Stifle
di CruellaDeVil

03/11/11, ore 20:22

E rieccomi a commentare XD Devo dire che è vero: genitori e figli hanno modi di vedere e pensare completamente diversi. Anche io ho immaginato il rapporto tra Helena e la madre conflittuale, come se non riuscissero a trovare un punto d'incontro, finendo per allontanarsi sempre di più. L'egoismo di Helena non le permetteva di vedere quanto la madre teneva a lei in realtà, e tu lo hai descritto molto bene, a parer mio. Sei brava a scrivere**

Veronica

03/11/11, ore 20:16

Oooh, che bella** Saluti Cruella, non so se ti ricordi di me, dato che saranno millenni che non passo più su efp XP Comunque, devo dire che questo primo capitolo è interessante, per quanto Helena non sia la mia preferita. Ho sempre preferito la madre, Rowena, una donna di carattere a parer mio, e la figlia mi è sempre parsa gelosa di lei, ma evito di ammorbarti con i miei inutili monologhi XD Però bella, mi piace anche il modo in cui è scritta^^

22/05/11, ore 18:34

Tah-dah, eccomi qui! Grazie per avermi avvisato di aver aggiornato! :D
Comunque, il personaggio della Dama Grigia mi ha sempre affascinato tantissimo, così misteriosa! E visto che non ci sono molte storie su di lei, mi fa davvero tanto piacere leggere la tua raccolta, che è scritta davvero benissimo!
Adesso non vorrei dilungarmi in inutili sproloqui, ma penso che il rapporto che tu hai descritto sia molto realistico.
E' altamente probabile che Priscilla/Cosetta (XD) sia stata molto legata ai suoi studenti, e di conseguenza la figlia deve essere stata molto gelosa! :D Se vuoi ho scritto anche io qualcosa su di lei, in "100 colpi di bacchetta." E' una drabble sulla sua morte.
E' davvero un personaggio intrigante, e la tua raccolta sembra essere davvero bellissima! Aspetto con ansia il terzo capitolo! :D

SeleneLightwood

22/05/11, ore 16:32

*____* wow! è la prima volta che leggo una storia su helena corvonero.. complimenti, davvero!

19/05/11, ore 15:38

Penso che sia una drabble bellissima e intensa.. devo dire che il personaggio della dama grigia mi intriga parecchio! <3 molto, molto brava.. hai davvero talento!<3

18/05/11, ore 20:53

Mi piace la tua storia, mi incuriosisce molto, soprattutto! Non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio proprio vedere cosa succederà alla nostra Helena!
Non è proprio il mio personaggio preferito, Helena, però mi piace leggere su di lei. Che cosa strana!
Spero in un rapido aggiornamento, ma non importa se così non sarà.
Eralery