Ovvietà
di Joey Potter

02/09/13, ore 19:29

Che colpo al cuore.
Ero tipo "Non può finire, ti prego!" e poi + finita...
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *piange zucchero*
È una delle Os più dolci che io abbia mai letto! aw.

Sto leggendo tutto le tue os, lol.

xx
Andreea

22/07/11, ore 09:46

Ciao! Prima di tutto ti vorrei semplicemente segnalare una virgola mancata, una d di troppo dove a un certo punto hai scritto “ed dopo” e uno spazio prima di un punto interrogativo. Poi hai purtroppo scritto “ripete” ma poiché la storia è narrata al passato, ci andrebbe “ripeté”. Per il resto la storia è davvero letteralmente perfetta! Mentre leggevo, mi ha tenuta con il fiato sospeso fino alla fine, non potevo davvero credere che Ted non sapesse nulla, non avesse capito! E infatti aveva capito! È una oneshot fantastica, scritta con un buono stile e con una grammatica quasi impeccabile! Complimenti!

26/06/11, ore 22:10

No, ok... è stupenda.
Mi rifiuto di scrivere una recensione così breve, quindi straparlerò per qualche altra riga di quanto mi sia piaciuta questa storia.
L'idea di un James Sirius Potter logorroico e terrorizzato dal silenzio mi entusiasma più di quanto tu possa immaginare, per non parlare poi del fatto che è una Teddy/James, quindi... be'. Devo aggiungere altro?
Mi è piaciuta un sacco tutta la ff, ma ho - banalmente forse, ma che posso farci, sono una mente semplice - adorato in modo quasi patetico la parte finale. =w=
Non mi rimane che ringraziarti per questa deliziosa perla e aggiungerla immediatamente tra le preferite.
Besos*

06/06/11, ore 22:05

*muore travolta da un'ondata di amore immenso*
...Giusto per farti sapere che in quest'istante non sono in grado di articolare mezza sillaba, ecco. I gridolini isterici, invece, mi sto impegnando in ogni modo a trattenerli.
Non so che dire, seriamente (cit. Teddy). La perfezione non si commenta. E poi, voglio dire - voglio dire, l'ultima frase. Ecco, sì, quella.
“Sai, Jamie, io la notte russo.”
E io sono proprio morta.
Perdona l'insensatezza del commento. Probabilmente avrai avuto bisogno d'un traduttore, ma... pazienza. *sospira* *aggiunge nei preferiti e scappa via*
Bravissima, e basta. ♥
(Recensione modificata il 06/06/2011 - 10:05 pm)

26/05/11, ore 18:04

Ma è bella un sacco!*__*
Sì, non si iniziano così le recensioni, lo so, ma è bella un sacco!*_*
Posso dire solo 'bella un sacco'? Ti prego!
James è esattamente come dovrebbe essere. Forse i calzini rosa no, ecco. Ma il resto, è perfetto!*_*
E' bella un sacco!*_*
Sì, riesco solo a dire questo. ♥

20/05/11, ore 12:44

Tutti se ne erano accorti, forse fin da quando – probabilmente aveva dieci, forse undici anni  – Jamie aveva rotto il braccio di Victorie, nel tentativo di spostarla dal posto accanto a Teddy, sul divano.
O____O Che bambino violent....ehm...vivace!

Scherzi a parte...ho gli occhi a cuoricino! *___*

Io ADORO la coppia James/Ted, nonostante solitamente non apprezzi molto la nuova generazione (anche se, grazie ad alcune storie fantastiche, mi sto pian piano ricredendo).
La tua storia mi è piaciuta tantissimo, James è adorabile (e poi io a cinque anni ero esattamente uguale a lui...anzi, anche a due anni, in effetti...nessuno voleva portarmi a fare le giratine in bicicletta, chissà come mai ^___^ ) e anche la sua cotta per Ted lo è.

Grazie di aver postato questa fic, mi ha rallegrato la mattinata!

20/05/11, ore 12:36

*-* diooo,è sei bravissima. Mi piace un sacco come ha descritto James,è così improbabile e perfetto! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!

20/05/11, ore 12:28

Perchè invece di preparare il mio esame di letteratura inglese per la imminente sessione estiva leggo la tua bellissima, stupenda, FAVOLOSA slash by new generation? [e io non amo le fanfiction della nuova generazione]
Ma... ma... CHE BELLA! Mi piace tantissimo!
Oh Dio, amo Teddy Lupin!