Fairy Tales
di SoS

Lolly
01/03/06, ore 13:55

Ke bello anche questo cheap, ed io c'ero di nuovo! ^///^ Come al solito mi ha fatto morire dal ridere, sopratutto Hao ke non apre alla vecchia Anna (Vecchia a chi? è____é NdAnna). Cmq, davvero bello^^! BAX

uriko
28/02/06, ore 19:00

che forte questo chappy!!!!! non vedo l'ora di leggere il prox cap! faust è un grande, anche se ha interagito poco... continuate così bésitos

Hermione
28/02/06, ore 18:45

Ah ..cmq grazie per avermi fatto recitare XD !

Hermione
28/02/06, ore 18:27

Complimente bellissimo anche questo capitolo XDDDD fa troppo ridere bravissime!!!!! (Ren sei sempre uno scustumato ..grrrr..e poi io non sono Hermione di Harry Potter mi sembra ovvio ùùndme; MA VA A QUEL PAESEndRen-con-aria-omicida) Non vedo l' ora di leggere il prossimo (come al solito XD)!!!!!!!!!!!!!

MorganIce
28/02/06, ore 14:26

ciauuuuuuu!!! è troppo bella questa fic ^___^!!!mwahaahaha mi sono letta tutti e tre i capitoli di fila e sono ancora piegata in due dalle risate ç////<...( ma sta ridendo da sola?nd my sorella)(bho...nd altra my sorella)(O______O"""" nd tutt'e due) bellissima la parte del mio adoratissimo Hao( ...Hao...aaaaah...>////<...nd Morgan con la bava alla bocca)spero che ci sarà anche nei prossimi capitoli^___^ (altrimenti vi abbrustolisco tutt'e due! nd Hao)( HAO...AMORE MIO VIENI QUA! ^///////^ nd Morgan)(Gulp!O___O nd Hao)....emh...seee... scusate l'interruzzione...vabbuo...alla prossima e aggiornate presto!!!!!

28/02/06, ore 12:23

ECCOMIII! Belliccimo qst chappy!!^^ Stavo proprio facendo una brutta fine x qnt ridevo!!XDDDD Poi, diciamocelo SoS#2... Horo Horo fa tnt il timidone, ma in fondo è contento di ricevere le attenzioni di due donzelle come noi!^///^... Horo Horo... xkè hai appeso una corda alla trave e stai infilando la testa nel cappio?
Horo: Mah, prova un po' a indovinare!
Mao: ^^; cmq nn ti preoccupare SoS#1, ho mandato una squadra di pompe funebr... volevo dire, una squadra di pompieri a cercare di tirarti giù. Lo sapevi che Yoh si è appena arruolato nei pompieri? Sei salva in pratica...^^ Aggiornate sux prestixximo! =kiss=

Francesca Akira89
27/02/06, ore 21:14

ç.ç Xkè nessuno si ricorda di me..?... Un po' horror ma divertente il fatto di Hao che da un morso alla regina... ^^;; E finalmente Ren è stato lasciato un po' in pace!

Miyu chan
27/02/06, ore 21:11

noooo!!! sta volta nn sn arrivata in tempo! nn mi sn guadagnata il posto d prima recensitrice!!! perdonatemi o onnipotenti! cmq, super lol qst capitolo! davvero biancaneve si dice anke ALBA CA ZAPADA?? ò.O mi è piaciuto un sacco qnd ren si è messo a cantare la sigla di shaman king XD anke se nn ce lo immagino proprio a sentirlo cantare...sarebbe sotnatissimo...! hao direi k è perfetto nel ruolo d biancaneve! e yoh nel ruolo d pisolo...XD vabbè, aggiornate presto^^ grazie d nuovo ad averci inserite nei capitoli^^ e d nuovo perdono...^^ cia cia^^

27/02/06, ore 21:07

Bellissimo anche questo capitolo!Mi sembrava che questa volta la doce fanciulla la faceva Ren e il principe Lyserg,ma non può sempre essere sempre così anzi sono contenta che proprio Hao abbia fatto la parte della fanciulla!Aggiornate presto.Ciao,By Miya.

Francesca Akira89
27/02/06, ore 21:07

27/02/06, ore 20:50

Bello!E poi basta ke c'è Hao anke se fa la parte della femmina mi piace... La parte di Ren ci stava benissimo(ovvero brontolo),e mi è piaciuta anke la parte qnd Hao ha minacciato di mandare tt a fuoco!(possibile ke ti piacciono solo le parti dove c'è Hao?ndtutti)(ehi!E' vero,ma mi piacciono anke molte altre parti!ndLunetta)Cmq anke le altri parti sn bellissime,aggiornate presto!

27/02/06, ore 20:38

bellissimo questo capitolo, fortissimo il pezzo della strega, sono contenta soprattutto perchè hao è il protagonista. ciao aggiornate presto

Shark Attack
27/02/06, ore 19:49

XDDDDDDDDD Troppo forte!!!! Direi che questo qui è il capitolo che mi ha fatto sbellcare di più!!! XDDDD Belissimo!!!

yohanna
25/02/06, ore 23:31

non o parole...carina comq

BPM
21/02/06, ore 15:42

Ahahahahahaha non riesco a fermarmi ahah ah mi stò scompisciando dalle risate, comunque non vedo l'ora di leggere la prox favola! Continuate presto!