Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: itsmartyx    15/07/2011    2 recensioni
-Così Elijah è venuto da te?- la voce di Damon risuonava nell’enorme stanza. In casa c’erano solo i due vampiri .. e me. Avevano ascoltato attentamente le mie parole, senza rimanere sorpresi. Solamente Stefan lasciava intravedere un briciolo di preoccupazione.
Questa è la mia prima FF..spero vi piaccia !
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                              The End.
 



Quella serata, Stefan si era offerto di riaccompagnarmi a casa. Era stato davvero gentile.
Ero in camera mia, nel mio letto. La mia unica intenzione era quella di chiudere gli occhi e sprofondare in un sonno profondo, ma prima che potessi addormentarmi sentii lo squillo del mio telefono: un messaggio. Lo aprii.
Ti aspetto domani alla pensione. Damon.”
Erano scritte testuali parole.
Sorrisi improvvisamente. Mi aveva messaggiato, questo significava che anche per un solo istante aveva pensato a me. Santo Cielo, mi ero bevuta il cervello per caso? Cosa mi importava di Damon?
Aprii gli occhi di colpo, un pensiero improvviso mi attraversò la mente: il messaggio di Damon. Di fretta e furia mi alzai dal letto, correndo in bagno per vestirmi e lavarmi. Nel giro di 10 minuti ero pronta.
Guardai l’orario, preoccupata del fatto che fosse troppo tardi.. le 8.45, semmai, era troppo presto. Non me ne preoccupai, uscii frettolosamente di casa. Una forte sensazione mi pugnalava allo stomaco. Volevo solamente sapere cosa Damon aveva da dirmi, era la mia unica preoccupazione.
Arrivai di fronte casa Salvatore in un batter d’occhio, avevo corso per tutto il tempo. Esitando, bussai il campanello, ma ad aprirmi fu Stefan.
-Ehi, Chris.- sorrise.
-C’è Damon?- gli dissi, guardando oltre le sue spalle.
-In realtà no.. non è in casa.-
-Oh.. va bene.- finsi un sorriso, lasciando l’abitazione.
Dovevo aspettarmelo, probabilmente la sera prima mi aveva scritto quel messaggio per pura noia, cosa mi aspettavo?
                                                                          ----------------------
Me ne ritornai a casa. I miei progetti per quella giornata non erano molti, volevo solo rilassarmi. Ero ancora scombussolata da tutta la storia della maledizione.
Mi misi seduta sul mio letto. Presi dei fogli e una penna. Iniziai a scrivere parole alla rinfusa, ma che lette insieme avevano un senso; parole che sarebbero potute diventare il testo di una canzone.
Lei non può vedere il modo in cui i tuoi occhi
Si illuminano quando sorridi.
Lei non si accorgerà mai di come ti fermi e la fissi
Ogni volta che ti passa accanto.

Quasi facevo fatica a trattenere le lacrime, non capivo cosa mi stava succendendo.
E non riesci a vedere che io voglio te come tu vuoi lei
Ma tu sei tutto per me.

Ormai non controllavo più i movimenti della mia mano, la penna scriveva automaticamente e irrefrenabilmente quelle parole.
E voglio solo farti vedere
Che lei nemmeno ti conosce
Non ti amerà mai come voglio fare io
E tu vedi solo attraverso me, ma se solo mi conoscessi
Potremmo essere un bellissimo miracolo, indescrivibile
Invece che solo invisibile.*

Mi bloccai improvvisamente, iniziando a canticchiare quelle parole dandogli una melodia
Cantare non era una passione, ma adoravo farlo. Mi aiutava a scaricare tutte le tensioni.
 
Pov Damon.
Da dietro al finestra, riuscivo a sentire ogni singola parola che quella ragazza pronunciava. Mi sentii chiamato in causa in quella canzone. Potrebbe rappresentare il nostro triangolo: me, Chris ed Elena.
Elena.. Ero DAVVERO innamorato di quella ragazza? Le parole che Chris mi disse quella sera, ormai non fanno che nuotare nella mia mente:
Credo che per te Elena sia solo un rimpiazzo di Katherine.. Insomma, non voglio mettermi a fare la psicologa, ma pensaci: non è strano che ti sia “innamorato” di una ragazza uguale a quella da cui sei stato ossessionato per 145 anni?“
Fin da subito in quelle parole riconobbi un briciolo di verità.  Chris.. quella ragazza mi aveva davvero cambiato la vita, si potrebbe dire. Dire che per lei non provo nulla, sarebbe solo una stronzata.
Le parole di quella canzone.. Mi sono arrivata al petto come un freddissimo getto d’acqua in una mattina di Dicembre.
Mi sarebbe piaciuto premere quel tasto, quel tasto che tanto amavo.. Ma ormai era scomparso, non riuscivo più a trovarlo.
Presi un respiro ed entrai nella camera della ragazza, il coraggio era l’unica cosa che non mi aveva mai abbandonato.
La vidi riporre frettolosamente i fogli sparsi sul suo letto, come volesse nascondere qualcosa. Senza pensarci, mi misi seduto di fronte a lei..  Come quella sera.
-Cosa c’è?- mi disse in tono piuttosto freddo. La guardai con la mia solita espressione da duro: le sopracciglia inarcate e gli occhi fissi nei suoi.
-Non sapevo cantassi.- le dissi.
-Infatti non canto.- fece scivolare piano i fogli sotto il cuscino.
Calò improvvisamente il silenzio tra noi. Non sapevo più cosa dire, quindi era meglio ritornare a casa. Senza dire niente mi alzai da letto, dirigendomi verso la finestra aperta.
-Damon, aspetta…-
mi voltai e me la ritrovai in piedi di fronte a me.
-Oggi.. sono passata alla pensione, ma non c’eri..Ieri sera ho letto il tuo messaggio.-
Giusto. Me ne ero totalmente scordato. Ero stato un idiota, provavo il desiderio di vederla e decisi di mandarle quel messaggio, non mi sono MAI comportato così con una ragazza.
-Sono andato alla banca del sangue.-mi limitai a rispondere.
Chris si lasciò cadere sul letto, poggiandosi sulla spalliera del letto.
-Vorresti rimanere qui?- pronunciò quelle parole tutto d’un fiato, quasi avesse paura della mia reazione. Dovevo ammettere che la sua domanda mi fece piacere, molto. Erano circa le sette di sera, e non mi sarebbe dispiaciuto restare lì con Chris. Senza rispondere mi stesi vicino a lei. Con un braccio le cinsi i fianchi e lei appoggiò la sua testa sul mio petto. Con la punta del naso iniziai a sfiorare i suoi capelli, facendo in modo che non se ne arcogesse. Il suo profumo di rose mi inebriava la mente.
 
Pov Chris.
Ormai ero sicura di me stessa. Amavo quel ragazzo. L’ho amato la prima volta che l’ho visto, e lo amo ancora adesso. Tutte le bellissime sensazioni che mi procava..era solo amore. Ed io dovevo dirglielo, non potevo vivere con questo peso. A costo di cambiare per l’ennessima volta città, ma dovevo farlo. Alzai piano la testa, guardandolo negli occhi.
-Damon .. io..- ma prima che potessi dire qualsiasi cosa mi fermò.
 
Pov Damon.
La fermai. Sapevo quello che voleva dire, le stesse cose che volevo dirle io. Erano mesi che pensavo a lei costantemente, pensavo a tutta questa situazione, ma solo ora ero arrivato ad una conclusione. Quella ragazza mi ha aperto gli occhi, mi ha aperto il cuore. In Elena ho trovato solo un rimpiazzo, se così si può chiamare. Elena mi ricordata la Katherine di una volta, la donna che ormai non amavo più.
Avvicinai piano il mio viso a quello di Chris. Volevo che quella ragazza diventasse mia, DOVEVO farla diventare mia. La verità era che avevo paura, nel mio petto il mio cuore morto batteva all’impazzata. Avevo paura, ecco. Non volevo essere deluso di nuovo. Abbassai la testa, come per rassegnarmi. Chris porto un dito sotto il mio mento, costrigendomi a guardarla.
-Non aver paura di amare.- sussurò. Le nostre facce si avvicinarono, le sue labbra toccarono le mie, le nostre lingue danzavano insieme. Ora ero davvero felice, avevo tutto quello di cui avevo bisogno.
 
Fine.
 
Martì:
Ed eccoci qui. Questo è l’ultimo capitolo, e devo ammettere che mi dispiace lasciare questa FF. Comunque, vorrei passare subito ai ringraziamenti:

_Alys_Salvatore_  a te devo dire solo un grande GRAZIE. Hai commentato la maggior parte dei miei capitoli, fin dall’inizio. Mi hai incitata a continuare e se non fosse stato per te non so se l’avrei fatto. Grazie.
Nada650 anche tu hai commentato la maggior parte dei miei capitoli, le tue recensioni mi hanno quasi fatta piangere. Grazie. Ps: aspetto un aggiornamento delle tue FF u.u
SìloveSmolder anche se hai commentato un solo capitolo, significa che hai letto la mia FF e questo mi fa DAVVERO piacere. Grazie, grazie, grazie.
Kikka 97 per te lo stesso, nonostante la tua recensione sia stata solo una, mi ha fatto davvero piacere e mi ha incitato a continuare.
Flower_moon grazie anche a te, per i complimenti e per tutto, grazie.
Dark Moon Grazie mille anche a te, sia per aver aggiunto tra le seguite, che per le recensioni. GRAZIE.
Imhaunted vabbè, ovviamente ti RINGRAZIO per aver recensito la maggior parte dei miei capitoli. Senza le tue recensioni non sarebbe stato lo stesso, lo sai.
Ed infine.. GRAZIE MILLE a te:
Alessiait hai recensito quasi tutti i miei capitoli e senza di te non so se avrei continuato. Sei stata sempre dolcissima e gentilissima. L’unica cosa che ti posso dire è GRAZIE.
 
E ovviamente ringrazio le 15 persone che hanno aggiunto la storia tra le seguite, le 8 che l’hanno aggiunta tra le preferite e tutti coloro che hanno letto la mia storia silenziosamente. GRAZIE.
Baci, Martì.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: itsmartyx