Fairy Tales
di SoS

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Lolly
15/02/06, ore 14:53

Io voglio fare la principessa!!! Io voglio fare la principessa!!! Io voglio fare la principessa!!! ^///^ Ok, ho esagerato, cmq il senso era quello. Mi piace molto questa ff, è davvero divertente! Non avevo mai pensato ad un Manta-Funghetto, ma mi sono accorta che è azzeccatissimo come personaggio. Davvero una bella ff, complimenti!

Francesca Akira89
14/02/06, ore 23:13

XDD Molto divertente! Mi sn piaciuti soprattutto Ren e Yoh! Ma l'orca assassina da dove è uscita? O.o Mi piacerebbe fare la principessa! ^.^

Anna Kyoyama
14/02/06, ore 21:02

mi sn ammazzata dalle risate,e ti assicuro ke io nn rido molto spesso!Sei davvero bravissima aggiorna presto mi raccomando!Aspettiamo cn ansia il prox cap.!^^

14/02/06, ore 20:06

Troppo forte!!! Aggiornate presto! E poi io non voglio fare la parte di cenerentola quindi lascio per ora la parte a miyu chan,ma credo che ci saranno altri che vogliono stare vicino al loro Lyserg o perchè lo vogliono fare!!! Sono curiosa di sapere chi sarà cenerentola! Aggiornate presto!Ciao,By Miya.

Miyu chan
14/02/06, ore 19:35

ciiiiiiiiiaaaaaaoooo!!! giuro k nn ho mai letto una ff divertente cm la vostra! X°°°D siete grandi, aggiornate prestiximiximo! ah, a proposito, a me piacierebbe partecipare x la parte d una principessa del prox chap^^ (i complimenti d prima nn sn x aggiudicarmi la parte^^) cia cia^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]