Lacrime rosse
di kamy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
11/12/12, ore 20:32

Bellissimaaaaaaaa!!!!! Bellissima, bellissima, bellissima, bellissimaaaaa!!!!! Certo però' che qui hai completamente oltrepassato la soglia del mistero misteriosamente misterioso!!!!!!! Ovviamente il mio Shanks e' più bello che mai XD ( faccina sognante ). Come avrai già' capito sono stra curiosa e vorrei sapere se hai mai fatto una Shanks x Daddy Masterson. Se la risposta e' no m la fai per favore? ( faccina supplicante )

09/11/12, ore 19:06

mmmmm...... dunque:
1-il mio Shanks è sempre più figo che mai, la fenice come lui ha sperimentato il dolore della perdita e questo significa che sa cosa prova il mio grande amoruccio (occhi a cuoricino). Hai scelto proprio una coppia perfetta, complimenti!!!!!!
2- ahhhhhhh, Vigaro è proprio un figo sotto la luce della luna!!! e poi la violenza con cui Shanks (il mio eterno amore) gli infila la lingua in bocca!!!!! grrrrrrr!!!!!!
(ti ringrazio per la spiegazione su Usop) e se vuoi altre Shanks x io ti consiglio una Shanks x Tiger (ovviamente è tua la scelta se farla o no) perchè come Roger è un eroe dell'era precedente e mi piace molto.

07/11/12, ore 15:33

dunque mia cara, dato che io sono la fan n° 1 in assoluto di costui tizio dai capelli rossi di nome Shanks:
1- (dedicata a moi) super iper mega fantastica: non ne ho mai letta una più bella!!!!! ti avverto, io amo la violenza, la perversione e i ricatti nel sesso!!!!! (se ti aggrada vorrei leggerne una anche sulla nave di Puzzle e Shanks)
2- ahahahahahahahahah: Benn (la persona più calma fredda e razionale che esista e non esista) che arrossisce sarebbbe magnifico da vedere. io vorrei proprio sapere se esiste un calendario nel mondo di One Piece
3- mmmmmmm........ e' senza dubbio la più particolare, ma siceramente non ho capito cosa ha fatto Usop !!!!! me lo spieghi please?????
se vuoi altre idee c'è Vigaro, il vice di Puzzle

21/10/12, ore 10:27

rieccomi cara a rileggere per l'ennesima volta questa magnifica fanfiction!!!!!! tu mi hai chiesto consigli ed eccone uno: Puzzle è il capitano dei Pirati della Fenice. È un uomo magro con folti capelli rossi e una cicatrice a forma di fenice sulla fronte, e ha una taglia di ben 100.000.000 di berry. Il suo modo di combattere, ovvero di ritornare dopo una sconfitta, gli valse il soprannome "La Fenice", in onore dell'animale leggendario che risorgeva dalle sue ceneri. Come arma utilizza una lunga catena che usa come frusta. È molto rispettato dai suoi compagni, ai quali tiene molto, e questi credono che lui possa diventare il prossimo Re dei Pirati. Dispone di una grossa nave con la polena a forma di fenice, mentre il jolly roger e le vele sono state rubate da Brindo. cosa ne dici di lui e Shanks????

09/07/12, ore 21:35

ahhhhh!!!!!! io adoro la coppia shanksxrufy!!!!!! se non ti dispiace vorrei leggere una shanksxrufy in cui rufy è già diventato re dei pirati!! mlle grazie

02/07/12, ore 14:41

Molto belle tutte quante (sì, anche le due precedenti), anche se non ho capito molto bene quella di Iceburg -- mentre in quella di Kaku c'è un errore: il nostro pinocchio mangia il Frutto del Diavolo, solamente DOPO essere tornato a Enies Lobby, e qui è ancora sotto copertura... Ah, nell'ultima (a parte che Franky dice "super" [almeno nella versione anglofona di mangareader.net] e che è meglio mettere semplicemente "cola") le parole in mezzo ai trattini sono i pensieri di Shanks, giusto? Se è così, allora ti consiglio di mettere l'articolo "il" davanti a "Capitano", altrimenti ci si confonde con il modo di parlare del Klabautermann della Sunny...
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 02:44 pm)

28/06/12, ore 21:44

*-* che ne diresti di scrivere una bella storia in cui si narrano le avventure di quelli della CP9 dopo che sono stati battutti, sarebbe bellissimo... e magaric i infili anche una Lucci Kaku *-*

28/06/12, ore 21:42

Evvai franky tu si che sai come ottenre quello che vuoi... anche se questa coppia non mi paice ( visto che io il carpentiere lo vedo con una sola persona...) devo ammettere che il quadretto è molto dolce

28/06/12, ore 21:39

Occielo O.o paulie XD diciamo che se solo shank lo volesse quele corde non riuscirebbero a trattenerlo, ma tant'è il bondage a quanto pare gli garba parecchio XD

28/06/12, ore 21:36

Uaahahaha oddio non so come commentarla questa... è stupenda e assurda al tempo stesso! Che idea dolcemente bislacca XD io non ci avrei mai pensato complimenti per la fantasia

20/06/12, ore 22:34

Shanks e la nave? O_O
ok.. xD va bene, è una shanks per utti, quindi ok xD
Beh che dire? è scritta bene anceh questa come tutte, non posso dire altro ^_^
a presto!

18/06/12, ore 00:49

^_^

Il rosso sulla mia tela di bene e male mi mancava

magnifica questa frase, davvero! ha un senso assurdo, mi è rimasta veramente impressa, complimenti ^_^
oh beh, Doflamingo è un personaggio maledettamente enigmatico, e l'idea l'hai resa alla perfezione con una storia enigmatica all'inverosimle!! veramente, mangifica!
sono curiosa di leggere le prossime ;)

13/06/12, ore 22:50

Dopo Lucci e Franky, chi altri poteva esserci, se non Paulie (personaggio che, oltretutto, mi piace moltissimo)? A questo punto, però, tanto vale metterci pure Kaku e Iceburg -- ma, se vuoi fare qualcosa di veramente SUPER, ti consiglio una Shanks/Klabautermann (ti do carta bianca sulla nave da far incarnare -- tanto, per me, puoi fare anche tutte quelle, di cui conosciamo il nome)...
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 10:53 pm)

13/06/12, ore 16:01

*arrossisco*
e paulie sia! comunque sì, le ho lette tutte, non ci avevo nemmeno messo molto tempo, e poi scrivi bene ^_^
fai arrossire la lettrice inesperta di yaoi quale sono, però sei brava ^_^
alla prossima! ^_^

11/05/12, ore 16:56

Ehi, non esagerare: Franky (anzi... Cutty Flam), a quest'epoca, ha solo 9 anni! Non è un po' troppo piccolo per queste cose?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]