Fairy Tales
di SoS

21/02/06, ore 15:15

fortissimo anche questo capitolo, sono stata a ridere tutta la storia, mi dispiace solo che hao non abbia recitato, sono curiosa di sapere quale è la prossima fiaba. ciao aggiornate presto

uriko
20/02/06, ore 19:43

ciaaaaaaaooooooooooo!!!!!!!!!! devo dire che la vostra storia mi piace un casino!!!! continuate così... quale sarà la prox storia? il brutto anatroccolo? perchè nn mettete anche Faust? bésitos raga

20/02/06, ore 17:34

Fortissima!!!Siete bravissime!!!Mi sono ammazzata dalle risate!!!Aggiornate mooolto presto ke sono curiosa di sapere che fiaba fate la rpossima volta!!

Elychan
20/02/06, ore 17:08

ahahah!bello!poi la storia delle converse...uno spasso!

Anna Kyoyama
20/02/06, ore 16:24

Bellissimaaaaaa!Grandiosaaaaaaaaa!*o* troppo forte Ryu!quante bastonate avrà preso?e povero anke Ren!Già me lo immagino col vestito da Cenerentola!XD Continuate così,voglio leggere il 3° cappy!!!!!!! XD aggiornate prestissimo!Baci8i ^O^

20/02/06, ore 16:00

Troppo forte!!!!XDDDDDDDD

Lolly
20/02/06, ore 14:15

WOOOOOOOOOOOOOOW! Ke bel capitolo!XD Mi sono sentita così dentro alla storia... Siete troppo grandi^^! Mi piacciono davvero tanto queste fiabe, ho riso talmente tanto... E il mio Faust topolino Jack... Bellissimo! E l'interpretazione di Lyserg, anche se drogato, fantastica^^! Però povero Ren... Lui un po' era sfigato. Non vedo l'ora di leggere la prossima fiaba! BAX

19/02/06, ore 21:51

Sigh sigh... ma ke storia commovente... sigh sigh... Ren, ke donzella innamorata, fa proprio tenerezza... e Lyserg...? Solo puro amore! ç_ç
Bellixximixximo anke qst chappy!! ho riso come una cretina dall'inizio alla fine!! Specialmente qnd la zucca è stata mangiata, e allora la lenticchia si è trasformata in una ferrari!!XDD
Ohh... kebello! Sono andata a assistere alle olimpiadi col mio amore... sono commossa!ç_ç E' la prima volta ke mi dimostra affetto! Le ultime azioni sono state portarmi al manicomio e indire una festa per la mia assenza... il tutto dopo essere scappato in Lapponia... Ma la cosa ke mi ha commosso ancora di + è ke SoS#2... anke tu texxoro...ç_ç Mi dispiace di averti fatto soffrire!! *Mao piange disxata, poi si risquote illuminata da una delle sue idee meglio-ke-ce-la-diamo-tutti-a-gambe!* Horo Horo!! Sei contro la poligamia??
Horo: No... direi di no... perch...?
Mao: Benixximo, problema risolto! SoS#2, domani sera andiamo alle olimpiadi sul ghiaccio tutti e tre!^^
Horo: xkè nn dici a nessuno ke ieri mi hai costretto...?
Mao: Ehm... ciaociao! =kiss=

19/02/06, ore 20:21

Forte!!!Peccato che Hao non ha recitato!!!^3^!!!Aggiornate presto! Ciao, By Miya.

Hermione
19/02/06, ore 17:29

XDDDDD troppo divertenti , quale sarà la prossima favola? Ditemi Biancaneve vi prego,vi prego, vi prego , sarebbe troppo divertente ( magari con Ren nella parte di Biancaneve...ndme; èé ti uccido!!!!ndRen) oppure La Bella e La Bestia (anche qui ci sarebbe da divertirsi!!!).Aggiornate presto cmq

Miyu chan
19/02/06, ore 17:01

X°°°°°°°°°°°D tr forte!!!!! siete grandi!!!!!!!! ah, grazie x le bellixime parti k mi avete fatto recitare, anke se nn mi ci immagino a dire "all'attacco ragazze!" :P^^ cia cia^^ aggiornate prestiximiximo!!!!

18/02/06, ore 17:49

davvero bravissime!!!! complimenti... continuate così! Yoh è davvero forte! mitico! non vedo l'ora di leggere la prossima ff!

kristin
16/02/06, ore 18:42

bella la storia, è troppo forte, e opacho in over soul è troppo puccioso. ren vestito da nonna era troppo forte, sono stata a ridere per mezz' ora, e yoh che si perde nel deserto una forza. ciao aggiornate prestissimo

15/02/06, ore 17:54

Brave, mi piace! Specialmente l'idea di far interagire i lettori con la ficcy!!^^
Io Mi prenoto una parte (se mai ci sarà) x stare vicino al mio amoruccio Horo Horo!^///^ Bravixxime, attendo aggiornamento!

Shark Attack
15/02/06, ore 17:04

Me to, anche io sono una principessa! (ti prego, butta via quel costumino di carnevale che ti ha fatto la nonna, ti mette suggestione! NdRen) Complimenti per la ff, è davvero STRACARINISSIMA!!!! ^ ^