Our Valentine Day
di Miyaki

07/05/14, ore 20:59

Grande Miranda! Diabolica, ma davvero davvero efficace.
Non ho visto il film a dire la verità ma ho sempre sperato (e in fin dei conti ho sempre saputo) che Gordo e Lizzie stessero insieme.
Un po' sbrigativa ma da come hai iniziato non mi sarei mai aspettata ciò che Lizzie in realtà voleva per San Valentino. Mi è piaciuto molto il finale e il continuo ripetere di "Donne!" tipico di Gordo.

12/10/13, ore 15:14

*finisce di leggere*
*sviene*
*si riprende*
*rimane a bocca aperta*
Sto letteralmente sclerando! Questa OS è qualcosa di assolutamente perfetto!
Poi dal punto di vista di Gordo è ancora più emozionante!
Mi piace tantissimo, è la metto nelle preferite perché l'adoro!!
Non la dimenticherò mai e forse la rileggerò e mi emozionerò ancora!
Mi piace tantissimo! (ripeto)
E la fine è qualcosa di magnifico, anche più che magnifico!

'Sorrido, avvicinando una tazza di tè alle mie labbra, mentre lancio uno sguardo a un cielo coperto di stelle, poco visibili a causa delle luce elettrica. E’ San Valentino oggi. Mi giro, a guardarla dormicchiare sul tavolo.
E informo tutti che quello fu l’ultimo San Valentino in cui dovetti sorbirmi i lamenti di una ragazza single.
Quello non fu il primo bacio, perché lo sappiate. Mi avvicino a lei, mentre si strofina l’occhio destro e mi sorride.
E, puntualizziamo, non fu neanche l’ultimo.'

Questo pezzo mi ha fatta emozionare coma mai prima d'ora!
Sei bravissima, la One Shot è perfetta e non c'è nulla di negativo!

06/12/10, ore 11:45

Povero Gordo, costretto a sopportare tutte le “paturnie” di Lizzie e a tacere. E santa Miranda, che si mette a fare da Cupido a questi due cretini! Forse avrebbe dovuto farlo davvero, nella serie tv, e magari adesso Lizzie e Gordo starebbero insieme. Complimenti per il modo in cui hai reso i pensieri di Gordo, soprattutto nella parte in cui è esasperato dai “lamenti di una ragazza single”. E mi è piaciuto molto il passaggio in cui i due “si chiariscono”. Adoro i “chiarimenti”. *.* E’ davvero una bella one-shot, complimenti. Spero di trovare altre storie scritte da te, girovagando sul sito, perché scrivi in un modo che mi piace.

29/08/09, ore 17:29

u.u Dire stupenda è troppo poco... <3

16/06/09, ore 15:04

Bellissima *-* mi è piaciuta un sacco!! ^-^ baci by Cullenuzza

08/06/09, ore 15:42

Che bella *-* Complimentiii

08/08/08, ore 16:48

Che carinaaaa!!! Gordo e Lizzie ce li vedo troppo bene insieme ^^ fra l'altro la fic è scritta benissimo, scorrevole e piacevole!! Credo che comincerò a seguire le tue storie! checchan

25/06/08, ore 10:43

Wow! Ti devo confessare che io mi sn loggiata solo per le ff di Harry Potter, ma la tua su Lizzie e Gordo è stupenda! Scrivine più che puoi, ancora, e ti prometto di leggerle tutte!

08/05/08, ore 20:34

Wow! Questa ff è fantastica!!! Ho sempre desiderato che Gordo e Lizzie si mettessero insieme...sono davvero una bella coppia. Brava!

07/05/08, ore 01:15

Troppo bella questa storia, la adoro!!! Finalmente una fic su Lizzie McGuire, e così dolce e realistica, poi! Inutile aggiungere che è tra i miei preferiti! Tantissimi complimenti da una grande ammiratrice di Gordo ^^

27/04/08, ore 22:37

Questa fic è davvero carinissima!!!! Molto scorrevole il testo... E hai saputo descrivere bene i personaggi!!! Complimenti!!!! Davvero molto molto bella....

12/04/08, ore 15:13

carinissimo..brava!!xD

28/09/07, ore 15:09

Oddea che teneraaaaaaaaaaaaaa!! Adoro la coppia Lizzie-Gordo!!Questo dimostra che a volte nascondersi le cose a vicenda porta solo a incomprensioni che non facilitano i rapporti! Molto bella complimenti!;)

01/05/07, ore 17:33

Ho letto solo ora questa fanfic...complimentissimi é a dir poco stupenda!!!!!!! Era l'ora ke qkn prendesse in considerazione la coppia Lizzie/Gordo(troooooooooppo belli insieme , a dir poco perfetti ^_^!!) del telefilm "Lizzie McGuire"!!!!!!!! Peccato nn ci siano fic su questa bella coppia...

10/08/06, ore 23:56

wow! questa è la prima fic su Lizzie McGuire che leggo, e mi è piaciuta davvero tanto! Adoro Gordo, e ho sempre pensato che fosse perfetto per Lizzie... anche se trovo Miranda favolosa! Complimenti per la storia, comunque!