Attraversami il cuore
di Cee4

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/06/11, ore 16:37

la tua psicoanalista personale certifica ufficialmente quanto sia positiva l'azione del riversare le tue follie, che tanto hanno ossessionata anche la sottoscritta, nella nobile pratica della scrittura. Anche questo capitolo è risultato all'altezza del tuo stile così come la trama riesce a dispiegarsi in maniera fluida e scorrevole senza perdere di incisività. Concludendo spero ti sia piaciuta la mia professionalità e serietà nel recensire.
P.S. smettila di rivelare al mondo la mia imbecillità!!!!

10/06/11, ore 07:40

eheheheh,anch'io le avrei fatto l'interrogatorio"tu hai parlato con Dominic James Howard?"..."e cosa vi siete detti?"...come minimo un milione di domande sarebbero volate via.....ehehehe,mettere il telefono silenzioso,pessima idea,credo che in seguito non lo farà più,altro che silenzioso ci mette Hysteria come suoneria!!!!
Finalmente le due amichette vanno al concerto e come promesso sono davanti le transenne...e poi davanti la hall ad aspettare il suo ritorno ma a quanto pare Ali non ha capito che Dom fà così per non far parlare dei fatti suoi....va beh,si rifarà il giorno dopo....a questo punto aspetterò,nuovi sviluppi,a presto!!!!!!

09/06/11, ore 22:38

Complimenti, davvero brava, scrivi molto bene!! Mi piace il tuo stile scorrevole ma non banale.
La storia è fresca e frizzante. Alice l'abbiamo invidiata tutte!! Dom è come piace a me , sfacciatello, stronzetto e tanto dolce!! Aspetto il seguito

Kisses

Roby

29/05/11, ore 16:39

“ Grazie per esserti seduta vicino a me quel giorno ” ...come continui a fare anche adesso, pazzoide!!

28/05/11, ore 16:43

Oh...carina e divertente questa storia. Simpatici sia Dom che Alice!! Aspetto il seguito!!

Roby

28/05/11, ore 14:50

"change,everything you areand everything you were,your number has been called,fights, battles have begun,revenge will surely come,your hard times are ahead,best,you’ve got to be the best,you’ve got to change the world,and you use this chance to be heard,your time is now"..........e dopo aver cantato a squarciagola Butterflies and Hurricanes",passo a recensire la storia.....Matt ma scusami che fai riprendi Dom mentre fà la ginnastica con una sua fan nel camerino!!!!!queste cose non si fanno,no,no,magari riprendevi solo lui per la gioia dei nostri occhietti!!!!
"Da un certo punto di vista potrei sembrare un guardone maniaco"-beh se continui a guardarle di nascosto,ehm,si...bellissima plug,OOS è il disco più bello in assoluto,diciamo che sono tutti belli ma questo è veramente tosto...si infatti sò un sacco di parolacce in tedesco,è verissimo il turpiloquio s'impara subito....eheheh,le donne mediterranee sono delle bombe sexy e Dom ne è rimasto affascinato...Dom la parmigiana si fà con le melanzane,non sò se hai presente quell'ortaggio,insomma è una melanzana....bella,bella,bella,chissà se si rivedranno quei due e Tom scusa ma tu arrivi sempre nel momento sbagliato???ma dico due secondi più tardi non potevi arrivare???
Beh,per sapere cosa succederà al concerto dovrò aspettare al prossimo aggiornamento,super beso e alla prossima!!!!!

28/05/11, ore 14:17

“ Tom lascia stare la nostra prima donna, le sono venute le sue cose oggi. Bisogna capirla”....ahahahah,che ridere....“ Chi è?”-“ Siamo del centro di sanità mentale. Mi apri…”.-oh Dio,queste battute sono il massimo,mi hanno fatto ridere un sacco...eheheh,immagino tutti e tre nel backstage che fanno quei discorsi,sarebbe fichissimo essere lì....
Che carine queste ragazze,si divertono e amano i Muse e per loro vanno in Inghilterra,che dolci...
Ah,dimenticavo,grassie,grassie per il pensiero che hai avuto per me!!!
Ora vado a leggere l'altro capitolo.............

19/05/11, ore 19:18

Ciao "Alice" è "Beatrice" che ti scrive. Ora posso affermare che le tue velleità letterarie servono finalmente a qualcosa. Sarò breve tanto sai quello che penso: CONTINUALOOOOOOOOOOOOO DANNATAAAAAAAA

13/05/11, ore 08:09

eeeeeehhhhhhhh,lo vedo proprio Chris che fà la paternale a quei due,si lo immagino tutto d'un pezzo che entra nella stanza,li prende per un orecchio,proprio come fossero delle piccole pesti,e li porta sul palco a fare le prove...sicuramente anche Dom ha trovato nelle fans un nuovo passatempo,mentre Matt ormai pare abbia messo la testa a posto con il bebè in arrivo....una parte lo trovata molto divertente-“ Devo proprio usare le maniere forti con voi due. Andiamo che ci aspettano. Dom, mi raccomando non combinare casini ormai hai una certa età”.-“Senti chi parla. Io almeno mi tengo in forma”.-si sicuramente si parlano così.
Noi muser ormai sappiamo tutto di loro,come parlano,vestono,mangiano...tutto...comunque tornando alla storia,devo dire che la trovo interessante,la seguirò...

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]