Memorie di un massacro - L'alba
di Panda_chan

09/07/11, ore 02:28

Questa fiction è stupenda, davvero ç_ç
Inanzitutto scrivi molto bene, e non sai quanto mi piace leggere delle belle fiction in un ottimo italiano visto che recentemente mi arrangio solo con quelle inglesi - inutile negarlo, il fandom americano è mostruosamente più fornito del nostro ù_ù
Hai descritto una scena che nel manga non c'è, ma è semplicemente così logica e realistica che nessuno può dubitare che le cose siano andate proprio così.
Riesco ad immaginarmela in modo perfetto: Danzou con il suo disprezzo per gli Uchiha che non traballa neppure davanti a decine e decine di cadaveri, i due vecchi (che io considero colpevoli quanto lui, e se alla fine Sasuke non potrà uccidere almeno loro ammazzo io Kishimoto =_=)  e Sarutobi che è il più umano, ma io ho sempre considerato un Ponzio Pilato in questa storia... non avrebbe mai dovuto permettere che un tredicenne fosse costretto a massacrare la sua famiglia, punto.
Quando Danzou commenta beffardo riguardo lo stato da sopravvissuto di Sasuke e cerca di toccarlo per venir frenato da Itachi - che non vuole permettere a quell'uomo di mettere anche un solo dito sull'unica persona che gli è rimasta, l'unica che ha voluto proteggere ad ogni costo - è una scena davvero bella, mostruosamente IC.
Per non parlare di quando Itachi si sente male all'idea di dover lasciare Sasuke da solo per l'intera notte ç_ç

20/05/11, ore 14:46

Anche questo seguito è a dir poco splendido!!
Mi piace come scrivi e come hai impostato la storia. bravissima!

19/05/11, ore 22:27

Ta-daaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ^^
Finita anche questa, che dire... Brava!!! ^^
La scena è molto tenera tra i due fratelli, la trovo divina!! ^^
Danzo è quello che è ed è meglio se glisso sull'argomento xkè potrei scendere in epiteti poco piacevoli!!! U.U
Bella scena, tutto ben fatto!!!
Baci
fra_angel8

19/05/11, ore 18:52

Tu vuoi farmi morire... Vero?
Se la precedente era stupenda, questa è indescrivibile!
Ti faccio i complimenti, è assolutamente perfetta.
So che potrei sembrare ripetitiva... Ma adoro come scrivi e come ti immedesimi in Itachi!
Ed infine... Sappi che finisce dritta dritta fra le preferite. ^^
Alla prossima...

Emme Vi =)

19/05/11, ore 17:49

ODIO DANZO! è_é
Lo odio nel manga e la tua fic ha accentuato ancora di più questo mio sentimento! E' un essere assurdo!!! Va bene, scusami! -/////-
No, no, no! Non la devi smettere con "queste cose" drammatiche, perchp ti riescono benissimo!!! >w<
Anche questa, come la precedente, mi ha emozionata tantissimo! TT^TT
Ti cali bene nella parte del personaggio, complimenti! ^.^