Blue Eyes
di Angel Alexiel

11/08/07, ore 14:08

Perfetto, con l'html è tutto più semplice^^! Bella fic.

11/08/07, ore 14:07

Oh, fly!!! Ho fatto una fatica cane a leggere questa fic! E non l'ho letta manco tutta!!! Usa l'html! Ma perché? Perché non lo capite??

Davvero bello questo chap? la tua fic diventa sempre più interessante agg presto. Ciao ciao. Roxiee

20/07/06, ore 18:51

Waaaaaaaaaaa che bello!!!!! hai aggiornatooooo!!!!!sono contentissima!!!!! Ti adoro!!!!!che bello sto capitolo *__* Però tra Ran e Nagi mica sta nascendo del tenero, vero??? O__o Io sono qui che spero succeda qualcosa con Harry...o anche con Draco...no meglio Harry...o tutti e 3 assieme già che ci siamo!!! ^__^'''(Magari ci si butta dentro anche Nagi così sono tutti contenti <_______<) Non farci caso, la pazzia dilaga ^////^ Mi è venuta in mente una cosa tra l'altro, non c'entra nulla, solo una mia curiosità, i nomi di Ran e Yoru gli hai presi da Sukisyo, vero?? Kyaaaaaaaaaa aggiorna presto mi raccomando *__*

Dolceamara
17/07/06, ore 12:10

Aggiungi IMMEDIATAMENTE un altro capitolo!La dipendenza di Ran dagli ordini di Harry è veramente affascinante... spero che tu non ti fermi veramente qui con il corso della storia (io lo faccio sempre ma io sono un'idiota brava solo a scrivere one shot XD). Per favore davvero, continua... ci tengo.

10/07/06, ore 15:18

introduzione scritta in linguaggio sms? stai scherzando, vero?

10/07/06, ore 11:36

ehm mi puoi xdonare se nn ho commentato l'ultimo?? Cmq eccomi qua!!! Che bello Draco è comparso ma siiiiiiiiii ^^! E poi così dolceeeeeeee chi se lo sarebbe aspettato? Cmq proprio belli complimenti anche se nn vedo Blaise!!! Baci!

27/04/06, ore 16:41

è davvero una bellissima storia, l'ho letta tutta in una volta. non vedo l'ora di sapere come continuerà, aggiorna presto o rischierò di morire dalla curiosità. Ciao ciao, Roxiee

26/04/06, ore 19:56

Nuuuuuuuuuuuuuuu ma cosa mi combina Harry?????? ç__ç ç___ç Se ha rovinato tutto io lo picchio!!!!! Comunque bello anche questo cappy, brava- brava, anche se un pò corto, però non vedo l'ora di leggere il seguito e tutto quello che li aspetta...perchè è tutto solo agli inizi, vero?????

24/04/06, ore 16:37

Ma ciaaaaaaaaaaoooo!!!!! quanto tempo!!!!! che strano il cappy, non in negativo però, nel senso che si fa sempre più incasinato.... Ma..ma..ma Ran soffre perchè deve ubbidire ad Harry???? non vedo l'ora di leggere il resto...ciaaaao un bacione!!! (e complimenti ^^')

09/04/06, ore 19:18

Yuppi, yuppi finalmente se tornata ^^! Vabbe anch'io mi sono fatta aspettare ti sono mancata?? Cmq rivoglio i miei cuccioli (alias Draco&Blasie) (hey noi non siamo tuoi cuccioli e poi non ci scrivere con la "&" così è.è ndDraco&Blasie ma perchè non è carina? E poi che ci posso fare se vuoi parlate insieme ndme non é vero ndDraco&Blasie se, se come no e io sarei una fata... ndme)!!! Baciotti Fellis!

Cisca
29/03/06, ore 12:41

Bello, però continua, non puoi lasciarmi così in sospeso!!!

29/03/06, ore 12:19

bella la storia, mi piace molto, ran è troppo bello, avevo la bava alla bocca leggendo il racconto, sono curiosissima di sapere che succederà. ciao aggiorna presto

25/03/06, ore 15:03

Aaaargh!!! non puoi troncare così!!!! Ma chi è lo sconosciuto e...coltelli?? serpentese??? o mamma!!!! Ho assolutamente bisogno di leggere il seguito!!!!! Comunque hai perfettamente ragione, Ran è l'uomo perfetto!!*__* Bello anche quest'ultimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!! besos

04/03/06, ore 19:41

bellissimo anche questo capitolo!!! non vedevo l'ora di leggerlo!!! Mi immaginavo qualcosa di simile... he he povero Draki.. di sicuro non rinuncerà a Ran così presto, giusto?? Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi piace troppo la tua fic e Ran è ..è... semplicemente Sbaaaaaaaaaaavvv *ççççç* Ed è apparso pure Blaise..lui non me lo aspettavo ^///^ Mi raccomando, aggiorna presto besos