Maniere forti
di emmevic

19/05/11, ore 23:36

Dolcissima! *.*
L'ho trovata davvero molto tenera, inoltre adoro questi due personaggi! >w<
Ottimo lavoro!

19/05/11, ore 16:54

E' veramente dolcissima ^_^ è fluff allo stato puro.
Mi è piaciuta tanto perché mi ha stretto il cuore per via della grande tenerezza che contiene ^^.
Sasuke non mi piace, ma da bambino era un frugoletto adorabile non posso assolutamente negarlo ;)

18/05/11, ore 22:52

Molto semplice ma di una dolcezza da cariare i denti. Bravissima, mi hai addolcito la giornata con questa fic.
Itachi e Sasuke da piccoli sono adorabili *__*

18/05/11, ore 21:22

che teneri che sono!! *_*
le maniere forti di Itachi sono senza dubbio imbattibili contro i fratellini e almeno così si è staccato un pò dai libri.
"La verità è che quelle maniere forti sono completamente diverse da tutte le altre proprio perchè di forte non hanno nulla, se non il nome." definizione perfetta.

17/05/11, ore 22:26

*_*
Adorabile come sempre.
Tra l'altro, io ho un fratellino di quattro anni che fa esattamente le stesse cose, e quando mi disturba mentre sto studiando io uso esattamente le stesse 'maniere forti' di Itachi.
Quindi per me è doppiamente tenera, sia perché è dolce di suo sia perché un po' mi ci riconosco.
Brava come sempre! =)
Panda

17/05/11, ore 21:36

"Itachi è contento perchè sa che a tutti piace sentire ridere qualcuno.

E' contento perchè anche a lui piace sentire ridere il piccolo Sasuke.

Ma soprattutto è contento perchè le sue maniere forti sono sempre imbattibili.

I libri intanto giacciono accantonati in un angolo .

Ora Itachi capisce che forse quello che ha vinto è Sasuke, ma a lui non importa.

Gli importa solo di sentirlo ridere"

Credo che in queste parole ci sia il riassunto di tutta l'infanzia di Itachi e del suo tenero amore per il fratellino, l'unicop che non è riuscito ad uccidere... Eh già, l'amore per i fratelli è qualcosa di particolare, di impagabile direi... Certamente i fratelli minori (io ne so qualcosa, sono la maggiore xD) danno il loro bel da fare, rompono le scatole ecc ma la cosa buffa è che per loro si farebbe qualunque cosa.
Per cui complimenti, hai scelto un tema davvero molto dolce e toccate =)
byeee