Sailor Moon - Pensieri e Momenti che avrei voluto vedere o leggere.
di Kate_88

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/05/11, ore 21:09

"La verità? Se un giorno dovesse fuggire, la rincorrerò senza mai fermarmi,andrà bene anche se avrà un altro,ma io non la lascerò mai. Sono pessimo? Si, ma sono anche innamorato!"
Ho adorato questa frase!!!! =)
Nel manga, secondo me, Mamo ha il giusto spazio!!! L'ho rivalutato moltissimo leggendolo. Quella che hai descritto tu è una scena in cui, nei disegni , appare tutta la gelosia di Mamo verso Haruka.... Credo che tu l'abbia descritta perfettamente ampliandone le emozioni!!! Mamo che fino alla fine non capisce che è la gelosia a farlo comportare in quel modo. O meglio, non vuole ammettere fino alla fine di essere geloso di Haruka!!
Seguirò con piacere questa raccolta!! Si prospetta interessante!!!
Bacio!!!
Dudy

18/05/11, ore 21:00

E' troppo bello questo capitolo!!!!
Guarda caso, pochi giorni fa ho letto il manga e proprio questa parte, quindi ce l'ho bene in mente!
Mamoru geloso è davvero uno spasso!!!
Almeno c'è qualche emozione in questo uomo!
Le emozioni sono descritte molto bene, poi quando lui si alza e dice al professore che ha un impegno improrogabile mi ha fatto davvero sorridere. Lui che è tutto precisino e razionale che fa una cosa del genere! La gelosia se lo sta proprio divorando!
Non vedo l'ora di leggere altre di queste tue opere perchè sono curiosa di sapere cosa tirerai fuori dal cilindro!
Tanti tanti complimenti!!!!!!! :)
Hai avuto proprio una bella idea!!!!

Baci

Lulu

18/05/11, ore 20:12

Ciaooo :) mi dispiace ma posso lasciarti solo una recensione, niente Mamo ;) ahahaha!!
sì mi è piaciuto molto questo primo capitolo, sarà che nel manga Mamo è tutta un'altra cosa! e tu l'hai descritto perfettamente e poi queste erano le scene migliori di quel volume! bravissima :)
baci, Fede

18/05/11, ore 20:08

WOW ma è stupenda questa idea della raccolta deb!! anche io un giorno vorrò fare una cosa del genere, anche se ora sto scrivendo una piccola storiella, veramente ancora non so quanto sarà lunga :).
Riguardo a questo capitolo sulla gelosia, bhè... io sono morta leggendo quella scena del manga, l'ho letta e riletta più di una volta, mi fa proprio emozionare, e anche tu mi hai fatto emozionare con questa fic.
Complimenti :)

18/05/11, ore 19:36

ciao complimenti per la tua storia è davvero bellissima, io ho letto il manga ed è completamente diverso dall'anime su ogni aspetto anche per quanto riguarda l'intimità tra usagi e mamoru... devo dirti che sei stata molto brava nel rendere più espliciti i sentimenti di gelosia di mamoru che nell'anime nn sono per niente visibili... questa storia mi sta già appassionando, spero di leggere altri capitoli... intanto ti metto tra i preferiti... a presto ciao :)

18/05/11, ore 19:34

Bellissima, brava. E' stupenda complimenti, hai rappresentato benissimo i sentimenti contrastanti di Mamoru, brava, continua così che vai sempre meglio. Spero di leggere presto il seguito di questa raccolta. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/05/11, ore 18:57

ragazza tu 6 un genio..questa storia e bellissiiiiimaaaaa.mi e piaciuta un mondo..ma come fai..e inutile tu 6 un genio..lo so cado nel canale ma non so più cosa dirti..le tue storie sono bellissime veramente ad esp questa l'ho letta con il sorriso sulle labbra..e non vedo l'ora di leggerne altre bravissima..lo sempre detto..6 un fenomeno..continua così..io il 4 5 6 manga li leggero lunedì e non vedo l'ora così mi hai messo ancora più curiosità..allora alla prossima un'abbraccio ed un grande bacio.:)

18/05/11, ore 18:11

Che idea carina che hai avuto...
Io sfortunatamente non ho letto il manga e lo sto cercando disperatamente, su internet non lo trovo...
Per Marzio ammettere di essere geloso è davvero difficile eh?
Comunque Heles sarebbe stato un bel fusto se solo fosse stato macho e non signorina.
Penso che la coppia Heles/Milena sia davvero sprecata... kiss

18/05/11, ore 17:48

Bellissima questa idea...Ormai è assodato, sei una delle mie scrittrici di Fan Fictions preferite! Sono curiosa di sapere quale altre scene approfondirai, e poi aspetto con ansia il nuovo capitolo "Oltre nebbia", oltre al fatto che mi piace, mi incuriosisce troppo..:)

18/05/11, ore 17:03

Che bella!! E brava la mia Debby! Sbagliavi a pensare male di questa shot; è bellissima e scritta benissimo soprattutto!
L'idea di prendere in considerazione il manga è stata geniale, perché come ben sai anche io preferisco il fumetto all'anime, perché c'è più azione, sentimento e passione, cose che hanno maledettamente censurato nel cartone alla tv, rovinando cosi il capolavoro di Naoko.
QUESTI SONO I VERI USAGI E MAMORU. Due ragazzi che si amano con passione e dolcezza! :-)
I sentimenti di Marzio: sono sempre stati incomprensibili, a volte forse sembrava non amasse affatto la sua Bunny, che era spesso trascurata a causa di altri impegni. Il manga invece li mette in primo piano, fa vedere un Mamoru diverso, innamorato, quelle che noi tutte amiamo e tu hai descritto perfettamente le sensazioni che aveva provato Mamoru quando ha visto Haruka avvicinarsi a Usagi, alla sua Usagi. La scena si conclude romanticamete come abbiamo letto nel fumetto, ma le emozioni beh quelle non erano desceitte, le abbiamo provate si leggendolo ma tu le hai messe per iscritto regalandoci una sensazione di tenerezza più intensa! brava amica mia, bandiera verde tutta per te!

18/05/11, ore 16:42

Ma tu sei pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma quale schifezza parli???è stupendo qst storia, proprio ieri leggevo qll parte del manga e pensavo ma mamo qui è un figo da paura ahauahu che si ingelosisce in qll modo!!brava brava mi è piaciuta un sacco se qst sn schifezze qnd scrivi bene ke sn picassi???complimenti mi è piaciuta molto kiss

18/05/11, ore 16:31

Oddio Kate!! E tu non sapevi se pubblicare o meno; ora te lo darei io il cazzotto che tu volevi dare a me ;)

A parte gli scherzi, ho trovato questo capitolo introspettivo davvero meraviglioso, io ho amato e rileggo sempre quella parte del manga, e vedere approfondite le sensazioni di Mamo circa il comportamento di Haruka nei confronti della sua donna è spettacolare.
Mi piace tanto la parte in cui lui è felice sapendo che un giorno lei lo renderà padre, a me sti 3 assieme fanno sognare.
Spero ne scriverai altri di questi momenti, se posso fare una richiesta, io adoro il volume 4 quando lei gli dice che vorrebbe fargli un regalo di compleanno e che è gelosa, quella in cui poi finiscono sul pavimento per intederci ;)

La parte finale è delicatissima e dolcissima; certo, dopo tutti gli appunti dati ieri sera da Rei_Hino avresti potuto prendere esempio... ahahahah dai scherzo!

Un bacione e ancora tanti complimenti per questo primo meraviglioso capitolo!
Demy

ps. anche Mamo chan ha apprezzato questo cap ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]