Lo specchio dell'anima
di Atem

24/03/06, ore 07:45

Bel capitolo, soprattutto la parte iniziale con i pensieri di Seto, ben resa. E azzeccato anche il suo comportamento con Ran... Anche a me era venuto in mente Apopis! XD Credevo c'entrasse qualcosa... Piccola nota: con mettete commenti vostri fra parentesi in mezzo alla storia ^_-

12/03/06, ore 17:54

Ciao ^^ Capitolo davvero molto particolare, mi è piaciuta l'atmosfera soffusa che sei riuscito a dargli, unita a quel tocco di suspence che non gusta mai ^_- Attento a qualche vista qui e là ^^ Bye

Fuuma
27/02/06, ore 10:24

Yeha, ed è finalmente arrivato il mio Seph*.*... Che ammmmore, già inizia a far la carogna >XD! Bravo Atemu-kun, hai capito subito che razza di pg è quello >XD! Il chappo è puccio, il breve scambio di battute Sephie/Anzu è mitico >XD e il povero Jouno... mwahahah, povero sfigato XD! In ogni caso stai facendo un buon lavoro*.* per cui continua pure così che Seto è felice soprattutto se non deve faticare v_v *fissa Setonzolo che annuisce stralunato senza capire niente perchè la notte non ha dormito (E chissà che hai fatto con Yami, eh >XD) ed ora crolla dal sonno* See ya èOé/

26/02/06, ore 16:03

Ciao ^^ Lo stile, anche se sei alla tua prima storia, mi sembra buono, ma attenzione ai dialoghi, a volte è difficile riuscire a capire subito chi parla (specie nel pezzo quando arriva il nuovo ragazzo). Carino il titolo dle capitolo e la scenetta di Jounouchi ^^ Bye

kelly
25/02/06, ore 20:20

L'unica cosa da fare per migliorare è leggere tanto e scrivere più che puoi... se ripenso alle mie prime storie rabbrividisco.... (non che ora vada meglio!ndSeto) <.< taci medeusa!!! (medusa?!? O____o ndTutti) capitolo molto carino pure questo ^_______^ la trama è molto semplice ma non banale, davvero ^_____- (ha parlato la maestrina!!ndSeto) <.< vuoi che ti trasformi in omogenizzato? (no grazie ^_______^''''' ndSeto) ma perchè mi deve sempre dar fastidio?!?!?!? ç_______ç (non piangere tesoro!ndYami) Yami amore mio solo tu mi capisci!!! comunque, riprendo il controllo di me stessa, stai facendo un discreto lavoro, >.> se dici qualcosa ti ammazzo!! (sarò buono =.= ndSeto)<.< bravo..... Continua un bacio Kelly ^.^

Ichigo Shirogane
25/02/06, ore 15:59

Kyaaaaaaaaaaaaaaaa!! *///////* Che fiquo della maloraaaaaa *///////ç////////* Wai Seph, siam tutti con tia *______*/ allllèèèèè!! *agita bandierine* uhm uhm, capitole molte intereZZante v_v me vuole altren capitolen v_v mi raccomanden v_v e ora basten che me sembren un'idioten >.> Ciauuuuu XDDD

21/02/06, ore 08:06

Ciao ^^ Un capitolo è troppo poco per giudicare la trama, ma per il momento mi sembra interessante, un inizio un po’ diverso dal solito. All’inizio credevo che il ragazzo che portava il pacco fosse Yami, invece non c’entrava nulla ^^ E’ stato una specie di colpo di scena. Lo stile mi sembra buono, ho notato solo qualche errore di distrazione (tipo quella ragazza al posto di quel ragazzo), facilmente rimediabile con una rilettura ^_- Bye ^^

MaNa_
19/02/06, ore 13:48

*o*!!!Continuala pleaseeeee!!Ma che cavolo c'è nel pacco?Non sarà mica una c****a?Skerzoooooo!Aggiorna presto shonooo curishaaaaaaa!!*ç*

18/02/06, ore 17:32

Dolce Faraone dei miei sogni, finalmente dopo lungo attendervi siete tornato da me. Sapevo che non sareste potuto rimanermi lontano ancora per molto.. *ammicca* ... *fissa un foglio che regge in mano* ... *storce il naso* Ma chi me le ha scritte ste battute?! Tsk, all'inferno! Stupido Faraone era ora che tornassi é_è! *Seto fissa Atemu mentre Toy spunta da dietro e si abbarbica su di lui*
Toy: Bella lì cumpà, il primo capitolo l'avevo già letto ma vedo che hai aggiunto un pezzo interessante*.*... ohohoh chissà che c'era in ql pacco XD e chi sa chi è quel FIQUISSIMO boy dai capelli scuri XD! *ghigna perchè sa già tutto*-*v*
Bè, attendo il prossimo chappo >X3... e ora vado a cercare nel 5° cassetto a destra qualche bel fumetto*__*""" e tu Guggy evita di spifferare il mio nome in giro, altro che mamma Toy se no é_è!
p.s. E vedi di non dire nulla a Julay che già mi riempie di proposte oscene, così peggiori le cose>_>!

Ichigo Shirogane
18/02/06, ore 16:18

...*.* Inizio intrigante! Che cavolo c'era dentro? Una bomba? Una bomboniera di murano? Una fotografia di Yami nudoooo??? *ççççç*???? Cosaaaaa?!?!?! Voglio saperlooooo!! T____T *Si aggrappa alle spalle di Kaiba-kun* Eddai Setonzolo, fammi vedereeeeeeee T_________T *Lui toglie l'affare dalla sua portata* Dannatoooo T^T fammi vedeeeere!!ç___ç!!! Atemu-kun diglielo tu a sto cattivone che deve farmi vedere assolutamente cosa gli ha inviato il moretto Mr.X (battezzato così dalla sottoscritta, owio v_v) perchè sennò dico a mamma Toy che nasconde i giornaletti porno-gay nel 5°cassetto a destra della scrivania v_v così poi mamma glieli ruba XD okei Atemu-kun *____* Ti affido Setonzolo per il lavaggio del cervello, convincilo a adbicare in favore di Toyin-sama e a darmi il regalo X (owero il regalo di mr.X, oh ma bisogna proprio spiegare tutto a voi -.-)!! XDDD Ciauuuuu!! Gugulì chà-chà v.v/

kelly
18/02/06, ore 16:11

Non c'e che dire come primo capitolo non c'è male ^________^ che bello Setuccio che sorride ^_____^ (...ndSeto) ma chi sarà mai quel ragazzo? (non dirmi che non lo hai capito!ndSeto) mhmmm qualche ideuzza ce l'ho, ma ho paura di sbagliarmi! (se per questo ti sbagli sempre!ndSeto) *Kelly gli rifila uno sguardo omicida* (è stato bello conoscerti seto ^__^ ndYami) (O___O ops!ndSeto) aspetto il continuo un bacio Kelly ^.^