Sailor Moon - Pensieri e Momenti che avrei voluto vedere o leggere.
di Kate_88

25/05/11, ore 20:57

ciao :) questo capitolo è bellissimo finalmente mamoru so cosa significa avere una famiglia grazie a usagi e sarà per lui un compleanno indimenticabile...
a presto

25/05/11, ore 15:12

Eccomiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
Capitolo davvero bello!
Mi sono fatta un sacco di risate e con questo ho detto tutto!

« Eh si, non possiamo girare con queste buste, rischiano anche di rompersi. Dimmi che hai comprato, dai... »

« No... »

« Dai! »

« No... »

« Dai! »

« Usako, non ti faccio mangiare i biscotti! »

« Cattivo » e come suo solito, mise quel broncio così infantile e dolce da far sciogliere Mamoru.

« Mamo che succede? Oddio, sei andato a comprare il pane e ti sei innamorato della panettiera? No ti prego, dimmi di no! »

« Usa ma quale panettiera?! »

« Allora hai dimenticato il salmone e ti sei innamorato della pescivendola! »

« Ma che dici?! E poi l'hai vista la pescivendola com'è? »

« Ah allora ammetti di aver guardato! »

Queste sono le parti che mi sono piaciute in assoluto!!! :)
Comunque alla fine Mamoru aveva torto! Non hanno passato la notte al pronto soccorso come aveva immaginato lui!!
Usagi è proprio fortunata!!!! :)

Brava!!!

un bacio

Lulu

25/05/11, ore 14:44

*_____________*
Che compleanno dolcissimo!!
MI domando solouna csìosa.. avrà anche lui il mal di stomaco come Endimion??XD immagino di si..
Molto bello come capitolo, e la madre mi ha fatto ridere.. Ha capito tutto..XD
Un bacione tesoro!

25/05/11, ore 09:34

Trovo che questa raccolta di Missing Moments sia ben fatta, curata in ogni particolare, in grado di trasmettere infinite emozioni, che difficilmente altri autori sono in grado di far provare. Proprio per questo segnalo questa storia per le scelte.

25/05/11, ore 09:31

Ma è stupendo STUPENDO! Non puoi nemmeno immaginare come è stata piacevole questa lettura, l'ho sempre detto che il manga è molto ma molto meglio del'anime, per tutto, ma soprattutto per la storia d'amore tra Usagi e Mamoru. Per me è il manga la VERA storia di Sailor Moon anche se purtroppo ho conosciuto prima l'anime, maledetta TOEI!
E' stato molto simpatico il momento in cui Chibiusa ha detto che voleva passare il compleanno con Mamoru, fossi stata in Usagi l'avrei strangolata, per fortuna però Makoto l'ha fatta riflettere.
Venendo alla storia, bhè... solo tu sai rendere i momenti tra questi due piccioncini così magici, e poi Mamoru è favoloso, mi domando ancora come gli si possa preferire Seiya...
Hai un uomo bello, figo, passionale, intelligente... a Usagi non poteva non chiedere un regalo di compleanno diverso da questo. E poi tu che dici che non sei capace di scrivere storie con scene passionali... per me ne sei assolutamente in grado. Aspetto una tua fic con il raiting rosso, XD.
bhè ciao, a presto.
Silvia

25/05/11, ore 08:09

kate tu 6 grande questo capitolo e veramente bellissimo lo leggerei all'infinito..l'ho adorata dall'inizio alla fine nn ho trovato una cosa che nn mi sia piaciuta..mi sono divertita quando parlava con le ragazze x il regalo mi sono intenerita quando ha abbracciato la piccola chibiusa incuriosità x la spesa e stupita x la dolcezza del momento dell'amore..complimenti..le tue storie sono divine..aspetto i prossimi capitoli delle tue stupende storie..ciao un'abbraccio ed un bacio da Francesca..

25/05/11, ore 02:01

Bellissima, brava, come sempre del resto. Che bello un altro bel capitolo, incentrato sul compleanno di Mamoru, che è il tre agosto, non lo sapevo, devo ringraziarti per la dritta, allora, eh eh. Peccato che il povero Mamoru è orfano dall'età di sei anni, e non abbia vissuto una vita felice con i suoi genitori, però la donerà alla piccola Chibiusa, in un futuro prossimo. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/05/11, ore 01:43

Ti giuro, mi hai emozionata in una maniera indescrivibile con le belle parole scritte nei miei confronti, da parte di un'autrice che consiidero eccezionale; mi son sentita onorata. GRAZIE!

Questa shot è di una dolcezza disarmante.
Inizialmente Usagi non sa cosa regalargli, non lo sa neppure lui, ovviamente è sempre così nella vita: più cerchi un regalo appropriato, dati i rapporti, più sembra tutto inadatto.
Mi è piaciuto molto questo aspetto realistico.

Poi arriva Chibiusa! Tu sai che io li adoro quando sono tutti e tre assieme (e non litigano le due Usagi.)
Ho rivisto la gelosia di Usa quando la piccola diceva che sarebbe andata al luna park con Mamo, credo sia normale, lei fa di tutto per fargli il regalo perfetto e poi se lo vede soffiare dalla pestifera? No, no!

Devo essere sincera, la profondità di questo capolavoro si concentrava molto nella parte centrale.
Ho provato un brivido quando Mamo chiede in che modo si passi un compleanno in famiglia e il senso di vuoto che si crea in lui dato che è sempre stato solo.
Sei stata davvero unica e mitica a descrivere quel momento in maniera così realista e aggiungendo un tocco di malinconia che si evinceva spontaneamente.
Grandiosa!

Poi vabbè, mi hai fatto morire perchè quando lei chiedeva della pescivendola, se lui l'avesse guardata, io dicevo 'questa sono io precisa!'

Credo di non aver mai letto una scena d'amore così dolce, delicata, fine, che mostrasse un atto pieno d'amore e sentimento ma che spesso viene trasformato - purtroppo - in qualcosa di volgare.
Hai descritto tutto in maniera poetica rendendolo sublime.

Te lo ripeto, per me sei la migliore, in tutto quello che scrivi c'è poesia e dolcezza, ti stimo moltissimo e ti ringrazio per questo bellissimo - bellissimo non ti rende giustizia - capolavoro che hai scritto per me.
GRAZIE DI CUORE, è divino, come te.

Bacioni
Demy

25/05/11, ore 01:35

Tesoro questo capitolo è molto dolce e passionale.
Brava, non sei sfociata nella volgarità e hai reso l'atto d'amore bello e dolcissimo.
e' molto bello questo capitolo e rispecchia la tua sensibilità.
Un bacio notte
Faby

25/05/11, ore 01:20

Mi è piaciuta tantissimo complimenti!
Bellissima la frase: ''Usagi attirò il volto di quell'uomo verso il collo, l'offrì come la pagina bianca di uno scrittore dove lui era la penna: stavano scrivendo il romanzo della loro vita.'' è poesia.
Bravissima come sempre.
Un bacio e a presto
Magata

25/05/11, ore 01:11

Il manga è molto più bello, l'ho sempre detto e la one shot con i missin moments del fumetto lo sono ancora di più.
Usagi è gelosissima di Chibiusa, soprattutto nel manga perchè da quando Mamoru ha scoperto che sarà sua figlia, si è dimostrato più aperto verso la bambina, dimenticandosi forse di lei.
Il compleanno di Mamoru, il primo dopo tanti anni che passa finalmente in compagnia e persona migliore con cui trascorrerlo non poteva che essere Usagi che dolcissima ha fatto di tutto per organizzargli una festa di tutto rispetto.
Dolcissima Usagi, la moglie perfetta direi e tu l'hai resa ancora più carina descrivendola cosi.
La shot mi piace molto, ci hai regalato una piccola emozione che il manga, in tutta la sua perfezione non ci ha donato.
Per quanto riguarda la scena d'amore, beh non c'era maniera più bella e pura per descriverla, li ho visti, bellissimi mentre si amavano in un candido letto, baciati dal pallore della luna.
Buon compleanno Mamo-chan, si finalmente il sole è arrivato nella sua vita e questa luce gliel'ha portata il suo coniglio adorato.
Brava Debby, mi è piaciuta tantissimo! :-)

25/05/11, ore 01:01

Assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee, magnificamenteeeeeeeeeeeeee, favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
SEI STATA BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAA!
Mi è piaciuto tutto in ogni minimo particolare, la richietsa di usagi a mamo,il bisticciare cn chibiusa e poi coccolarla dopo un pò...
che ridere qnd mamo aveva comprato i libri su cm passare i compleanni i quando usagi riempiva il carrello di schifezze... è stato tutto perfetto non potevi raccontarlo in modo migliore la frase finale" aveva iniziato quella giornata in famiglia e sapeva che nella sua vita avrebbe lottato per concretizzare quell'unione.

Con Usagi aveva scoperto che di lei gli piaceva veramente tutto, anche l'Onigiri a forma di Ufo."HAI fatto bingo mi è piaciuta molto... Brava brava brava kiss ely

19/05/11, ore 17:12

Semplicemente meravigliosa! Complimenti Deb!
Hai saputo descrivere alla perfezione ciò che provoca la gelosia! E, come già ti ho scritto precedentemente, una fan fiction scritta in prima persona dona tutto un altro effetto ;D
Per quanto riguarda Mamo, in questa storia è semplicemente divino!
E' bellissimo pensare che un ragazzo possa provare tutta questa gelosia nei confronti della propria fidanzata e, allo stesso tempo, aver paura di perderla!
Ahhh che bello!! Peccato che tipi così esistono solo o nella nostra fantasia o nella fantasia di autori di manga xD

19/05/11, ore 14:24

e tu dicevi ke nn ti piaceva???? Pazzaa ahahah l ultima parte è la piu bella figurati ke leggendo ho preso il mio manga ed ho rivisto le scene e soprattutto vedendo le immagini e leggendo l ultima parte è stato davvero romantico e magico .. spero ne farai altri ke sn trp belli baci!!

18/05/11, ore 22:06

Bella, bella e ancora bella questa idea delle shot.
Ti seguirò quando posso in questa tua idea.
Devo assolutamente trovare il manga per leggerlo e capire, questa non la conoscevo proprio, mi piace.
Baci
Magata