Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Gra Gra 96    15/05/2011    3 recensioni
[Questa raccolta ha partecipato al contest "Il magico asilo" di Gigettina e si è classificata sesta]
Come spiegato il titolo si tratta di una raccolta di dolci momenti dell'infanzia di alcuni personaggi.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I love you, grand-mother!
Roxanne si trovava alla Tana e stava aiutando la nonna Molly a preparare la cena.
"Sai nonna, da grande vorrei essere una brava cuoca proprio come te!".
Molly smise per un attimo di mescolare e guardò negli occhi la sua affettuosa nipotina di sei anni.
"Sono certa che lo diventerai Roxy! E io t’insegnerò tutti i trucchi del mestiere!".
"Grazie nonna, ti voglio molto bene! Quando sto con te sono molto felice! Sei davvero una nonna speciale!!".
Gli occhi di Molly si riempirono di lacrime, dopo aver sentito quelle parole sincere e spontanee che uscivano fuori dalla bocca della sua nipotina.
Non ci furono parole.
Solo un forte abbraccio.

 

SPAZIO AUTRICE
Ed ecco l'ultima drabble di questa raccolta! 
Spero che anche questa vi sia piaciuta e ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno recensito!
Infatti ero un po' del delusa del fatto che la storia fosse arrivata ultima, ma i vostri commenti mi hanno risollevato il morale! ^^
Grazie in modo particolare a Hermione Jean Granger e elelele per i loro splendidi commenti!
Grazie a: Silvia94, Chris_88, hermione_95 e Alyssia98 per le loro bellissime recensioni!
Grazie a Hermione Jean Granger, falsa pista e Kekka11 per aver messo la storia tra le preferite.
Grazie a Ginny97, Luna19 e Padme Malfoy che hanno messo la storia tra le seguite.
E grazie anche a chi ha semplicemente letto, nonostante i commenti sono sempre graditi!
Baci 
Gra Gra 96

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Gra Gra 96