Attraversami il cuore
di Cee4

06/11/11, ore 14:40

Eccomiii!! Allora comincio subito col dire che questo è uno dei capitoli più belli che hai scritto!!
Appare come una collezione di piccoli momenti emozionati, qusi una raccolta di fotografie
Alice con le mani in tasca di Dom, Alice con la coperta patchwok. Dom che scarta il regalo
Ho adorato la scena con Matt, esilarante....quando scoppiano a ridere senza dirsi una parola.
Dommino lo vedo gelosello!! ah ah Carino lui!!
A me piace molto come scrivi, anzi direi che migliori avista d'occhio!! Poi mi piace perchè sei romantica ma non melnsa, c'è sempre un pizzico di distacco ed ironia che non guasta!!
Quello che dice Alice sulla musica dei Muse è troppo vero!! Insomma è così o li ami o li odi!! Sono una band assolutamnte sopra le righe!! Io Sessa ho un bel po' di debiti personali con la loro musica!!
Aspetto con Ansia il seguito!!

un bacione e non studiare troppo!!

Kiss

11/10/11, ore 23:01

Ah, questa storia mi prende sempre di più! Complimenti, sei bravissima. Spero continuerai presto! **

Ho letto la storia in silenzio fin'ora, e te ne chiedo scusa. E' davvero magnifica, recensisco solo ora perché ero troppo presa dal leggere il seguito. Scrivi benissimo, la trama è realistica, mi piace, e poi adoro come descrivi i personaggi, soprattutto il rapporto di Matt e Dominic e il suo punto di vista. Complimenti!

03/10/11, ore 12:11

Eccomi qui!! Che poi io ieri dovevo scrivere invece ho letto te ah ah !! Brava!! Capitolo molto carino e molto dolce!! Mi sto innamorando del tuo Dommino, si è comportato in modo davvero da manuale! Insomma il pasto con inquilini e parenti degli inquilini, è stato una bella prova, molto divertente tra l'altro. Ho apprezzato molto anche il fatto che abbia deciso di restare a casa di Alice. Ma è davvero un bravo ragazzo il tuo Dom!! (ride)
Mattttttttt aiuto!!! (io amo smodatamente quell'uomo!!) Tienilo alla larga ti prego, fa solo danni, sempre e comunque, a meno che tu non sia più brava di me a tenerlo a bada, dapperutto dove lo infili il risultato è sempre quello!! XDDDD
Invidia per Alice!!

Non vedo l'ora di leggere il seguito

Un Bacione

02/10/11, ore 17:01

davvero bella questa storia, mi è piaciuta sin dal primo capitolo. Spero la aggiorni presto

01/10/11, ore 18:21

santo cielo,avresti dovuto avvertirmi prima... adesso non mi toglierò più dalla testa la scena delle gemelle, del fidanzato, dei genitori...di Dom... nella tua cucina... da incubo e parlo per esperienza personale!! non ho propio parole!! riguardo una cosa hai pienamente ragione: ti pesterò a sangue!!!!!! e non illuderti che me ne dimenticherò come al solito!!!

sai hai propio ragione: rinnego la nostra amiciziaaaaaa!!!!!!!! a quanto ho capito preferiresti parlare con l'alcolizzato corredato di forcina fiorata piuttosto che con me!!  lo sapevooo comunque io sarò professionale come al solito e lascierò correre. certamente il capitolo contiene cose sconvolgenti come le coinquiline che si danno una calmata ( questa si che è fantascienza ) o il vicino che ti apre la porta e conversa pacificamente e lasciamo stare quelli dell'università... comunque lo sai che io aspetto ancora lo sconvolgente capitolo sulla vera storia di reading e le sue strade deserte perciò... alla prossima!!

OoooooH ma io ti aspettavo!! Com'è andato il Reading?
Allora capitolo puccioso con Dom e Ali alla webcam, carinissimi e innamorati per corrispondenza!! Mi piace Ali negata per la tecnologia e il biondo con le mollettine in testa!! Ah ah avrei troppo voluto vederlo!!
Ali ti do un consiglio, non ti fare troppi scrupoli a scroccargli un viaggetto, quello è migliardario!! Adesso sono curiosa di vedere cosa succede....

Baci

Roby

Sarebbe divertente vedere Dom con le forcine nei capelli!!
Che carini,tutti e due che si guardano tramite webcam,meno male che la tecnologia ha progredito altrimenti con le lettere chissà cosa avrebberro combinato diciamocelo pure,meglio oggi che ieri!
eheheheh,così ogni emozione o marachella viene scoperta...mmm....ma cosa faranno?
Dom andrà da lei?
...mmmm.....la mia mente dice "si Dom fagli una bella sorpresa" e poi"Ali attenta a quel Simone,il serpente è in agguatoooooo..."eheheheh,la malattia si propaga,sono mezza matta pure io,è la musepatia che ci ha colpite,fortunatamente è una malattia bellissima!
Ciao mia cawa(detta alla Dom)ci rileggiamo al prossimo capitolo!

Te l'ho già detto: vedi di rendertene conto perchè io faccio affidamento su di te altrimenti siamo perseee!!!!!

Ohh ma che piacere trovare l'aggiornamento della tua storia!!
Capitolo denso di emozione. Dom è dolcissimo..pensieroso, indeciso, un po' innamorato.
Alice non ci spera, ma vorrebbe sperarci, e gli lascia una porta aperta....
Alice che ascolta Bliss, per stare meglio, che poi è" la canzone di Dom" per eccellenza!!
Alice che è piena di dignità nel suo non pretendere nulla.
Bellissima la scena di Dom e Matt sul divano, mi sembrava di vederli, assolutamente loro.
E i biscotti "tanto non saranno mai buoni come quelli che..."
"Non sarà facile Alice, ma desidero provarci"
Non lo so se è una recensione di senso compiuto, ma a me la tua storia piace, i personaggi sono ben strutturati, riesci a comunicare bene le loro emozioni.
Quindi aspetto il seguito!!

Un bacione!!

Roby

Cara come al solito capitolo superbo!!!!!!!!!!
L'ho adorato dall'inizio alla fine,lo sgomento di Bludress e la confusione mentale di Dom....
ADORO BLISS!!!
Ma ascolta "In Your World" e "Hyper Music"due vere bombe mega-galattiche!!!
Bliss l'ha scritta pensando ai giorni felici del suo passato,almeno è quello che so io!!!
Comunque leggere la tua storia mi emoziona sempre e poi vedere Dom innamorato e impacciato è sempre un bel vedere!!!!!
Allora che dire...grazie per avermi menzionata nella nota finale e grazie a te per aver aggiornato la tua storia visto che era una vita che non lo facevi!!!!
Bene cawa(come dice il nostro Dom)ci rileggiamo al prossimo capitolo!!!!
Baci e abbracci,
Isa!!!

29/06/11, ore 11:33

Oddio ma tu mi distruggi!! Prima cosa, la tua è una delle poche storie, in cui riesco ad immedisimarmi nella protagonista, con ovvie disastrose conseguenze!! E così Alice ha ceduto...come la capisco...chi non lo avrebbe fatto!!  Ma con quanta dignità e stile, ha colto l'attimo, almeno apprentemente, senza aspettarsi un seguito, un nulla....ha messo il famoso punto!! In realtà immagino che non sia affatto così..porella!! Ho adorato quel bacio dato alla fine del capitolo, da un Dom  che si è appena sgranocchiato i biscotti e che ...chi lo sà bene cosa prova. Il drummer è fantastico per tutto il tempo, la giusta dose di simpatia, sfacciataggine, dolcezza!! Perfetto!! (sospira!!!) . Tu sei molto brava, te l'avrò già detto ma fa niente, mi piace davvero come scrivi!!
Un bacione e aspetto il seguito

28/06/11, ore 11:34

Ciao, da quanto tempo! ... scusami, in effetti sono stata particolarmente irraggiungibile sia telefonicamente sia, soprattutto, mentalmente. Detto questo non ti sarà difficile immaginare la mia faccia sconvolta dopo il finale del capitolo come non ti sarà diffile immaginare la mia assurda risata semi-isterica, della durata record di quasi 10 minuti, quando sono arrivata alla descrizione di Bea.
Grazie, pazzoide.

28/06/11, ore 09:18

non ingannarmi con un bacio....magari lui non la vuole ingannare,chi lo sà???
Bello,bello,bello...alla fine è Ali a fare quello che avrebbe voluto fare Dommeh!!!
Chissà se lui la chiamerà e se si ritroveranno!
E Bea???
Chissà cosa dirà la sua cara amichetta quando saprà quello che è successo trà loro due!!!
Grazie tesowa,sai che mi piace la tua storia fatta di Muse e ragazze innamorate e grazie per avermi menzionata nella tua nota....grassssieeee...