Lo prenderò per la gola
di Tayr Seirei

24/06/12, ore 17:44

TADAAAAAAAN!!!! Eccomi qui!!!!!
Tranquilla mia cara, so che ne hai scritte molte di fic, ma oltre al fatto che non le seguo tutte mi fa piacere recensire una grande scrittrice!!!
Davvero, mi piace da morire come scrivi: hai tante belle idee originali e soprattutto divertentissime (ma non ci dormi la notte per pensarle?!) Mi ricordi un mio amico che ha sempre la battuta pronta...ok, questo non c' entra nulla.
Ti ho già detto di non andare proprio pazza per Seto, ma devo ammettere che tra le quattro fic della raccolta questa è quella che mi ha fatto ridere di più! Non so perché però, ma ho la vaga sensazione che in realtà termini più o meno come i "Vestiti Nuovi del Faraone" ahahaha.
Ok, visto che sto iniziando a scrivere cose senza senso perché oggi di testa sto da tutt' altra parte ti lascio in pace e procedo con altre recensioni (probabilmente prive di senso anche quelle).
Ormai che te lo dico a fare? Ottimo lavoro!!!
Il solito bacione.

AmyMassa 96

01/04/12, ore 19:46

*Le campane suonano a festa, coriandoli appaiono dal nulla volteggiando leggiadri nell'aire, squadre di sbandieratori lanciano le loro bandiere, la banda suona per le vie, il giorno viene segnato in rosso sul calendario e l'evento viene trasformato in leggenda*
Tayr Soranance Eyes ha concluso una fanfiction su YGO! *____*
Beh, tecnicamente era un insieme di one-shot e non una long, ma da qualche parte bisognerà pur cominciare, no? U.U

E a concludere questo quartetto di one-shot arbitrariamente rinominate "Cibarie", ecco apparire la tanto canon quanto trascurata Blue! *O*

Il punto di vista è di lui, di Seto Kaiba, posto di fronte al suo peggiore incubo: ma come ha osato, quel cuoco, mettergli di fronte un Drago Bianco da mangiare? OAO *No, sul serio, come gli è saltato in mente?*
E quelle salse... no, un attimo. Bianco e blu? Ma che cacchio di salse ci hanno messo? oAo Salsa ai funghi e frullato di gelato Puffo? oAo *Forse è meglio non toccare quella roba...*
E mentre Seto è perso in disquisizioni di cotal panico, ecco apparire Kisara, che cerca di tranquillizzarlo - eh, in fondo è lei quella coinvolta. U.U
Ma Seto, all'ultimo, capovolge tutto, con una frase che altro non si può definire se non "mitica". E lo dico io riguardo Seto, eh! XD *Niente da fare, stavolta è proprio perfetta! xDD*

Alla fine, come anche le altre coppie, tutto è bene quel che finisce amorevolmente bene. *asd*

E non solo le coppie. ** Quest'ultimo capitolo tiene testa a tutti gli altri - forse ne supera pure alcuni xD - e conclude magnificamente questa raccolta. *___*
Complimenti, Tailuchan! *^* Complimenti per il capitolo, per la raccolta e per aver finalmente concluso una fanfiction! *^*

21/03/12, ore 23:05

Non posso che farti gli auguri per questo tuo traguardo, sperando che sia il primo di tutti gli altri racconti che hai iniziato e che finirai! *^* Perché tu finirai tutte le tue storie, vero? +w+v
Molto carina anche questa idea, soprattutto la parte finale, quando Seto si perde in pensieri zozzi! ù.ù
Comunque io avrei rispedito il cuoco a calci fino a Marsiglia solo peri il fatto che quel pollo sembrasse transegico con quei bislacchi (per non dire altro) colori, altroché BEWD! XD
E come sempre Kisara ci delizia con la sua infinita dolcezza e il suo essere un’importante spalla (comica? XD) per Seto. **
Complimenti dunque anche per questa drabble! **
XShade-Shinra

04/03/12, ore 16:54

Brava sensei, brava! *______*
Sono contenta che tu abbia concluso la tua prima fic! E' una cosa triste da un lato, ma che ti soddisfa anche molto, su! ùwù
Che dire, non ti smentisci mai! Tu potresti creare capolavori anche con solo dieci parole a disposizione! *________*
Sono stati due i punti di questa flashfiction che più mi sono piaciuti!
Il primo: " Io non mi offendo!" di Kisara. A parte che, sebbene fosse un collegamento super logico e che non necessitava nemmeno di un istante per essere capito, ho afferrato il tutto con un secondo di ritardo! xP (ma se non l'avessi fatto non sarei stata io! xD).
E poi l'ultima frase, quella di Seto! +w+
*partono film mentali*
Quanto stanno bene insieme loro due, e quanto è stato bello leggere e recensire questa fanfiction? *^*
Tantissimo, credimi! >w<
I miei più sentiti complimenti, sei stata grande! *^*

28/02/12, ore 11:11

xDDDD AHAHAH!
Questa è in assoluto la migliore del trio, complimenti! X°°°°D Mana porcellona! <3 xDDDD
No, veramente, un colpo di genio quello delle chiavi, povero(?) Atem, passerà una notte di fuoco in compagnia della sua cara e pasticciona Mana! x°D
Comunque sì, dovresti aggiornare Ohana, e non solo quello. ù___ù <3 with Love, naturalmente!
Complimentissimi! *O*

28/02/12, ore 11:02

All'inizio sembra tutt'altro, e invece... fregati! XD
Oh, beh, se prende possesso del corpo di Yuugi magari riesce anche a gustarselo, il cioccolatino *meglio esplicitare, che qui a doppi sensi non ne veniamo fuori! XD*
Una drabble un po' preoccupante all'inizio, ma che si risolve tutta per il meglio e con il tuo personalissimo modo perfettamente in linea con l'andazzo di tutta la raccolta! XD
Complimenti anche per questo racconto.
Che poi io li avevo già letti! Perché non li ho recensiti?! e__e

28/02/12, ore 10:55

Sinceramente... non so. Sono... sconvolta. Hai presente Dora l'esploratrice? Quella che fa "dov'è la montagna?", ecco... Dov'è la mia recensione?! O____O
E' impossibile che io non abbia ancora recensito questa storia!!!
Per cui non perde tempo, e la faccio subito!
All'inizio uno legge la FF e pensa "Ok, Malik è nel suo più chiaro lato buono, nulla di che, ma... Non è un santo. Butta quel piccione chi schifo!". Poi si scopre che in realtà è una rondine (e avevo ragione io a dire che Bakura dovrebbe decidersi a indossare gli occhiali) e... puff! <3 Tutto chiaro! XD Bakura può ancora essere fiero del suo compagno, il suo malvagissimo amore! X°D
Una FF molto divertente, davvero! **
E ormai il binomio Bakura/Malik/Piccione spopola! XD

11/02/12, ore 17:49

Eccomi! Finalmente torno alla malsana arte del commento!
*_* VI sono mancata??? (No. NdCorteSacra) Ecco.
Da cosa cominciare?! Mi sono arrugginita! Da quanto è che non commento??? Tre mesi circa, quattro? Vabuò.
<_< rispetto a 'qualcuno' che non mi commentava dal 2010...! (Hai tirato tu in ballo l'argomento Tailuccia, esci da sotto il letto e torna qui) Massì, come non volerti bene, nonostante ciò! XDDD
Bene! START!!!

Momento serietà, ossia la prima recensione recensionistica dello yea(h)r!
Analisi del titolo: Ritorno al futuro.
Futuro? Se le cose continueranno in questo modo, per il povero Atemu, IO dubito che ci sarà mai un futuro luminoso per lui! XD

Ma vediamoci un lato positivo (see, positivo): la pucciosa, dolce, tenera e vulcanica Mana comincia a ingegnarsi seriamente.
Eh già. E' ora di accaparrarsi un uomo! E, per riuscire nell'impresa, cosa c'è di meglio che distruggere le barriere dello spazio tempo e inventare... le Man-ette? (una scatola di cioccolatini era banale, eh)
D'ora in poi, il Faraone, quando vedrà le suddette, non potrà fare a meno di ricordare 'qualcuno'!

Fossi in Atemu cambierei taglio di capelli: attirerebbe meno l'attenzione, oltre che di gente ben poco raccomandabile (** Che bel complimento, grazie. NdOresama) (-.- NdA), delle apprendiste maghette dall'appetito fangirlistico! XD
Okey, a parte gli scherzi, un altro capitolo scoppiettoso di hot-pucciosità! Degno di Tailuccia!
SOno certa che Atemu, in realtà, apprezza. Apprezza MOLTO. u____u Nessuno sfugge al lovely-hot-power di... Manetta! XD
Complimenti alla Tayr per la solita spastica inventiva. u_u
Un giorno noi scriveremo un libro insieme, ne sono sicura: "A demential History"! LOL
(Poi, prima che me ne dimentichi, come facevi a non sapere che le rondini sono una specie protetta?! Sono delle specie di panda volanti!!! OO)

Okey, dette queste quattro castronerie impinzillaccherate (!?) ti lascio!
Ho ancora... (srotola una lista lunga più o meno come il Nilo ed il Mississipissikisky messi insieme)... sì, bé, parecchie FF da commentare. (Deglutisce e si tira il sacco di recensioni in spalla e riparte, tipo Autrice Natale!)
ALOHAAAA!! <3

+AliceWonderland+

03/02/12, ore 15:49

adoro quasta coppia xD
sono veramente carini insieme questa scena è davvero simpatica (*me vorrebbe essere al posto di Mana per spupazzare il faraone u.u*)
a parte gli scherzi :D
storiella davvero simpatica e mooolto interessante ( soprattutto il seguito che non viene specificato >.<)
Anche la mia ispirazione è molto Random quindi stai tranquilla, ritarda quanto vuoi xD meglio ritardare molto che scrivere una storia di cui non siamo convinti..
Baci
Agnese

03/02/12, ore 15:11

Io l'avevo capito che era uno scorcio di Ohana! *O* *applausi standard*

Stavolta sono Atem e Mana a rendersi protagonisti di un momento demente con sfondo culinario. *^*
Eh, Atem, il sovrano non dovrebbe fare capricci, né rifiutare il disinteressato (?) aiuto che ti viene offerto. U.U Insomma, guardati: senza Mana, non potresti mangiare nulla! oAo Sii più accondiscendente! oAo
(Certo, senza Mana, avrebbe potuto condurre una vita normale senza rischiare di finire nonsisacome in ogni secondo della giornata - e della nottata -, ma facciamo finta di nulla. ù.ù)
Comunque, noto che Atem non fa eccessiva resistenza. XDD Eeeh, vuoi vedere che non gli dispiace affatto avere Mana come balia? U.U *Uhm, beh, dimenticando cosa questo possa comportare...*

La frase esasperata di Atem, appena letta, è LOL puro: eh, Mana è sempre Mana, così imbranata, pasticciona, a volte distratta, combinaguai...
... o forse no?

Ed ecco che vediamo il "lato oscuro" (?) di Mana, la dimostrazione che, sì, anche lei può essere terribile - e non solo minacciando di fare un incantesimo a caso -. XDD
Usare i propri celebri difetti per escogitare un simile piano è un'idea geniale. Grande stima per lei, ha capito tutto. U.U

Nah, il titolo non è del tutto insensato. xD
Ha un vago senso, visto il riferimento anacronistico. *asd*

Beh, era una Vase, Tayr Soranance Eyes non poteva toppare - come se ne fosse capace U.U -, ma ti faccio lo stesso i complimenti! *^*
Bravissima! *___*

03/02/12, ore 13:04

Aggiornerai altro, quindi? *____*
Ahw, per me è indifferente, qualsiasi cosa aggiorni, leggo, leggo e leggo! *______*
(anche se spero che ci sia anche l'aggiornamento di "Fa ciò che vuoi" *^*).
Comunque, questa drabble, lasciatelo dire, è a dir poco FANTASTICISSIMA! +-----+
Ehehehe, che cosa vorrà fare Mana al caro, piccolo, inerme e indifeso Principe? +w+
Lasciamo tutto alla fantasia, che dici? +----+
Complimenti! >w<

03/02/12, ore 13:00

Ahahahaha! xD
Questa è proprio bella! *^*
Atem goloso!!! (tipo alla "delfino curioso", per intenderci Cx).
Mi piacciono troppo questi "fraintendimenti", anche perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà, dopo, di cosa veramente si trattava! xD
Complimenti! ^____^

03/02/12, ore 12:58

Tayr-sensei! *____*
*Hikari felicissima: nevica e hanno chiuso la scuola per due giorni*
Sai che, prima o poi, io arrivo dovunque, leggo tutto e recensisco tutto (con un po' di pazienza, sì >___>).
Dunque, LOL! xD
Meno male che la rondinella si è salvata, altrimenti... ahw! ;_____;
Comunque sia, la scenetta finale è un amore! *______*
"Oh, tu sì che sei degno del mio malvagissimo amore! "
Bellissima! xD

16/06/11, ore 16:41

E' terribile. NOn avere uno stomaco, intendo...o peggio: averlo ma composto maggiormente da ectoplasma e sopratutto reso inutilizzabile dai secoli e dalla polvere!!! Ossia totalmente inutilizzabile! OO||| TADAAAN! (ovvero: musichetta rivelatrice!)
Cosa ci attende nel prossimo Capitolo?? Tremo all'idea....! XD
+AliceWonderland+

15/06/11, ore 14:22

Povero Yami, capisco perfettamente il suo dolore...
mangiare è uno dei piaceri della vita... e non avere uno stomaco deve essere devastante ç.ç
Il cioccolato è così dannatamente buono, dolce e cremoso... sbavo...
poter guardare e non gustare è una cosa tremenda... anche se io non definirei un cioccolatino puccioso, è fin troppo da invasati.
E Yugi, ignaro della sua sofferenza, gli ha pure chiesto perchè ha lo sguardo fisso su quel bon-bon da quaranta minuti. Che crudeltà... e poi vengono a dire a me che sono terribile nei confronti dei poveri personaggi che mi capitano tra le mani...
Anche questo capitolo è stato fantastico e terribilmente ambiguo, come è nel tuo stile, XD
A presto carissima e scusa il mio ritardo nel recensire,
un bacione,
dragoon