boy e girl : scambio d'identità
di gaccia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/07/13, ore 12:13

Bella recensione,i libri li avevo letti ma non ricordo quasi più nulla se non i contenuti principali. Aspetto con ansia i tuoi prossimi aggiornamenti!

23/09/12, ore 03:22

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, cosa dire: pur avendo visto anch'io il film, SEI STATA STREPITOSA!!!!!!!!!!!!! BRAVISSIMA , anche bella! (non ti conosco ma immagino tu lo sia). spero che tu riesca a leggere questo mio commento, e ti assicuro che cercherò al più presto altre "cose" tue.
Con ammirazione per le tue qualità di scrittrice, ti abbraccio.

15/04/12, ore 17:33

Ho finito di leggere la storia,
direi che hai ricalcato abbastanza la trama del film, non allontanandoti troppo dal canovaccio iniziale.
le descrizioni e i dialoghi sono stati carini e apprezzabili, la forma e la punteggiatura no. come avevo anticipato, puntini e punti esclamativi a manetta non vanno bene. correggi questo incubo.
ciao
satananuda

05/04/12, ore 19:46

inizio tranquillo. ci saranno pov di tutti e due?
sembra carina della trama. mi ricorda un film che ho visto tempo fa. corretto? è tratto da un film? allora dovresti scriverlo prima che qualcuno faccia storie.
correggi solo gli errori e soprattutto la punteggiatura. è da incubo, punti esclamativi e puntini di sospensione a manetta.
ciao
satananuda

05/01/12, ore 02:54

è una storia bellissima!!!!! divertente ed infine romantica!! complimenti! ciao ciao =D

02/10/11, ore 17:37

Graziaaa! Mamma mia. Questa storia è bellissima. frizzante e particolare. =)
All'inizio, devo dire, coi primi dispetti, non sapevo chi fosse più stronzetto dei due XD
Quando lei "stava" con Jake, poi, in effetti mi sorprendevo per la "castità" con cui si atteggiavano, bacini sulla guancia... Poi la rivelazione che Jake era gay. Li ho proprio sorriso.
mi è piaciuta molto la parte di Mark. Devo dire che, poverino, mi era simpatico dal principio. Tanya era davvero folle! Anche se un minimo dubbio, sinceramente, me l'aveva dato con l'atteggiamento che aveva sempre avuto con Bella. Però non del tutto. Insomma... per lo meno da come si parlava di lei.
Edward, poi, geloso di Mark che l'aveva festeggiata alla gara.. E secondo me è stato anche per il fatto che sia stato mark stesso a telefonare a Edward, a convincere il nostro secchiocullen (XD che soprannome!) a darsi una mossa.
Bello anche che sia Bella che jake hanno fatto le loro dichiarazioni. Bravi!
Poi il finale. Per un secondino (ma proprio solo zero-uno), c'è stato un passaggio dei pensieri di bella che mi aveva quasi fatto pensare che si fossero lasciati, ma poi ho pensato: no, dai, non farti pare e finisci di leggere. Bhe, che dire? Storia bellissima, originale e davvero divertente! Complimenti!
Un bacione! Ross =)

24/09/11, ore 12:48

da premettere che ho visto il film ed è mi è piaciuto molto,ma mettere edward e bella come protagonisti è stata un'idea geniale!!!ho letto la storia sapendo già le scene o i luoghi è non ha fatto altro di accanirmi di più a continuare a leggere,immaginare edward  il secchione poi è stato esilarante complimenti storia stupenda e ben strutturata ciao liana!!!

18/08/11, ore 16:02

...cosa dire... ho mille cose che mi ronzano per la testa ma partirò dall'ultima!!! Pensavo che l'avessi fatta sposare con un altroooo!!! già stavo pensando quali pene infliggerti XD a parte gli scherzi... mi è piaciuta tantoooo... l'ho letta ieri sera fino a tardi, e infatti stamattina sembravo uno zombie!!! XD l'idea mi piace troppooo, il film nn l'ho visto, ma mi è piaciuto il tuo modo di descrivere l'uno nel corpo dell'altra e viceversa... ho riso tanto, ma mi sn anche emozionata! volevo commentare capitolo per capitolo, ma alla fine di ognuno mi dicevo "l'ultimo che leggo stasera" ma poi continuavo.. mi ha presa troppo!!! mi è piaciuto il rapporto che bella ha con emmett... meno quello che ha cn esme... è stato strano... è la prima volta che viene rappresentata così... ma nel contesto era perfetta! speravo solo che si chiarissero e che lei le chiedesse scusa... vecchia megera!!! inutile dirti che avrei preferito leggere qualche altro capitolo in più!!! sigh :( ed edward??? che dire... la trasformazione da brutto anatroccolo a cigno fantastico è stata... awww da bava XD hihihi mi mancherà questa storia!
cmq, appena pubblico il prox cap ho deciso che ti pubblicizzo! non è giusto che qst storia sia così poco commentata!!! è una scorrettezza :) sono rimasta indietro xchè chissà perchè mi sono distratta ma recupererò :D baciiii
barbara... si, sono ancora io! la smetto tranq

11/07/11, ore 13:51

ciao, ho letto la tua fic e l'ho trovata deliziosa :)
per puro caso ho visto il film da cui hai avuto l'ispirazione e oltre ad essermene inanmorata, mi ha fatto apprezzare ancora di più la tua storia perchè sei riuscita a "farlo tuo" nel senso che hai preso tanto ma hai anche dato tanto.
mi sono piaciuti i tuoi Ed e Bella, mi hai commossa e divertita nei momenti giusti.
tutto questo solo per dirti "brava", ho letto che per te era solo un esercizio di scrittura, per me è stato un momento di svago che ho apprezzato particolarmente.
complimenti e a presto
Patrizia

04/07/11, ore 21:51

ciao cara!! scusami dell'enorme ritardo, ma sono riuscita solo ora a ricavare un po' di tempo per scrivere.. mi è piaciuto un sacco questo finale a sorpresa!! devo dire che un po' me l'aspettavo che si sarebbero sposati Edward e Bella!! "Nella pelle di un uomo"...quale titolo del film più azzeccato??:) e poi l'oscar!! leggendo mi è passato un flash nella mente..Rob e/o Kris che salgono sul palco per ritirare la loro prima statuetta!! se agli oscar del prossimo anno accadesse, mi verrebbe da piangere!;) si meritano quel premio e molto altro quei ragazzi, hanno talento da vendere!!
ma tornando alla storia..mi dispiace che si sia conclusa..era davvero carina! e faccio i complimenti soprattutto a te!! un'autrice con uno stile ironico e divertente, ma anche profondo!
alla rpossima, bacioni!! Gloria

28/06/11, ore 23:03

ciaooooo oddiooo scusa per l'enorme ritardo che recensito (credo che si dica così) l'ultimo capitoloo!! che belloo mi sono commossa come al solito! Bella prima ha fatto la ballerina e poi è diventata un attrice ma che bellooo"" Tanya e Irina woow che bello e poi i piccolini di Emmett e Rose e la Picoolina uguale alla mamma di Alice e Jasper! che belloo mi dispiace che sia già finita perchè ho riso tanto in questa storia! haahh la parte del discorso di Bella che ringrazia tutti e anche il caro vecchio Tez ahahah noi ci siamo capiti aahhaha uffa Esme è un po pesante però! ma fa niente adessso ha Jane e Alec! hahahah il titolo del film di Bella è proprio azzeccato per Lei hahahah e vabbe ti saluto con una lacrima di gioia per questa bellissima storia Baci&Morsetti

26/06/11, ore 13:23

Ciao tesoro! Scusa, scusa, scusa! Ci ho messo un eternità per recensire questo ultimo capitolo! Allora iniziamo dall'inizio; la storia mi è sempre piaciuta, il modo in cui l'hai resa tua attraverso l'idea di un film mi ha colpito. Non è stata una ff noiosa e tirata per le lunghe con i soliti clichè, mi è piaciuta e stop.
Penso che questo epilogo sia stato il finale perfetto, entrambi hanno ottenuto quello che hanno voluto insieme.
Kiss

24/06/11, ore 23:13

Bella attrice??!! Caspita, ha fatto carriera la ragazza! E dire che aveva paura di rimanere a fare la cassiera... A dire il vero, quando ho letto l'inizio del capitolo, dell'allontanamento di Edward e Bella durante i primi anni di università, e che lei era poi andata a convivere con l'uomo della sua vita, mi è venuto il magone... Ci hai fatto lo scherzetto! Sei stata brava a nascondere l'identità del marito di Bella  fino alla fine!  Tania & Irina... Pensavo che la (ormai ex-)troietta della scuola avesse solo deciso di vivere un'esperienza "diversa" la sera del ballo, e invece...Davvero carina l'idea di inventarti un'amica per Bella che si chiamasse come la sua coscienza! Adesso lei potrà smettere di parlare da sola! Che stranezza : hai iniziato a scrivere questa storia il giorno dopo che hanno trasmesso in tv "Boygirl",e hai postato l'ultimo capitolo proprio oggi che lo ritrasmettono(su Sky, comunque l'ho rivisto volentieri!). Così siamo davvero alla fine... Mi sono divertita a seguirti! Un bacione!         Cornelia

24/06/11, ore 21:43

Caspiterina e ki l'avrebbe immaginata Bella attrice!!! A qnt pare ne ha ha fatta di strada nella sua vita, prima la scuola di arte, il ballo e poi la recitazione. Mi fa molto piacere x lei, ma mi fa molto + piacere il fatto ke lei abbia sposato Eddy l'uomo ke ama inesorabilmente (e ke amiamo anke noi d'altronde *_______*).
E Eddy? Be a qnt sembra il destino di medico è nella sua vita!Medico sportivo mika male!!! Kissà qnt volte ha dovuto fare massaggi alla piccola Bella ogni volta dp qlk lezione di danza... si saranno divertiti 1 mondo hihihi e kissà magari proprio cs sn nati i loro pargoli!!! Ok sn troppo sfacciata evitiamo hihihi.
Degli altri ke dire: be mi fa piacere x Emmy e Rose stanno ankora insieme e sn felici. Tanya a qnt pare ci ha sorpreso x davvero!!! Kissà forse crescendo è maturata! Buon x lei allora! Mi fa ankora + piacere ke Quil e Jake stiano ankora insieme. Esme forse nn vedrà mai di buon okkio Bella, ma kissene tanto Eddy è sposato cn lei mika cn sua madre!!! E poi c'è Mark ke devo dire ke lo adoro indiscutibilmente: ma è x davvero single-single o magari diverrà il futuro compagno di Cassie. Mmm qui gatta ci cova...
Mi dispiace ke la storia si sia conclusa xò si è conclusa cm noi speravamo dall'inizio!!! Bella e Eddy finalmente insieme! Evvai!!!
Complimentissimi!!! Be'... mica ci salutiamo qua, tanto ci sentiremo nell'altra storia ke già adoro don't worry.
kisses gaccia!!!
a presto xoxo

24/06/11, ore 14:55

Ma che bel finale complimenti!^^
Insomma, alla fine la storia è finita come era iniziata: con lo scambio dei corpi, cosa che ha portato Bella a vincere un oscar!
E' un peccato che sia già finita, proprio carina e spassosa.
Vorrà dire che seguirò un'altra delle tue! xD
Un bacio!^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]