A Very Penguin Problem
di Angel_Elric

Harry Potter Summer Camp? 0.0 Esiste una simile meraviglia? Potrei piangere dalla gioia e dal desiderio. Come immaginare Kurt in pelle nera e borchiato. Scusa tesoro, so che non è il tuo stile ma eri particolarmente arrapante in quel mash-up. Più del solito intendo. E se proprio doveva fare il rapper poteva vestirsi come per "Empire State of Mind". Dio, quel ciuffo sparato in aria...*ç* Ok, dopo dovrò asciugare questo laghetto di bava, ma dettagli! Rachel non sarebbe più tra noi, comunque, se davvero gli avesse mollato uno dei suoi maglioni. Per un attimo il riferimento al povero Pavarotti, pace all'anima sua, mi ha fatto temere per la ricomparsa del maglione "gufo con gli occhiali" from 1X17. Ok che la gialappa's a Sanremo l'ha sdoganato, ma quasi non riuscivo a concentrarmi sulla performance di "Total Eclipse of the Heart", rapita dalla bruttezza di quel maglione. Certo Blaine, non stai guardando il culo a Kurt. Ci crediamo tutti. E non lo stai palpando con la scusa di aiutarlo con la camminata, come no. Se n'è accorto perfino Finn, nella sua adorabile gelosia da fratellone. (oh, come lo capisco, con mia sorella sono uguale). Beh, a dirla tutta nemmeno io sono una Klaine. Più che altro sono una Kurt. Mi sono data all'adorazione del piccolo Hummel, perciò finchè è felice, me lo possono abbinare anche all'ultimo sfigato del McKinley se è ciò che lo rende felice! (ovviamente so che il suo buon gusto gli impedirebbe di intrattenere relazioni illecite con Jacob Ben israel perciò sono tranquilla! XD)Perché tutte le mie recensioni tendono al delirio? XDDDD

Ahahah ma noo povero piccolo Kurt costretto a vestirsi con abiti scelti da Rachel! :S Complimenti, molto carina questa ff, sto ancora rotolando sul pavimento per le risate :D

Oddiiiiooo che bella fan fiction *fa gli occhi a cuoricino* *__*
sto ancora ridendo.....e pensa che ho finito di leggerla mezz'ora fa xD
Sei grande
Mr. Penguiiiin ;)
Un bacio
Continua presto
Nicole

ahahah ma è fantastico!!! Sei fantastica, davvero, con una frase riesci a stendermi per dieci minuti buoni, nel senso che rotolo per terra dal ridere XD
Oddio i vestiti, ma da dove ti vengono in mente queste idee??? XD
La genialità (sì chiamaiamola così LOL) di Rachel per queste cose è meravigliosa, ma come può lei che si veste con i maglioncini con le renne a consigliare un Kurt che farebbe invidia a un modello di Vogue? Santa ragazza e tutti gli altri che la sopportano XD
Tra le due versioni di Kurt credo di preferire mille e mille volte di più quella di Kurt borchiato LOL lo stile rapper non mi gusta, ma un Kurt ragazzaccio tipo Fonzie o Danny Zuko, beh...io ci farei la firma XD
Mi piace davvero un sacco questa storia, sono sempre contenta di vedere un tuo aggiornamento :)) E comunque, nonostante non mi piaccia la Klaine, il tuo Blaine non è così stordito come quello del TF, anzi, è quasi apprezzabile :3
Alla prossima cara <3

Ciaoooo!!! Ormai non contavo più in un tuo ritorno, ma sono contenta di rivederti ^__^ A dispetto di quello che dici il chappy non mi è per niente dispiaciuto anzi, l'ho trovato molto divertente. Mi immaginavo Kurt vestito in quella maniera e scoppiavo a ridere ( ache se la versione Bad Boy non mi dispiaceva ^_^ ) Spero di rivederti prima della tua partenza. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

Che dire, fratellino? Lo sai cosa penso, no? Il tuo stile è brillante; ci sono battute quasi in ogni riga, che aiutano a mantenere fresca la storia. Anche se non li conosco bene, so riconoscere che riesci a caratterizzare bene i personaggi e a descriverli nella loro originalità. Non so cos'aspettarmi nel prossimo capitolo, ma non vedo l'ora di leggerlo! La trama mi sembra buona! :-) Se un giorno inizierò a guardare la serie, sarà tutta colpa tua, sappilo! ;-)

Mr. Penguin! XDDDDDD Solo Kurt può! XDDDDD Che poi Kurt legato su un letto....uhm uhm....credo di essere d'accordo con Blaine, la cosa può farsi interessante sotto molti punti di vista. Tra parentesi, Anderson, è anche giunta l'ora di rendersi conto che Kurt è dannatamente sexy anche se non ha la tua gamma di espressioni facciali (difficile trovare qualche altro essere umano dotato di ciò - motivi per cui amiamo Blaine Anderson). Inizio a provare compassione per Finn. Credo che Kurt non si limiterà semplicemente ad ucciderlo. Da fan del genere horror è una cosa che apprezzo, mi mancherà la tua idiozia, Finn Hudson! XDDDDD Rachel che dà consigli di look a Kurt Hummel? Se gli farà mettere un maglione con le renne, nessuno più potrà fermare la strage! Perché ho fatto una recensione che per metà parla di stragi? XDDDD Ok, sono fusa! A presto! Ciaux!

Ciaoooo!!! Quindi hai più di un modo per scrivere, però di caffè da me non ne troverai, mia madre è un'appassionata di ginseng e si trova solo quello in casa ç___ç Cmq bellissimo chappy, non mi sarei aspettata che Blaine sarebbe passato dalla parte del nemico così facilmente :-) Mi domando solo se Kurt riuscirà a superare questo povero e sfortunato momento senza uccidere Finn. Ma dove diavolo l'ha presa la sveglia a forma di gatto o_O" Ci sentiamo presto Bacioni e saluti DarKAngeL91

wow appena scoperta e già in astinenza......spero che il terzo arrivi in tempi brevi!!!! cavolo questa storia è spassosissima, ADORO il tuo stile (soprattutto le avvertenze prima hahhaha) e come hai caratterizzato i personaggi...se il rating cambia povero Kurt e me felice^^ bellissima cmq, tra le preferite!

*me prende un respirone profondo, anzi profondissimo*
Cominciamo dal capitolo, sìsì u.u Dio, quegli incisi messi tra i trattini m'han fatta rotolare per dieci minuti almeno ahahahah xD Tu sei geniale. L'idea in primis e poi le parole, le espressioni che utilizzi e che, soprattutto, rendono al meglio l'immagine della scena che, credo, tu voglia far visualizzare. Oddio è tutto perfetto e Kurt, mamma santissima, io non ho veramente parole ** Ahahahah povero piccolo e tenero cucciolo di pinguino, cosa hanno in mente ora per distruggerlo definitivamente e, oltretutto, di fronte al suo endless love (non fare caso a queste mie uscite, parlo spesso con titoli di canzoni con cui sono particolarmente fissata e 'Endless love' è stranamente una di queste xD), ossia Blaine? Mmh staremo a vedere :3
Ora passiamo alla dedicuccia finale **
*me tira un'altro respirone cercando di non morire per asfissia*
Oddio ma graaaazieeee **
E poi non sono un angelo, ma una vipera travestita ù.ù ahahah xD (oppure una schizzofrenica ecco, vedila un po' come più ti piace xD)
Iiiinfine ti dico di continuare perchè sta storia è superipermegafantastica **
Un bacio ;D

Martì.

Ok, adoro il modo in cui scrivi. E adoro questa storia.
Davvero, anche stavolta, ho cominciato a ridere dalle avvertenze e dal fatto che nessun Kurt Hummel indifeso è stato sfruttato per scrivere la storia XD sono arrivata in fondo con le lacrime, mamma mia che ridere XD
E la situazione non è imbarazzante, di più!!!
Ma povero Kurt, ma lo devono pure stare a guardare? mamma mia che imbarazzo povera stella XD E Blaine è davvero un bastardo LOL a me sta tremendamente sul culo nel telefilm, ma vabbè, sono dettagli questi, sorvoliamo sul fatto che non shippo klaine e torniamo al tuo esilarante racconto *-*
Finn lo amo, è davvero un idiota adorabile *-* molto più apprezzabile che nel telefilm, dove invece vorrei solo prenderlo a calci LOL
e Mr Penguin è ammmore *-* sarà che ho un pinguino gigante di quando ero piccola in camera, quindi appena l'ho letto non sono riuscita a trattenere un "nooooooooooooooooo non ci credoooooo" però che cosa tenera XD Kurt è davvero corrompibile con poco XD
Ok dopo questa serie di frasi senza senso non posso che dirti che non vedo l'ora di sapere in che cosa si tramuterà l'incubo per il nostro povero piccolo Kurtie :3
Aspetto impaziente il continuo *w*
A presto
Marti

E' fantastica xD Sono letteralmente morta dalle risate xD
Povero Mr Penguin °___°"
Comunque ripeto storia fantastica!
Baci =D

voglio anch'io il libro che legge Rachel!! dove hai trovato una così ricca fonte di ispirazione -caffè a parte- ? sul serio sei un genio!! mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere prego per il prossimo capitolo... non conoscendo altri aggettivi degni del mio interesse per questa stupenda -e solo agli albori- fanfiction sparisco nella nebbia di un miliardo di MI PIACE a presto baci JL

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH oh mio Dio sono piegata sul letto in due dalle risate, seriamente!
A-hem, solamente io ho interpretato male "Kurt legato col cravattino da Blaine"? *momento fangirl*
Poi vabbè mentre leggevo la parte delle istruzioni per il sorriso mi è partita nell'ipod "Do ya think I'm sexy", quindi immagina la mia faccia xD *non c'entrava nulla e si sente una stupida*
Anyway, mi sono innamorata della tua fanfiction, anche perchè amo alla follia Kurt baby-penguin, e così ttttttenero **
Inoltre adoro quando si risalta l'evidente stupidità di Finn, è impossibile evitarlo u.u
Dopo averti scritto una marea di cose senza senso penso che mi odierai, immagino che diventerò una sorta di stalker con questa FF, e mi odierai ancora di più.
Ti giuro, ho finito u.u
Spero che riuscirai a postare più velocemente, già questi due capitoli non mi bastano più u.u
A presto (:

_firework.

AHAHAHAH OHMIODIOOOOO immediatamente tra le preferite u.u
Hai avuto un'idea a dir poco STUPENDA *.*
Premio della critica alla scena di Kurt con le mani legate dalla cravatta della Dalton ahahahahah :D
Aspetto con ansia la KLAINE <3 (Eh eh eh Blaine è sensibile al fascino di Kurt ;D)
Insomma COMPLIMENTISSIMIIII :D Aggiorna presto!
Bacio ;*
P.S. I <3 MR. PENGUIN *______*