Don't be afraid to love.
di itsmartyx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/07/11, ore 01:05

Ma grazie di che? Te le sei meritate tutte, lo sai.
E' sempre brutto leggere la parola "fine" ovunque, ma spero tornerai presto con una nuova storia.
Un bacio, imhaunted.

15/07/11, ore 16:16

Eccomi qui a recensire l'epilogo di tutta questa storia. Dolcissimo, direi, se Winnie Pooh passasse di qui, te lo ruberebbe scambiandolo per miele, XD.
Grazie per averla scritta e averci concesso un pezzo del tuo universo. Ci si sente qui, su queste pagine.
Aria

13/07/11, ore 00:00

Bellissima storia. Ho letto tutti i tuoi capitoli con piacere.
La trama e lo stile sono lineari, ma anche intriganti e appassionanti. Al prossimo fantastico capitolo. Aria

09/07/11, ore 16:41

TA TA TA Tàààààà (?)
Ma almeno quì lo fai morire Klaus? AHAH çç
Aspetto il prossimo :D

05/07/11, ore 15:51

ODDIO CHE DOLCI *-*
Lo sai, io non sono una romanticona, ma questo capitolo è diabetico al punto giusto (?)
ps: ovvio che leggerò l'altra ff u.u

05/07/11, ore 15:33

Che dolce Damon... le è rimasto accanto tutto il tempo. Del resto si sapeva che finge di essere cattivo per nascondere i suoi veri sentimenti. Comunque sono proprio carini insieme, spero proprio che succeda qualcosa di più fra loro. Sono anche curiosa di sapere che farà Klaus e come farà la sua entrata in scena da Chris. Ma sono più che sicura che Damon pur volendo salvare Elena non permetterà che succeda qualcosa a Chis. Complimenti bellissimo capitolo, davvero,...davvero molto bello.
Aspetto aggiornamenti. Bacii.

02/07/11, ore 15:17

Bellissimo anche questo capitolo, complimenti! Ahahah  i sintomi dell' amore iniziano a bfarsi sentire da Chris. Chissà se anche Damon inizia a provare qualcosa.... comunque sono curiosa di vedere come si svilupperà la storia,ora che entra in scena Klaus. Spero ci sarà comunque tempo,fra un salvataggio e l' altro, per qualche scena tra Damone Chris. Aspetto aggiornamenti. Baci Ale.

02/07/11, ore 13:54

Hai aspettato che aggiornassi io? ahah.
Comuuuuuuuunque, non è niente male questo capitolo, ora voglio vedere come si mette con Klaus!
Continua presto :DDDD

29/06/11, ore 23:33

Bellissimo capitolo,si vede che tra Damon  e Chris c'è una sorta di intesa , in un certo senso si somigliano come già detto nella storia stessa,credo sia un bel rapporto il loro.  Comunque sono proprio curiosa di sapere quali sono le veree intenzioni di Katherine, insomma si sa che lei non fa niente se non per il proprio tornaconto. Aspetto gli aggiornamenti. Baci.

29/06/11, ore 12:35

ODDDDDDDDDDDDDDDIIIIIIIIIIIIIIIIO *-*
Ahah ma Chris e Damon sono un amore ahahah *-*
Ma lui non voleva ucciderla? °-°
Non dirmi che questo fa parte del piano per "avvicinarla" per poi ucciderla che lo impaletto (?) u.u
Continua presto :DDDDD

28/06/11, ore 20:17

E' tenerissimo il rapporto di Chris con sua madre,infatti la madre non sembra una di quelle madri troppo apprensive,credo che si si preoccupi  per la figlia, ma non si comporta con lei in modo autoritario,piuttosto come un amica. Mi piace questa cosa.

28/06/11, ore 20:14

Che dire di questo capitolo,dico solo che qui Chris inizia ad avere più fiducia in Damon in un certo senso. Solo che è strano vederlo comportarsi in modo così zuccheroso ,in un certo senso , con lei. Credo che anche se non lo ha ancora ammesso a se stesso sia rimasto colpito da lei già dalla prima volta che l' ha incontata. Anche perchè insomma Damon non è uno che azzanna chiunque XD. Almeno questo. Ancora complimenti baci .

28/06/11, ore 20:10

Visto che hai nell' ultimo capitolo hai accennato al fatto che gli ultimi capitoli non erano stati recensiti,mi sono presa l' impegno di farlo,perchè trovo la storia fantastica e bisogna commentarla. Partirei dicendo che adoro l' umorismo di Chris,molto simile a quello di Damon ... è per questo che credo che possano andare d' accordo. Comunque è anche bello il fatto che non abbia paura di Elija,insomma lei sa di non essere potentissima ma non ha paura,così come non ha mai temuto Damon. Quindi complimenti per come hai caratterizzato il suo personaggio.

28/06/11, ore 17:30

Bellissima questa funfiction. Ti dirò che solitamente non leggo le fun fiction con nuovi personaggi,ma latua mi ha colpito particolarmente. L'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace il personaggio di Chris e lo hai inserito davvero molto bene nella storia. Sinceramente non credo che Damon faccia tutto questo solo per salvare Elena credo si stia affezionando. Quindi che altro dire ancora complimenti, aspetto gli aggiornamenti.
P.s. Cercherò di recensire se avrò tempo, dato che di solito non riesco a farlo.

27/06/11, ore 12:56

Wayooouu!
Ma che amore di capitolo! *___* Elijah?! Oddio O.O non mi era venuto in mente...mannaggia a me >.<
Ok, Damon si deve dare una calmatina! Dopotutto Chris a tentato solo di ucciderlo u.u xD
Cosa nasconderà la nostra bellissima protagonista?? Se non è una strega, cosa sarà mai?? Oddio sono troppo curiosa >.<
Volo a leggere il seguito ;)
:* :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]