà spezzato il cuore.. di nuovo.
Spero sia una bimba! :D
Kuss

<3 Mk <3

04/06/11, ore 21:53

ahahhahah madonna santa altra carne sul fuoco eh ma non sarà troppa? accidenti sonya è di nuovo incinta ee immaginavo fosse di bill anche questo pargolo perchè hanno fatto sesso nella lavanderia ! ora che  sonya ha detto tutto con l'aiuto di  sabina non resta che riappacificare tutto e tutti ! tom e layra sono molto offesi ma d'altronde tom cosa si aspettava che  tutto rimaneva cosi? ora che sonya aspetta un secondo figlio da bill , le cose cambieranno di nuovo e tutto torna come prima , almeno si spera . layra se la dovrà svignare mentre sabina farà di tutto per stregare tom ai suoi piedi hihihi , vediamo se tutto questo diventa possibile ^^, ciaooo amore alla prossima ti voglio bene !

31/05/11, ore 14:22

E come al solito il nuovo capitolo non mi delude mai!
Ma.. questa Layra quando la cacciamo che ci sta un pochino sulle scatole??! xD
Dai.. per il resto sono felice che tra Bill e Sonya sia ritornata la passione e che Bill passi il tempo perduto con Stefan.. Mh.. e anche del ritorno di Sabina, anche se non mi sta troppo simpatica! :D
Posta prestoooo! <3

30/05/11, ore 19:05

wowwwww hihhihi a quanto pare tutti sono decisi a togliere dente e dolore eh , la prima a farlo è sonya ! stufa di quella ragazza venuta dall'isola sperduta vuole a tutti i costi tornare con bill , anzi ha fatto ritornare sabina perchè alla fine ci teneva a vederli uniti con tom , poi tom si è innamorato di sonya e il fatto di bill poi era diventato molto più caotico e quindi le cose sono rimaste a mezza strada . cosa succederà adesso con l'arrivo di sabina?  tom e sabina si metteranno insieme ? bill e sonya riusciranno ad annunciarsi di nuovo uniti e a sposarsi? speriamo di siiiii , ahhhh vedo anche che stefan ha iniziato a indentificare bill , quindi sa ormai che è il suo papà ^^ anzi a questo proprosito avrei una richiesta , nel prossimo capitolo puoi mettere una scena dove bill e stefan intraprendono una piccola discussione , sai quei rapporti padre figlio che io amo immensamente ! grrrrazie in anticipo tesoro ti voglio bene a presto^^!

29/05/11, ore 18:05

Oddio oddio oddio!!! :D
Inizio col dire che ho letto anche Lilye, la ff che precede questa e mi è piaciuta da morire *-*
E adesso ho finito di leggere i capitoli di Back to Lilye :)
Bellissima, questa storia mi sta appassionando da morire, complimenti :)
Aggiorna presto perchè voglio vedere cosa succederà :)
E se ti va passa da me, mi farebb epiacere ;)
Kuss

<3 Mk <3

29/05/11, ore 17:32

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH l'avevo immaginato che Bill non aveva smesso di amarla u.u
Quello che mi dispiace è che Tom ha mandato a cagare Sabina per Sonya. Ma tanto Sabina ritornerà *o* dunque me aspetta con ansia il suo entusiasmante ritorno *___* Ok, smetto di vaneggiare e vado u.u Posta presto
un bacio

29/05/11, ore 12:32

Che bello *-*
Speravo troppo che Bill non amasse quella Layra e che invece tornasse con Sonya!
Mi dispiace un pò per Tom.. Lui la ama :(
Spero che capisca che lei ha sempre amato Bill, e che amerà sempre lui, e che trovi qualcuno che lo ami.
Continua continua continua <3

28/05/11, ore 18:53

ahahahahah tesò io sto uscendo decisamente pazza sai !  cioè fammi capire bene , bill è stato costretto insomma a sposare layra perchè lei lo ha salvato dallo schianto quando si è disperso in quella isola? è una sorta di ringraziamento da parte di bill e da una parte anche una legge che hanno sull'isola sposare chi salva la vita ad uno straniero? beh io ho capito questo . cmq le cose sono diventate complicate per tutti e due , sono sposati entrambi , sonya per motivi di  figura maschile accanto per sè e per stefan che ha identificato tom come suo padre nell'arco di due anni e bill per una questione di sopravvivenza in quell'isola  e nonostante tutto lui non ha smesso di amare sonya e allora come mai quando lei lo ha abbracciato , lui è stato freddo e crudo nei suoi confronti anzi nella sua accoglienza per lui ? è quella la cosa che più rode dentro di me , se veramente la ama e la rivuole e addirittura la vuole sposare perchè ha fatto la parte del freddo? mah lo sa solo lui , forse magari per non apparire innamorato davanti a layra quando la abbracciava  , boh !  cmq la cosa che mi ha illuminato gli occhi è stato che nonostante l'essere disperso per due anni senza vedere i suoi parenti , bill non ha dimenticato suo figlio , anzi lo vuole sempre più bene eeehh si devo anche dire che forse ci sarà rimasto male del fatto che stefan non abbia riconosciuto lui come suo padre quando sonya glielo ha comunicato ! ehhh ma il piccolo si abituerà , lui insieme a sonya  a cose fatte ci parleranno insieme , prima di tutto bisogna sistemare il fatto dei matrimoni ^^. ciaooo tesoro alla prossima ti voglio bene un casino di bene !

27/05/11, ore 21:40

L'ho letta tutta d'un fiato! E' bellissima!!
Davvero stupenda!
La trama mi piace un sacco e mi piace molto il tuo modo di scrivere :)
Che dire? Posta presto pechè non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto :D

27/05/11, ore 21:04

Questa fanfiction è qualcosa di stupendo!
Più la leggo e più me ne appassiono!
La storia è fantastica e tu scrivi benissimo!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Bè, cosa posso dirti ancora? Continua così! :)

27/05/11, ore 20:11

ma tu guaaaaaarda che faccia tosta bill  e lo sapeeeeevo io che avrebbe trovato un'altra zoccola lo sapevo io ahhh per giunta anche moglie , c'e la sposata !! ma tu ti rendi conto , io non mi sono nemmeno stupita perchè immaginavo tutto questo anzi lo avevo immaginato dalla sua freddezza nell'accogliere sonya , che poi a lei no gli ha chiesto niente , nemmeno come sta , si è premurato solo di abbracciare suo fratello , ahh a questo punto prenderei in considerazione del fatto che sonya deve fregarsi di bill visto che ha trovato una bambola tascabile e di sposare seriamente tom visto che la ama veramente , per me bill ha fatto tutto a scopo , sisi è la sola spiegazione ! ha fatto bee stefan a non riconoscere suo padre si è vero non lo conosce bene perchè era piccolo quando lui era sparito e con il tempo ha identificato tom come suo padre effettivo ! ha fatto bene stefan questo ripaga sonya della sua freddezza anzi lei ha sbagliato no doveva dire a suo figlio che  bill è suo padre , non se lo merita , inizio a pensare che il bambino è di tom in realtà , non è di bill , ne sono sempre più convinta ! qui si risolve tutto con un bell'esame del dna cosi si stabilisce di chi è il bambino ! cosi sonya non soffrirà più al  fianco di tom , fooooorza con il matrimonio ora sonya ha un motivo in più per organizzare sto benedetto matrimonio anzi deve attaccarsi a tom e chiamarlo amore e baciarlo avidamente davanti a quei due cretini di bill e sta come cavolo si chiama moira orfei ? ahahhahahahahaha scherzo amore sono i vena di scherzare stasera ^^. un bacioneeeee ti voglio bene e posta eh postaaaaaaaa.

25/05/11, ore 13:42

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  e sabina dov'è? Non dirmi che non ci sarà più nulla storia perché impazzisco ç__ç
MMM adesso sono curiosa, che cazzo ci fa li Bill?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Il bambino è tenerissimo *-*
un bacio

24/05/11, ore 17:33

wowwww bene bene  sono passati già due anni , sonya nella goia collettiiva di tutti festeggia i suoi 21 anni fra regali e tutto eee subito dopo fa capolino il colonnello weber dicendo a tutti che  hanno scattato delle foto in quel villaggio africano dove fra tutti gli incazzati eri ce ne uno che è più bianco della mozzarella ma siii è lui bill , mi sa che li se la passa meglio hihihihihi , adesso non resta che scoprire se è davvero lui , sonya ne è più convinta e il bello è che se è davvero lui e verrà a sapere che lei e suo fratello tom sono sposati , mamma mia succede il quarantotto !! ciaooooo tesoro alla prossima ti voglio beneee!

23/05/11, ore 17:34

No, no, assolutamente no!
Sonya la brucio sul rogo nel prossimo capitolo, me lo sento. Ora che vuole? Non solo si sposa con Tom ma non vuole più Sabina?!
Ceeeehhh lo sclero xD scusami, entro troppo nella parte xD
comunque migliori sempre di più nello scirvere:)
un bacio enorme