Attraversami il cuore
di Cee4

05/03/12, ore 21:57

Ma perchè non ti piace il capitolo? In realtà è delizioso Matt è strapuccio dall'inizio alla fine (e non è una bella cosa, perchè io ho la tendenza ad innamorami di Matt di mio, se poi me lo descivi così....) Qaundo confida a Dom del bacio alla sconosciuta è dolcissimo. Vorrei vedere se il biondino sapesse chi ha baciato se definirebbe ancora la cosa come "un incidente non previsto causa ubriachezza"
Matt ,sempre lui ,continua ad essere carinissimo mentre accompagna Alice a fare la spesa con la sua aria da imbranato cronico (secondo me un po' ci fa!! ah ah ). E poi....oh oh!! Adesso tutti e due hanno il dubbio di sapere con chi sono scambiati quel bacio al buio!!
Sono curiosissima di sapere come continua la cosa, anche se temo la reazione del biondino se e quando lo verrà a sapere!!
Dimenticavo...dolcissima la prova d'amore nel lasciare andare Dom in tour da solo!

Quindi bel lavoro mia cara!!

Un bacio gigante!!

05/03/12, ore 12:42

Dici bene: la mia pianta del piede destro insieme alla complicita di quella del sinistro continuerà a maledire te e tutta quella manica di carogne degli inglesi. Chiusa parentesi.
Per quanto tu possa dirne il capitolo mantiene un'ottima qualità come sempre pur essendo un intermezzo. E' ciò a cui stai mirando che mi preoccupa da tempo.
La scena iniziale nel bagno dove Matt si "rinfresca" il viso ha suscitato in me strane visioni oniriche paurosamente realistiche, inclusa l'improvvisa comparsa in scena di Kate che, sebbene tu la faccia sempre parlare poco,
è inquadrata perfettamente.
Tralasciando volutamente la parte di Dom con l'influenza, il cui significato metaforico credo sia lampante, la visione di "Alice" con le buste della spesa che non vuole mollare mi fa venire in mente qualcuno...
Concludendo la storia del biscotto, la quasi caduta ecc. ecc. mi fanno pensare solo che la prossima volta che ci vediamo...
...farai una brutta fine!!
Bacioni : )

31/01/12, ore 23:20

Ciao!!
E' da un po' che seguo questa storia e devo dire che mi piace molto!
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, gran bel colpo di scena finale (ho più di un sospetto verso Bellamy come colpevole, lol).
scusa per la recensione scarnissima, ma non sono una gran chiacchierona, lol.^^
A presto, spero!! :)

26/01/12, ore 16:33

Wow!! sono rimasta ad occhi aperti durante il "blackout" xD Perciò spero che aggiornerai presto =)

22/01/12, ore 14:50

No dico e ci pianti qui sul più bello a fare ipotesi su chi ha baciato la bella Alice! Scomettiamo che si tratta del chitarrista dagli occhi blu ? M. J. Bellamy. Incontrarlo è stato come essere travolti da un tir, fare qualche salto mortale in aria per poi finire sonoramente con il muso spiaccicato contro l’asfalto ”.
Lo so tenerlo a bada no è facile f quello che vuole, ma la storia di solito ci guadagna!!
Capitolo divertente, tra feste svolazzi, battute e amicizie nuove ecc...
davvero carino....ora però non farci aspettare ...siamo in pensiero!! Puzza di guai?

Abbraccia

21/01/12, ore 18:42

Biatwisch????.... quanto ti odio!!!
saremo anche parte di una stessa mela ( questa non me la scordo ) ma questo non mi impedirà di picchiarti quando ci vedremo!!!
A parte questo, anche se è difficile metterlo da parte soprattutto la parte dell'aereo...subdola, capitolo interessante anche se un pò strano o meglio scioccante.
La storia sta prendendo derive inaspettate e ne temo gli esiti... intendo sul tuo equilibrio mentale e sul mio naturalmente.
Alla prossima
la tua 1/3 di mela

21/01/12, ore 15:29

Quest'ultima parte mi ha lasciato con l'amaro in bocca! Non so perché ma credo che ci sia lo zampino di Bells. Non mi aspettavo proprio questo colpo di scena, anche se conoscendo il soggetto forse, prima o poi, sarebbe accaduto qualcosa di simile. La descrizione di Kate è stata molto realistica, non so perché ma anche io la vedo un po' così, appiccicosa, se vogliamo. In genere viene sempre descritta come una strega nelle fanfiction, ma tu sei riuscita a sorprendermi ache in questo. Rinnovo come sempre i miei complimenti e aspetto il seguito! A presto ;)

06/01/12, ore 16:29

La dolcissima Dorothy! Quella bambina è una meraviglia, come il resto della combriccola, d'altronde. Evviva Chris! Bene, bando alle ciance: bel lavoro, questo modo di raccontare vari episodi in un'unico capitolo mi piace! La scena che ho preferito è stata quella della vasca da bagno, non c'è che dire. Fossi stata in Alice non gliel'avrei perdonata al biondo! Dimostra sempre più personalità questa ragazza, mi piace. Spero che tu possa aggiornare presto, aspetto come sempre il seguito, ansiosa. Alla prossima! ;)

06/01/12, ore 14:47

Perchè? Perchè? Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè? Povera santa Alice!!!! Gli restituisce l'ombrello e come se non bastasse lo invita pure a casa dai genitori ( questa scena di sicuro non me la scordo ).
Non parliamo poi di Bea che inverosimilmente guida la macchina (e sensa causare alcun incidente) e ascolta Paola Turci????????????????? Fantascienza!! Come puoi notare ho appena letto il capitolo e sono ancora sconvolta per elaborare una recensione di senso compiuto; mi ci vorrà parecchio tempo! Di sicuro mi hai considerevolmente sorpresa.
PS
qualche schiaffo ce lo potevi mettere!!!

06/01/12, ore 14:05

Cawaa!! Ma non dai , è dolce, ma non è proprio smielato come dici!!
Alice è una ragazza coraggiosa in un certo senso. Mi aspettavo che almeno un po' di risentimento nei confronti di Dom ci fosse, che almeno chiedesse delle spiegazioni, ma lei nulla frega niente!!
L'avevo già notato il capitolo scorso quando arrivano a casa e lei si lascia travolgere e fa l'amore con lui come se niente fosse .La capisco con uno come Dom...
Lui piuttosto il biondino,l'ho trovato tenero e strapuccio. Insomma Lui con i suoi amici cerca di tenere un contegno, ma poi con Alice, arranca fa fatica...ma è innamorato!! Matt anche subissato dalle sue responsabilità di novello padre, è sempre scemo con al solito!!
Adorabile la scena nella vasca da bagno!! Awnn
Che dire ormai sono intrigata dalla storia e non vedo l'ora di sapere cosa succede adesso!!
Brava come al soltio

Un bacio enorme

Roby

Finalmente eccomi!! perdonami ma non hai idea di cos'è stata questa settimana per me!! Ma veniamo a noi!!
Inizio dolcissimo con "coccole" tra Ali e Dom, mi sembrava di vederli.
Kelly è adorabile, felice che abbia fatto amicizia con Alice. Chissà perchè ce la immaginiamo tutti come una tosta!! Sarò che per tenere testa al suo piccolo esercito e a Chris...sicuramente di energia ce ne vuole. Li hai descritti come la coppia perfetta...adorabili!!
La festa di compleanno di Dominic...Tom matto e simpatico. Matt, il solito Matt si sempre. Mi è piaciuta molto la scena tra lui ed Alice, il fatto che lei si confidi con lui e Matt che capisce quanto quella ragazza vuol bene al suo Dom.
Doooom...ma tu sei un disastro totale!! Cavoli ma che ci fai con la bionda fatti almeno furbo!! Alice è stata fantastica, non una parola non una scenata è tornata a casa con lui, è innamorata di lui, si è comportata da persona matura ed adulta.Tanta tenerezza nel finale...mi sembrava di vederli quei due a montare il box di Bing con Dommino sconsolato!!
Che dire, tu sei brava, la storia mi appassiona, mi emoziona....e ti perdono perchè aggiornerai dopo Natale, solo perchè so cosa aspetta anche me fino ad allora!! Continua a scrivere però!!

A prestissimo!! Un bacione!!

Gran bel capitolo! Ero sicura che prima o poi Howard avrebbe combinato qualcosa. Sarà dura aspettare fino a gennaio, ma questa storia è talmente bella che sono sicura ne varrà la pena. Complimenti! In bocca al lupo per gli esami e buono studio. ;)

Ola!! prima di tutto grazie per avermi tenuta fuori da questa storia e poi ...
dajeee Aliii, così si fa!!! Gli hai fregato pure l'ombrello!!! Colpo di scena impeccabile e anche alquanto realistico conoscendo il soggetto; non potevi dare una svolta migliore alla faccenda senza cadere in banalità o luoghi comuni. Bel ritratto anche di quello schizzato di Kirk e della famigliola felice e soprattutto complimenti per un Matt più saggio e responsabile!!
P.S. basta con questa storia della palestra.

08/11/11, ore 19:47

Ed infine giunse questo fatidico giorno: l'incontro del terzo tipo. Devo dire che hai propio superato te stessa questa volta, una scena che definirla surreale è dire poco. Mi ci sono voluti alcuni giorni per elaborare una recensione di senso compiuto. Arrivati a questo punto temevo il peggio, hai rischiato la tua vita mettendo in scena il tipo di nostra conoscenza, nel senzo che ti avrei potuto picchiare a sangue come sai. Nonostante ciò devo ammettere che hai superato la prova, sei riuscita a raffigurarlo perfettamente, almeno come appare nell'immmaginario collettivo o quantomeno nel nostro, sempre sensa esagerare. Riguardo alla parte sulla loro musica... è meglio che non mi pronunci.
L'unica cosa che mancava erano le mie ovvie imprecazioni al telefono ma lasciamo stare.

06/11/11, ore 18:39

Bene, allora se il seguito è già pronto non tardare! Mi ero dimenticata di quanto fosse bella questa storia. Complimenti. :)