GELOSIA
di martinuccinetta

01/06/11, ore 16:16

ohhhh, sii insiemee, finalmente, io amo questa coppia, sono troppo belli insieme, vic, la piccola barbie, con teddy , il tenero e dolce orsacchiotto di peluche,certo che teddy dovrebbe essere pių fiducioso in se stesso, almeno poteva chiedere a vic se anche lei provava qualcosa per lui prima di andare via ed uscire fuori la porta!!

23/05/11, ore 16:40

Anche se la Rowling non ne ha mai parlato, secondo me Teddy e Victorie sono una coppia stupenda *-* Ora che mi hai fatto incuriosire, aspetto il continuo ^^" Baci.

23/05/11, ore 14:54

wow, bel capitolo, e cosė anche teddy, il nostro piccolo teddy, č innamorato di vic, non ne dubitavo, XD, comunque congraturazioni per il capitolo, mi piace come č scritto e poi adoro questa coppia, l'ho scoperta da poco, ma ha iniziato subito a piacermi, bhe che dire, aspetto il continuo

16/05/11, ore 20:19

wow, bello, devo ammettere che ho appena iniziato a leggere storie di questa coppia, ma devo dire che mi piace parecchio, sono cosė dolci, vic e teddy, si piaccciono proprio, e anche la tua storia sembra promettere bene, bella complimenti