Call Me When You'Re Sober
di Skiba Winchester

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Noooo Cionnino T.T Ma come si fa a lasciare un essere così carino e coccoloso (tipo i pinguini di Madagascar! :D) ??
Va bene  che è sempre ubriaco, ma io lo voglio ubriaco e felice! Non ubriaco e depresso T.T Povero *fa PatPat a Johnny*
Ma comunque non mi esprimo su quell'idiota di Brian che ha interrotto Zacky e Matt ù.ù cavolo, poteva aspettare una mezz'oretta no?? No. Perché è troppo stupido u.u  ...cavolo, sono sempre troppo crudele col povero Gates o.o Infondo non è stata colpa sua XD Anzi io lo adoro a lui u.u E se vuoi fare, oltre a questa bellissima storia *-*, anche una Synacky io sono dalla tua parte sorella, yo! XDD ...ok non farci caso a questi momenti di follia breve ma improvvisa che mi prendono ogni tanto! :D anche se sono molto frequenti D: è che quando si parla di syancky mi vengono gli occhi a cuoricino! *-* A me va bene tutto ma le synacky sono le mie preferite u.u Però è troppo figo come li hai abbinati tu XD Poi hai aggiornato così presto *-* Io amo chi lo fa ç___ç ya, io non ne sono capace ci metto un sacco di tempo u.u
Coooomunque :DD Aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede! E mi raccomando non me lo trattare troppo male il povero Johnny ok? ç.ç un po' di felicità anche a lui ok? ok??? ç____ç
Ok, la smetto di rompere XD Al prossimo capitolo! :D bye bye
Josie.

Okay sto ridendo come una deficiente da quando ho, praticamente, iniziato la lettura di stò capitolo x°D
.. cioè Johnny Christ: il nano più ignorato del mondo, non so se mi spiego ahahaha!!! xò piccino.poverino :( non è giusto, stronzo di un Danny >< l’ha pure sbattuto fuori casa!! Ma dico io,come ha fatto a mettere alla porta un orsacchiotto come Johnnuzzo mio!? Mah.. e poi poveraccio anche il Mr. Shadows, che è andato in bianco cn il suo Zee!!Ahahahahahah Come non hai interrotto niente?!Eccome se l'hai fatto!Potevi chiamare in un momento migliore visto che...  già m’immagino la faccia incazzatella di Matt ( nonchè la situazione) e muoi dalle risate x)
Quindi brava brava e.. brava!? Che altro dire, continua cosi my darling (<-- citazione “doverosa” a MShadows) che può fare solo piacere.. e nn solo a me!!
(..certo la portinaia che cè in me nn smette di scalpitare e già vuole sapere quando,dove e come sarà il prossimo cap *-* ma aspetter(ò)à ;)

Detto ciò mi ritiro nelle mie stanze che già è TROPPO tardi ><

Un bacio a presto
Ps: ..appena ti sento dire che fa schifo e che la tua testa non suggerisce di meglio sappi che ti troverai una lettrice in meno ù.ù … Il capitolo è fantastico com’è, punto!!

RR

Oh *____* la scena passionale... stupido Gates interrompe sempre tutto, lo dico che è una piaga, una funesta ed insostenibile problematica da risolvere. Disturbatore di effusioni altrui, non aveva quando chiamare l'inetto? -.- Cooooomunque bando alle ciance! Ti sottovaluti perchè a me piace come scrivi e quello che scrivi, devo dire che ogni volta mi sembra migliore quindi prima di tutto devo farti i complimenti, e in secondo luogo voglio dire... povero Cionni, perchè lo fai soffrire così? Cattivissima quella sul nano più ignorato del mondo. Noi tutti amiamo Johnny Christa *W* Bene bene... mica l'avevo capito che era una long, sono stupida vero? xD
Beeeeeh meglio per me ne sono felice *_* al prossimo allora. Un bacione grande!

Mi fai fare le capriole dalle risate xD
Vado a esporre ciò che più mi ha fatto ridere u_u :

Synyster aprì la bocca per risponderle malissimo,ma fu prontamente tappata dall'enorme mano di Matt che salvò la situazione già improntata sulla via della catastrofe.
-Ciao bellezza-,Shadows le regalò uno dei suoi più brillanti sorrisi,dando sfoggio delle sue fossette.Prima che la ragazza perdesse i sensi,fuggì via imbarazzata.Brian gli morsicò un dito per riprendere il fiato che gli veniva a mancare a causa dell'ABNORME (xD) mano del cantante.
-Ahi!Sei per caso impazzito?!-,e gli mollò uno schiaffo dietro al collo.
-Per poco mi soffochi!-.
-Sarebbe stato meglio visto che stavi esagerando!-.
Non rispose l'iracondo Gates,si limitò a fare una smorfia.

Immaginandomi questa scena, ho rischiato di rotolare giù dal letto xD

' -Johnny è sempre ubriaco Syn-,puntualizzò Zacky.' xD

'-Sono d'accordo col nostro Sandy-,scherzò Brian.
-Ti prendo a calci Junior-,lo fulminò il cantante.'

Questi due mi fanno morire! E visto che sei tanto brava a scrivere, e così gentile da voler creare qualche Synacky, perchè non sforni una piccola Bratt per questa povera piccola lettrice con tanto di mente fulminata che altri non è che la sottoscritta?
Prendila come una battuta ovviamente xD Ma se ti va, ne sarei contenta u_u

Richieste fuori luogo a parte, mi è piaciuto anche questo capitolo e aspetto pazientemente il prossimo ;)
Nana.
(Recensione modificata il 13/05/2011 - 11:26 pm)

Al solito non mi accorgo mai di niente ?-?
Uccidimi!
Povero nano! *-* è così carino, anche se tutti -me compresa- si ostinano ad ignorarlo! Forse perché quando è sul palco viene leggermente eclissato dai muscoli degli altri 3 {nel caso di Zack, sono muscoli rilassati, ovvero ciccia, ma è lo stesso no? xD}
Adoro questi due capitoli, sono a metà tra il divertente e l'intrigante, cosa che mi piace molto quindi approvo *à* [Fa molto papa questa cosa, ma vabbè]
Povero Johnny però! Sempre questi amori tormentati ed ora è purer senza casa! E povero anche Matt, pensava di poter far sesso con il suo fidanzato ma le circostanze non l'hanno permesso =__=" Ora sarà costretto a fare da solo xD
Questo è un commento cretino ma non farci caso, non sono capace di lasciare un commento decente neanche sotto tortura xD
Complimenti e aspetto il prossimo capitolo! <3
-Boo_

13/05/11, ore 14:27

Wow sembra interessante! :D Avendo messo Zacky con Matt pensavo che con Jimmy ci sarebbe finito Johnny.... e invece tadàn! C'hai messo Syn! XD Non è una coppia di cui si scrive molto perciò questo fatto mi ha attirato parecchio! :D e anche Johnny con Danny! Due nanerottoli XD ma Johnny sta bevendo per via della lite con lui? D: Povero piccolo Johnny, su non soffrire T.T Mi incuriosisce parecchio come inizio e mi piace il tuo modo di scrivere, è così semplice e scorrevole! :D Aspetto il prossimo capitolo! ^^ Josie

13/05/11, ore 01:15

Mi è davvero piaciuto questo primo capitolo. Scrivi bene ed è tutto molto scorrevole e divertente!
Questa è la prima storia su Matt e Zack che leggo, perchè ho una passione malata solo per le Bratt xD Ma la tua introduzione alla storia e il tuo considerare ''boiate'' ciò che scrivi mi ha fatto molto ridere xD e siccome ho una segreta passione anche per le boiate ho fatto un saltino, e ho fatto bene direi xD
Per me è più o meno nuova anche la coppia Brian/Jimmy, e scopro che mi piace davvero tanto, probabilmente per merito tuo!

Sono curiosa di leggere il secondo capitolo a cui lascerò volentieri una recensione ;)
Brava Amy!
Nana.

12/05/11, ore 20:53

“Synyster si attaccò come una patella alle labbra del suo Reverendo”
Ahahahahah ma che scena!! questi due sono fantastici insieme x°) fantastica accoppiata, complimenti!! non vedo l’ora di saperne di più.. sono curiosa tanto quanto una portinaia smaniosa!!
Come storia devo dire che mi piace molto, sopratt xchè trovo interessanti (ma tanto) le coppie *.*, la coppiA Matt&Zacky (..ho letto la tua precedente storia su questi due, ma non riesco a recensirla >< Quindi te lo dico qua: semplicemente bellissima!!!), è il modo in cui scrivi me gusta: semplice, schietto e abbastanza divertente!!
Quindi continua così :) BravaBrava!!
A quando il prossimo cap. ò.O!?
:D

RR

12/05/11, ore 20:04

O_________O aiugsfiuagsfasofiafa oh. *o* Cazzarola cazzarola, io sono senza parole...! Dedica? Per me... T.T Sembro un bambino piccolo in preda alla commozzione alla vista di un enorme regalo di natale. Non so cosa dire, veramente. Mi sembra troppo e non saprei come ringraziarti. Cento, mille, millemila, mille miliardi di Grazie *_* Tu non puoi immaginare quando mi hai colpito, un pensiero meraviglioso per me e una fic troppo dolce e bella. Uno sprazzo di vita felice, una lettura leggera e simpatico, decisamente ottimo per la giornata pesante che ho passato, è stato non gradito di più più più! Cavolo sono imbarazzata e tanto contenta T.T Non so che dire... Se non il mio solito maquantosonoteneriepucciosiMatteZackyinsieme *w* mi verrebbe voglia di entrare nello schermo e abbracciarli! E Syn geloso è stato troppo divertente da vedere - Sì soffri stupido Brian u.u Che io me ne compiaccio! E Jimmy è uno zucchero dolce, con lui, con la ragazza in difficoltà... e poi c'è Cionni, che è sempre un idolo! E' vera questa storia che beve come un dannato rispetto a tutti gli altri LOL hai capito il piccoletto che potenza (: C'era da aspettarselo anche se a mio parere il miglior bevitore resta sempre il nostro Reverendo, non per qualche motivo in particolare, mi da questa impressione simpatica! Beh che dire ancora...Un abbraccio forte forte anche a te per questo, davvero sono rimasta assolutamente e piacevolmente sorpresa Amy! Grazie ancora tanto tanto tanto <3 Un mega bacio *w*
Anita_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]