Memorie di un massacro - La notte
di Panda_chan

19/05/11, ore 22:21

Grazie mille per la citazione!!!! ^^
Allora, non posso dirti che è bella perchè già te l'avevo detto prima quindi ti dico solo... bravissimissima!!!! XD
Lo so che sei imbattibile sul fronte Itachi e lo hai dimostrato con eleganza e stile!!! U.U
Itachi: E da chi credi abbia preso questa idea? U/.\U
Me: Mamma mia che manie di protagonismo!
Sasuke: Ignoralo!!!
OK!!!! ^^
Cmq bella la parte spaziata dove muore Reiko, lasci tutto all'immaginaizione e crei la giusta suspance!!! ^^
Brava
baci
fra_angel8

18/05/11, ore 23:53

Bellissima e commovente!!! Hai descritto perfettamente come sono, o almeno io credo siano andate, le cose. Soprattutto l'ultima frase è a dir poco perfetta. Brava davvero!!

18/05/11, ore 23:04

Lasciami dire una sola cosa: L'ultimo paragrafo...è strabello! le ultime tre righe sono sicuramente il pezzo più bello della fic in mia opinione. Poche parole ma così dannatamente significative. Bravissima/o

18/05/11, ore 22:38

E' bellissima!! *.*
Devo mettermi un giorno e leggere tutte le tue fic perchè ne ho lette solo tre e su tre indovina quante me ne sono piaciute? Tre, è ovvio! >w<
Ho adorato tutta la fic, dalla prima all'ultima parola! Oltretutto la parte con Reiko era qualcosa di eccezionale! *^*
Complimenti, complimenti e ancora complimenti! >w<

18/05/11, ore 20:28

Bellissima, davvero. Non mi ero mai appassionata al personaggio di Itachi né alle vicende del clan Uchiha, ma questa tua one-shot mi ha commossa. La parte in cui Itachi dice addio alla madre per poi ucciderla è davvero toccante, complimenti. L'ultimo dialogo tra Itachi e Reiko è quasi straziante... Apprezzo molto anche il fatto che tu abbia deciso di tralasciare di descrivere l'uccisione vera e propria di Reiko. Lasciare quel particolare nascosto è, a mio parere, una soluzione più elegante, senza nulla togliere alla tragicità della scena.
Ottimo lavoro. =)

P.s.: Grazie per avermi citata ad inizio pagina. xD Beta reader, quale onore... *-*

18/05/11, ore 19:58

wow, niente male bella! =3 brava, hai azzeccato davvero xd I LIKE ;)
alla prossima! =3 baciotti <3

18/05/11, ore 19:51

Oh mio Dio.
Giuro che se esistesse il voto, più che positivo te lo meriteresti di sicuro.
Seriamente, sei quasi riuscita a farmi piangere, soprattutto quando uccide sua madre, non è certo un pezzo lungo ed ampiamente descritto come quello di Reiko ma ugualmente toccante.
Sei stata bravissima, avevo sempre desiderato leggere una ff su questo importante avvenimento e finalmente ne ho letta una degna *^*
Hai rappresentato bene il "rapporto" tra Madara e Itachi che nel manga non è mai praticamente apparso...
Scrivi davvero bene, complimenti, tanto di cappello.
xx

ps: questa è ignoranza mia, ma il nome della fidanzata di Itachi te lo sei inventata? Oppure l'ha nominato nel manga e io non sono stata abbastanza attenta?
grazie

18/05/11, ore 16:43

Non c'è che dire...
Decisamente molto suggestiva. Brava veramente!
Mi è piaciuto molto come hai strutturato Itachi e come l'hai fatto agire all'interno della trama.
Infine...

Volse il capo al fratellino, ricacciando indietro le lacrime.
Si va in scena.

Decisamente azzeccata la conclusione...
Mi è piaciuta davvero tanto!
Complimenti ancora! E spero ti torni presto l'ispirazione per leggerne un'altra! =)
Alla prossima.
Emme Vi =)