Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    11/12/2012    1 recensioni
Mercoledì è stata la giornata nazionale contro l'omofobia e perciò ho deciso di fare questa raccolta molto 'aperta', xD.
Diciamo che sono drabble Shanksxtutti, anzi se volete proporre coppie, sono ben accette ^^.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Shanks il rosso
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bev.i Ringrazio anche solo chi legge.

Visto che non ci sono più richieste e questa storia mi sembra già piena di capitoli [e ho scoperto che il sito si sta popolando di persone facilmente sconvolgibili XD] ho deciso di chiudere la raccolta.

ONE PIECE


Shanks accarezzò il braccio dall’abbronzatura dorata del ragazzo. Vi vide una serie di macchie nere e raggiunse la spalla ricoperta di polvere. 

Il giovane socchiuse gli occhi, tra le iridi dorate c’era una ragnatela e i lunghi capelli d’oro erano sporchi di fuliggine.

“Tutti ti cercano, ma da quando capitano non c’è più, sei rimasto solo” sussurrò tetro l’imperatore pirata.

“Perché non mi hai mai portato con te? Non mi vuoi?” chiese il biondo. 

Shanks negò e corrugò la fronte.

“Semplicemente non sarò mai degno” sussurrò. Tolse il braccio e si scostò.

“Stupendo e imprendibile… One piece…” bisbigliò.

[100].


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy