Go,Baby, Go!
di Klowl

12/04/12, ore 21:00

Se Revy dovesse dire qualcosa mentre uccide, mi immaginerei proprio queste parole. Sei entrata nel personaggio quasi meglio di quello che farebbe lo stesso Hiroe!
Lei è così, ed è per quello che mi piace, cinica e disincantata, incazzata nera. E visto che l'hai resa così bene tu mi sei piaciuta altrettanto.
Grazie per la bella fanfic.
A presto,
Lucy

06/12/11, ore 19:54

Mi sono sempre chiesta cosa sia successo nel passato di Revy per indurla a diventare così. Non ho ancora trovato risposta.. Forse è nel manga (ancora non ho avuto occasione di leggerlo, ho soltanto visto tutto l'anime). Comunque, credo che tu abbia avuto ragione nell'interpretare i suoi pensieri, per quanto crudi e rabbiosi. Mi hai fatto venire in mente la sigla iniziale, Red Fraction.

18/06/11, ore 23:51

Moooooolto bella, questa fic, in tutta la sua terribile crudezza!
È secondo me uno specchio fedele della psicologia di Revy, almeno quando uccide, o almeno prima di incontrare Rokuro. E scritta molto bene, questo stile smorzato, a scatti quasi, è pienamente coerente con lo stile del manga, ma anche con quello dell' anime.
Che dire di più, a parte: complimenti davvero, la trovo fantastica?
Davvero, davvero stupenda.

Glaucopis

07/06/11, ore 14:19

Hai azzeccato in pieno i pensieri di Revy. Sul serio, credo proprio che lei pensi queste cose, mentre spara-è evidente che ce l'ha molto con il mondo "rosa e zuccherato" fin dai primi numeri. Io sono al volume 6 e finora non ha ancora parlato del suo passato, ma suppongo che quando lo farà sarà proprio come l'hai descritto tu, sicuramente ha sofferto per diventare la macchina di guerra che è adesso. Brava. **