Call Me When You'Re Sober
di Skiba Winchester

Mi sa tanto che gli esami stanno prosciugando la vita a tutti quanti -.-‘ oddio..
Due giorni di ritardo e già chiedo ricorso alle poche facoltà di attenzione e apprendimento che ho x seguire la storia e finire di leggere il cap. mi sento tanto una vecchietta ç.ç .. ma cmq, ritornando a noi: Ooooohhhh Johnny Johnny *.* è tornato a sorridere, che carino!!! Son contenta, sembra proprio che finalmente si stia rimettendo un tantino in sesto.. ha forse capito che si merita di festeggiare ed esultare tanto quanto gli altri senza fare il musone x un idiota come quello!?!? Speriamo bene ù.ù.. detto ciò ti dico solo una cosa (..e poi la smetto cn stò commento inutile e mi tolgo dai piedi!!): adoro come scrivi, sopratt l’inventiva che hai x ogni nuovo capitolo che posti.. è sempre pieno zeppo di argomenti carini, che mi fanno morire dalle risate x) davvero brava!!
Per il resto, bè attendo il seguito come sempre, ma credo che già tu lo sappia .. u.ù..
Alla prossima

Baci RR

Opsss scusa il ritardo >____< maledetta scuola pfff ù.ù anche tu hai l'esame quest'anno?? mi dispiace, non so come sei messa tu, ma io sono davvero stressata =___=
Coooomunque, a parte questo u.u passiamo a recensire il capitolo:
ma 'sti cinque ci prendono gusto a insultarsi sempre reciprocramente? XD   ahaha sempre a battibeccare xD
I discorsi fra Jimmy e Johnny m'hanno fatto morire XD è crudele Johnny che gli vuole regalare un ragnetto e un piccione domestico ç__ç ma dai povero Jimmy lui li detesta XD Perfortuna che c'è lui ha tenere un po' su di morale il piccolo nanetto u.u
Perché Cionnino si merita solo tanta felicità u.u   spero che non veda Danny con quella tipa DD: soprattutto ora che ha ritrovato un po' di felicità per via del contratto!
Aseptto il prossimo capitolo ansiosamente *W*
A presto bye bye! :D

20/05/11, ore 15:10

ahaha compito in classe a sorpresa muahahah sfigati! :D ...piccolo sfogo in quanto non ne posso più della scuola u.u
Comunque non ci ho creduto neanche per un'attimo che zacky avrebbe fatto dormire Matt nel divano.... figurati ù.ù Infatti si è visto come hanno deciso di sfruttare quel tempo XD se discutere fra loro li porta sempre a questi risulati gli conviene litigare più spesso!
La scena in cui zack tenta di svegliare matt mi ha fatto morire! Poveretto! XD
Scusa il ritardo della recensione ma ho dei problemi col computer! Aspetto il prossimo capitolo, a presto! :D

19/05/11, ore 14:46

Bellissimo capitolo, il più bello forse fino ad ora!
Zack e Matt mi fanno morire! Sono dolci ma anche grezzi xD

-cazzo Matt svegliati dobbiamo andare a scuola!-.
-No...no Zacky...la cioccolata no...-.
-MATT SANDERS!!COSA DIAVOLO STAI FARNETICANDO?!-.
-La birra,prendi l'Heineken...-.
-Ok Shads le cose sono due,o ti svegli da solo e ti risparmi una doccia ghiacciata oppure ti faccio smettere di vaneggiare a modo mio,il che non sarà piacevole-.
-Si così mi piace-.
Zacky svuotò la bacinella straboccante d'acqua sul perfetto corpo di Matt.
-Merda!Dove sono?!Che giorno è?!Che ore sono?!-.

Questo pezzo mi ha fatto affogare mentre ridevo già da prima xD
La parte finale però è stata la più bella, senza dubbio.

' -Bene ragazzi!Oggi test!-,urlò felice il professore sventolando i fogli del compito.Si levò un leggero chiacchericcio che coprì il "merda!" sbraitato dai cinque amici. '

Immaginare tutti e cinque, che nel panico gridano 'Merda' in coro è stato fantastico xD
Complimenti per questo capitolo! Mi è piaciuto tantissimo!
A presto...
Nana :)

P.s. Anche io come Shads adoro la ''deformazione della pelle che tende al flaccido'' di Zacky u_u xD

19/05/11, ore 14:22

Hahahahha troppo bello questo capitolo sopratutto dal chiarimento in poi, che dico - ma stupido Zee tu puoi avere Matt e perdi tempo dietro alle ragazze, quanto sei fesso! - Per fortuna si è risolto tutto per il meglio e nel migliore dei modi a quanto hai potuto elegantemente descrivere! Non c'è dubbio che questi due, per me, siano la coppia perfetta e poi mi piace come hai caratterizzato il pg di Matt, è buffo e dolce allo stesso tempo ma continua a mantenere quell'aura tipica di Shads!
Una deformazione della pelle che tende al flaccido è epica! Dove l'hai tirata fuori xD ahahahha quella scena mi ha fatto ridere un sacco, davvero divertente, davvero brava! Alla prossima sono curiosa di sapere cosa succederà ancora a mister perfezione e al tondo e morbidoso :P
Ciau Amy un bacione
Anita_

19/05/11, ore 09:09

Lo sai che la tua ciccia ballonzolante mi eccita?- questa frase mi ricorda molto il film di bridget jones due, quando marc darcy fa un complimento simile alla sua ragazza intenta a rivestirsi, nascosta sotto a una coperta. una frase più che azzeccata nei confronti di zack, perchè lui è tanto rotondo, proprio come un barile di birra! xD xD xD
attendo il prossimo cap.

19/05/11, ore 08:58

come volevasi dimostrare i 4 ragazzi non del tutto normali non hanno saputo come dare man forte al povero jhonny. ok ok forse non tutti dato che zack prontamente gli ha offerto una casa dove stare sotto lo sguardo attonito del suo matt, che aveva già fatto dei castelli in aria. ma certo che è un bell'egoista e pure geloso. sono curiosa adesso di scoprire che cosa accadrà alla coppia matt/zack.
ciao

ma chi diamine è questo danny? e come ha potuto mollare così l'uomo invisibile e onnipresente del gruppo? povero mi fa pena, ma questa aumenterà non appena quei 4 decelebrati dei suoi amici andranno da lui e cercheranno di consolarlo! xD xD xD cercherò di non immaginarmi in che modo tenteranno di tirarlo su di morale e con quali conseguenze poi.
mi accingo a leggere il cap successivo.

19/05/11, ore 08:42

Rev si avvicinò piano al collo del suo ragazzo e lo baciò delicatamente.Synyster andò letteralmente in fumo,incapace di reagire alle attenzioni del suo Reverendo;così si lasciò coinvolgere dall'amore indissolubile che lo legava al batterista da anni. cavoli gli ci vuole così poco per far sbollentire la sua rabbia? io lo avrei costretto a dormire sul divano una volta giunti a casa. xD xD xD
ad essere sincera non riesco a vedere il rev con brain, ma credo che mi ci abituerò alla svelta.
mi accingo a leggere il cap successivo dato che questa ff mi è sfuggita.

18/05/11, ore 22:51

*ç*.. siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmente il capitolo passionale.. Ohohoho ma brava!!

.. anche questa parte  mi ha lasciata decisamente senza parole, veramente, viene quasi voglia di violentarli entrambi ò.ò  e poi  m’immagino già la scena precedente al fattaccio e la situazione che si è creata nell’esatto momento in cui Zacky ha confessato il suo “dolore” (..è stata quella cosa di Gena -.- ne sono più che convinta!!) a Shadows, che  era lì ad ascoltare senza fiatare e fare il comprensivo ç.ç piccini.. ma cmq  li hai fatti tornare d’amore e d’accordo *me contentissima* questo basta e avanza! !
L’ulitma parte mi ha fatto scompisciare: cioè qui Matt sembra proprio un ragazzone preda degli ormoni adolescenziali(..ma poi che cavolo di sogno ha fatto!? Ahahahaha x) !!), ma sopratt  della ciccia del Vengeance *bellabella*   e il compito a sorpresa in classe, nonché la risposta dei cinque tizi, è stato un classico: Eccezionale!!

Detto questo, mi scuso per il commento insignificante che ho lasciato, ma stasera mi è uscito così
Complimenti e alla prossima ;)

RR

16/05/11, ore 00:25

T^T mi alleo con Matt!!
Non è giusto >< cioè, che Johnny faccia pure il vagabondo avvolto nel cartone del latte, dato che è così piccolo da poterci stare comodamente u.ù, ma non può distruggermi così su due piedi i programmi,nonché la coppietta dell’anno x eccellenza!!
Resto sempre dell’idea che quel Danny, che ora si è fatto pure la fidanzata, vada trascinato x i piedi sull’asfalto ghiaioso cosicché i segni rimarranno a vita, ma il nanetto non potrebbe sistemarsi a casa Haner/Sullivan!? ò.O no!?
Devi farli per forza litigare vero -.-' !? Pazienza, si vede che attenderò la “profetica pace" tra i due con ansia .. SeeYouLater!! :*

RR

16/05/11, ore 00:06

Io gli adoro tutti e cinque! E adoro te, Amy, per ciò che gli fai dire e fare xD
Io sono d'accordo con Matt! Zack ha sbagliato per un certo verso. Deve, si, aiutare il nano ma doveva comunque stare a sentire cosa pensava Shads u_u
Povero Johnny però xD E' stato esilarante immaginarlo completamente andato all'alcool, mentre balla con la bottiglia in mano xD
Brava! Continua così. E' sempre un piacere leggere un capitolo di questa storia :D
Nana.

P.s. Immaginare quei due armadi che trombano non sarà così complicato se hai un tantino della mente perversa che mi ritrovo io xD

15/05/11, ore 22:12

Ma scusa povero Matt un cavolo! è.é Ma che vuole fare, lasciare Cionnino per strada? D: Ok, magari Zack avrebbe potuto discuterne con lui prima... ma su, sono dettagli! Poi povero nanetto morbidoso ç___ç Voglio proprio vedere come la prenderà.... che stronzo Danny ù.ù non si lasciano i nanerottoli T^T
Cioè, ma io non ti avevo nel recente capitolo chiesto specificamente di non far soffrire Johnny?? Non mi hai ascoltato! è.é DISONORE! u.u
LOL, scusa non farci caso XD eh che Johnny è troppo piccolo e carino per essere trattato così *^*
Però Johnny che trotterella per la stanza ubriaco, nonostante tutto, come scena mi ha fatto ridere! XD Anche perché ce lo vedo proprio ahahaha XD
Poi le canzoni che hai citato io le adoro *W* Soprattutto i GC *_______*  ma anche i rancid mi piacciono u___u
Anche se la domanda me l'hai fatta alla risposta dell'altra ff ti rispondo qui -tanto è uguale no? XD- :  si mi piacciono i Blink e anche molto! *W* li adoro :3
Wow, ti faccio i miei complimenti per la velocità con cui aggiorni! XD non ti voglio fare presse, mettici il tempo che vuoi, ma se continui così non ci sono problemi eh XD Invidio tutta questa tua ispirazione! ç___ç a me scarseggia un po' ogni tanto T.T poi manca anche il tempo... maledetta scuola! >.<
Ok, credo di aver detto tutto! :DD Bel capitolo, aspetto il prossimo!  ^^ Bacioni,

15/05/11, ore 20:03

T___T sei una cattivona, povero piccolo Cionni che sta male, vengo io adesso a consolarti non preoccuparti, così ti vendichi allo stesso modo, con una ragazza anche tu XD lol... ANCHE SE qui la cosa si fa interessante, o meglio si fa moooooolto strana, non è che ci vuoi sorprendere con un - tadadadan - Zacky/Johnny vero? Hihihihihi ok non faccio domande, tu sei il capo in questa storia e sono curiosa di leggere come andrà avanti. Quanto è bello Matthew super geloso *_* e Zacky che gli risponde male... povero Matt! T.T Poi Jimmy arrabbiato è fenomenale, io lo adoro quando si arrabbia e Brian che si spaventa di lui e indietreggia... ho riso un sacco. Brava brava brava Amy. Alla prossima. Un bacione (: Anita_

15/05/11, ore 17:42

Oh mio dio,sto morendo! Seriamente,questi tre capitoli sono davvero meravigliosi!Tra parentesi: Johnny Christ,il nano più ignorato del mondo? Ma se lo dice pure M,WE ALL HAIL JOHNNY CHRIST! Quando poi mi sono immaginata la scena di Christ che canta i Good Charlotte ho preso a rotolare come una deficiente...povero J *PatpatsullaspallaperJohn*
Danny è da mettere al rogo,davvero,la pago io la benzina v.v
Uhm,vediamo,c'è altro da dire? Oh,certo,complimenti! PRAFA! *Deutsch mode: on*
Byebye, V.