Incinta, per caso?
di SeverusF

21/05/13, ore 11:10

Mi piace molto la storia, è scritta bene e anche la trama mi piace..ma non lo continui più? :(

19/07/12, ore 12:13

continua ti prego!! mi piace sempre più questa storia

21/02/12, ore 19:32

povera ragazza mi fa sempre più pena ))= sta vivendo tantissime ingustizie e questo bambino non avendo un padre serio e che si prenda bene cura di loro a lei cosa gli resta? di aggrapparsi alla prima speranza che si presenta davanti a lei !!!!  ora è entrato in scena suo padre? il secondo tratto del capitolo non l'ho compreso bene . è un sogno quello che lei ha fatto o si è subito risvegliata dopo quello ed ha visto suo padre? ciaooo tesoro un bacio , posta prestissimo miraccomando ^___^.

18/02/12, ore 19:36

heeeeeeeeeeeeeey , ci sono io che sono disposta sia a leggere che a recensire . ohhhhh non eliminarla ehhh!! perchè sennò vengo li da te e poi..........e poi boooooh ahahahah comq non devi assolutamente eliminarla se hai pensato quello ,togli , elimina , cancella , e fai in modo di non pensare minimamente ad eliminare questa storia stupenda . aspetto la tua mossa hihihi , un bacio ,ti voglio bene  e a presto .

04/08/11, ore 19:00

tesorooo scusa se recensisco solo ora ma ho problemi con internet non ce l'ho per ora )= .  e sono lieta che ti sei affezionata tanto a me perchè la stessa cosa vale per me tesoro mio , se non hai il mio contatto msn te lo do subitissimo cosi possiamo sentirci ^^. memy881@hotmail.com  , bene passando al capitolo , oddiooooo maria ha detto finalmente la verità a marco sulla sua gravidanza  e adesso lui come la prenderà? speriamo che ci rifletta bene e a mio parere se veramente la ama come dice lui , non l'abbandonerà in questo modo cosi stupido , certo sono d'accordo sul fatto che una notizia del genere lo ha sconvolto a primo impatto ma spero vivamente che  tutto questo riflettere lo aiuti a capire cosa sarebbe giusto per maria e se lui tiene veramente a lei , l'aiuterà e non la abbandonerà mai !!! ciaoooo tesoro ti voglio bene e scusa ancora per il mio imperdonabile ritardo ^^. bacioni a prestissimo !

01/07/11, ore 21:38

mi scuso per il mio interminabile ritardo a recensire ma ho avuto problemi al pc , si è rotto ed ora ho quello nuovo ! mi dispiace invece che tu abbia avuto problemi di salute ma stai bene ora? sai mi sono preoccupata quando hai menzionato  la tua salute tesoro , speriamo sia tutto risolto tesoro lo auguro per te  piccola mia !  andando al capitolo , ma ma ma  come si permette riccardo a ripiombare cosi nella vita di maria ? prima la molla , la dimentica e dopo la rivuole dicendogli anche che è stata lei a dimenticarsi di lui avvinghiandosi a marco? certo che ha una bella faccia tosta a dirlo e a presentarsi in quel modo , se non altro almeno marco ha creduto alla parola di maria , addio riccardo ma davvero stavolta ihihhihi , ciaooo tesorooo ti voglio bene e sempre in gamba eh !

12/06/11, ore 23:07

ahhhhh beh per filippo è andata bene e deve ringraziare lei se è ancora vivo , visto che marco gli ha appena comunicato che è salvo grazie alla sua respirazione bocca a bocca !  a cena con marco beeeeh hiihi io dico che ci può stare ^^. alla faccia di quel cretino che l'ha messa incinta e che poi l'ha insultata pesantemente , meglio marco diecimilavolte ma non quello stronzo imbalsamato !  anche perchè la posizione di lavoro di marco le darebbe più possibilità di avere un futuro migliore per lei e per il bambino che avrebbe tutto e soprattutto l'affetto ^^. daaaai tesòòòò posta presto ti aspettooo ciauuuu ti voglio bene ^^.

06/06/11, ore 16:24

tesoroo eccomi ^^. sempre in pole position sono per te !!   mmm sbaglio o marco si sta innamorando di maria? bene almeno c'e  una persona su mille che si preoccupa per lei e per quello che sta passando e ti dico che marco mi sta già molto simpatico^^. si vede che oltre il sentimento vuole veramente aiutarla ad affrontare i suoi brutti problemi familiari ! e sarei molto felice che si mettessero insieme e che il bambino quando lui lo saprà lo riconoscesse personalmente lui come padre definitivo , e non quel cretino e immaturo di riccardo . almeno il piccolo crescerebbe con una figura paterna che si occupa di lui e che gli vuole bene . filippo sta di nuovo male , oddio speriamo che marco riesca a salvarlo anche se come ha detto maria nei suoi pensieri , non potrà mai salvarlo da se stesso e da ciò che la mente gli dice di  fare in negativo nella sua vita . quello loso filippo più cambiarlo , il suo destino dipende solo da se stesso e sarebbe ora che dopo questo spavento se si salva , cercasse come minimo di cambiare il suo modo di vivere e camminare a testa alta , maria ha bisogno anche di lui , essendo il fratello maggiore ma qui i ruoi si invertono è maria che da sorella minore si deve per forza comportare da sorella maggiore ! a lei gli bastano già i problemi che ha , quindi se lui non lo capisce a cosa va incontro beh maria deve iniziare a pensare per se stessa e per il suo futuro di madre ! ciaooo amoreee alla prossima ahhh dimenticavo , ti do il mio contatto msn cosi se vuoi possiamo parlare , ti va? io te lo lascio^^ . memy881@hotmail.com , bacionissimi ti voglio bene !

04/06/11, ore 20:21

maria è sempre cosi sfortunata con tutti? qui si vedono soltanto persone che pensano più a loro stessi e non ci fanno nemmeno caso a lei ! tutti che corrono corrono ma nessuno si ferma per sapere come sta . riccardo è chiaro che non ha la nemmeno un minimo di scrupolo ad essere padre , già da come gli aveva risposto per telefono  io lo avrei preso e sbattuto cento volte ad un muro di cemento armato e talmente tanto forte che quando avrei finito lui avrebbe fatto fatica a riconoscersi !  no , secondo me non deve dirgli niente del bambino , se già l'ha trattata cosi figuriamoci  se viene a sapere che diventerà padre , allora li succederebbe l'inferno più infuocato . anche lucia pensa troppo a se stessa , certo prima venivano i fatti suoi , il fatto di essersi fidanzata ma alla povera maria nessuno ci pensa , come farà maria con questo bambino? che l'aiuterà? è entrato in scena questo marco speriamo che almeno lui abbia buon senso di capire sta povera ragazza dimenticata da tutti ^^. ciaoooo tesoro un bacio , buon sabato e buona domenica ! ti voglio bene .

03/06/11, ore 19:19

Ciao, la storia mi piace abbastanza è bella, mi dispiace per la situazione di Maria, spero che alla fine vada tutto bene.

aggiorna presto ciao

01/06/11, ore 20:16

oddio povero filippo beh certo se lo è cercato però alla fine speriamo che i medici riescano a salvarlo mi fa pena e non lo biasimo per certe cose perchè come maria non ha avuto i genitori accanto e quindi si è lasciato andare alla vita da strada , vita notturna , vita che fanno i cani ! il ragazzo come maria non è stato seguito ne cosigliato quindi come si fa a crescere bene  , protetti , raccomandati e amati se non si ha l'amore e l'attenzione costante dei genitori? sua madre manco a contarla ma suo padre , l'unica  figura genitoriale che gli sia rimasta non c'e mai , non sa nulla dei figli , di cosa fanno , chi frequentano ma soprattutto a cosa vanno incontro !  è un padre snaturato , senza responsabilità ne amore verso i figli , pensa e si preoccupa più per la carriera lavorativa che dei suoi figli , porca miseria non riesco a pensare e a credere come un padre sia cosi attaccato al lavoro anche quando il proprio figlio sta in gravi condizioni di vita e per giunta vuole essere avvertito se suo figlio sarà ancora più grave ma suo figlio è grave e sta per morire se non si salva ed ha bisogno proprio di lui ma non da morto ma da vivo , per poter combattere contro la morte . se io fossi in maria non mi prenderei lo scrupolo di avvertire un cretino del genere che si considera padre , io lo ritengo la feccia dei padri più rincoglioniti al mondo !!!! no  , non va avvertito , maria dovrà stare lei vicino a suo fratello e soltanto lei !!! ciaooo tesoro posta presto la storia mi coinvolge sempre dippiù^^ . bacioni ti voglio bene !

29/05/11, ore 21:48

complimenti è una bellissima storia ^^ , povera maria è capitata in una famiglia molto disastrata , la madre ha lasciato tutti per un'uomo più giovane di lei ed è sparita , suo padre tutto dedito al lavoro quindi per i figli non esiste , sua sorella francesca missionaria in sud africa e suo fratello filippo non ne parliamo , drogato e alcolizzato dalla mattina alla sera , pare che l'unica con un poco di sale al cervello sia lei. ha scoperto di essere incinta di questo riccardo mah io dico che anche se lui accettasse suo figlio , dico che le cose per un bambino non cambierebbero , se lui porta quella testa bacata non si sistema proprio niente , meglio trovare la strada da soli che soffrire per mano di qualcuno ! adesso ci mancava pure suo fratello che non respira e in venti minuti ce la fa all'arrivo dell'ambulanza? speriamo , ciaooo posta presto la adoro è già nei preferiti eh ^^ bacioni

27/05/11, ore 21:54

Ciao!! Devo dire che il secondo capitolo è bello, non vedo l' ora di leggere il terzo!
a presto!!

16/05/11, ore 22:18

complimenti la storia è abbastanza bella e sinceramente sono curiosa di vedere come continuerà! Spero che posterai presto! Ciao ciao