Sweet and magical moments
di Gra Gra 96

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/05/11, ore 22:34

Bellissimi questi momenti dei mini-maghi!Recensisco questa perché a mio parere è la più bella!Leggendola si capisce il bene immenso che Harry prova per il suo figlioletto!:)Le altre sono pure molto belle,brava!
a presto!
Terry99

17/05/11, ore 11:00

Che tenerezza quest'ultima storia!
Gli abbracci, si sa, valgono più di molte parole.
Per Molly, sentire la nipote dire che vuole seguire le sue orme e stare con lei dev'essere stato un momento di assoluta commozione.
E Roxanne esprime i sentimenti con quell'ingenuità e purezza che si riscontrano solo nei bambini.
Una raccolta molto carina e piacevole da leggere!
Mi raccomando, non buttarti giù per i giudizi, perché servono solo per far migliorare.

17/05/11, ore 10:58

Harry come padre me lo sono sempre immaginata molto tenero, e così è stato nella tua drabble.
James che gioca sulla sua scopa giocattolo è altrettanto tenero, ed è quasi un peccato vederlo cadere!
Comunque, Harry è sempre pronto a prenderlo in braccio e calmarlo.
Un quadretto familiare molto bello, complimenti.

17/05/11, ore 10:56

La mia seconda preferita.
Lily che annuncia ai suoi di essere una strega.
Non troppo originale come momento, ma l'hai saputo rendere bene, perciò brava.
E' naturale che i genitori di Lily non capiscano e la consolino quando lei dice di essere una strega.

17/05/11, ore 10:54

Sirius!
Questa è quella che ho preferito, della raccolta.
Pur essendo piccolo, mostra già di essere diverso dalla sua famiglia e fiero di questo suo lato.
Dice di voler andare contro gli ideali dei Black, disertare Serpeverde e andare a Grifondoro.
Forse non ha avuto davvero questo slancio, a 11 anni, ma sarebbe bello pensarlo.
Bravissima :)

17/05/11, ore 10:51

Molto dolce la drabble.
Come ti ho detto nel giudizio, l'unica "pecca" è che un bimbo di due anni purtroppo non parla così bene.
Per il resto, comunque, Ron mi sembra molto IC, anche se così piccolo, e può risultare difficile a volte. Perciò brava, hai saputo renderlo bene.
Complimenti :)

17/05/11, ore 10:48

Questa drabble è carinissima.
Mostra una Hermione piccola e alle prese con le sue prime magie, che in questo caso fanno muovere il disegno.
Inoltre, mostra la differenza di vedute tipica dei genitori.
Peccato che nessuno dei due indovini ciò che st disegnando realmente la figlia!

16/05/11, ore 10:24

Che cosa tenera , ovviamente James ha il talento del nonno e del papà per volare e per mettersi nei guai XD .
P.S. Viva Grinfodoro !!

16/05/11, ore 10:20

Genitori che non capiscono niente XD ahahhah ma perchè sono così piccole non c'è neanche il piacere di leggerle XD scherzo .
P.S. Viva Grifondoro !!!!

16/05/11, ore 10:17

Secondo me dopo che ha detto questo lo hanno picchiato XD , ma solo dirlo in una casa piena di Serpeverde che detestano i mezzosangue e i babbani , quindi è ovvio che viene smistato a Grifondoro XD !!
P.S. Viva Grinfondoro XD

16/05/11, ore 10:14

Non si diribbero parole di Ron, ovviamente le dice perchè è ancora piccolo e intelligente XD

16/05/11, ore 10:12

Praticamente questa fanfic parla di Hermione prima che andasse a Hogwarts !! Bello ovviamente Hermione riesce sempre a stupire tutti XD.
Saluti

16/05/11, ore 07:51

Ciao! Ed ecco qui l'ultimo capitolo... peccato!
In ogni caso mi è piaciuto molto anche questo, molto dolce! Inoltre mi ci rivedo un sacco con la mia nonna! E si sa che nonne e nipoti sono le migliori amiche!
Tenerissa Roxanne, non avevo mai letto nulla su di lei ma devo dire che mi piace come la rendi! Io la immaginavo più una peste, essendo figlia di George, ma anche così tenera non mi dispiace affatto!
Ti rifaccio tutti i miei complimenti per questa raccolta, meritava di più!
A presto, Hermione Jean Granger

15/05/11, ore 20:46

Ciao :) :) Anche l'ultima drabble è perfetta :) :) Si è capito che ho adorato la tua raccolta? spero di sì :) :) sei stata molto dolce in tutte le drabble e hai trattato dei personaggi di tutte le generazioni, hai spaziato e hai reso la raccolta ricca e perfetta da leggere :) :) Non posso che farti i miei complimenti :) Non preoccuparti per la posizione in classifica, posso assicurarti che la storia è davvero molto bella così come il tuo stile :) :) Ciao ciao :)

15/05/11, ore 20:43

Ciao :) :) Questa è davvero la drabble che preferisco :) :) Adoro la bontà di Harry, è dolcissimo nei riguardi del piccolo James, è stata davvero perfetta. Davvero i miei più sinceri complimenti :) :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]