Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: kamy    29/06/2012    1 recensioni
Mercoledì è stata la giornata nazionale contro l'omofobia e perciò ho deciso di fare questa raccolta molto 'aperta', xD.
Diciamo che sono drabble Shanksxtutti, anzi se volete proporre coppie, sono ben accette ^^.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing, Shonen-ai | Personaggi: Shanks il rosso
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 drabble Ringrazio anche solo chi legge.


DEDICATE A VODIA:




Iceberg sciolto

“Perché sei qui a Water Sever, lontano dai tuoi territori?” biascicò il carpentiere. Chiuse gli occhi arrossati.

Shanks accarezzò il topolino sul tavolo e ridacchiò. Lo prese in mano e si rizzò, passò tra le bottiglie abbandonate. Raggiunse Iceburg, si piegò sistemandoglielo in spalla. Osservò il tatuaggio del carpentiere sul braccio, salì fino alla schiena e si soffermò sui capelli blu.

“Stai diventando vecchio” dichiarò. S’inginocchiò e gli accarezzò la testa. “Vivi questo momento come se ci fosse qui chi desideri… come le nostre navi anche noi finiamo il tempo”. Lo baciò sul collo sentendo il sapore delle lacrime.

[100]

Carpentiere

“Ti sei livellato anche il naso, carpentiere?” domandò Shanks. Strinse le ginocchia sistemandosi meglio sopra Kaku. 

Il membro della CP9 mugolò e chiuse gli occhi. Strofinò il naso a forma di stecco sul cuscino e si morse il labbro.

< Io lo faccio a fette > pensò. Ansimò e si lasciò sfuggire un gemito più forte nel momento in cui il Rosso lo baciò sul collo.

“Mi chiedo se sarebbe più interessante se diventassi una giraffa” lo stuzzicò.

“Ti ficco in gola i miei strumenti” biascicò Kaku. Chiuse gli occhi e tremò con forza. Il Rosso si sdraiò, bloccandolo sul letto sotto di sé.

[102]


Sunny

Sunny mostrò le mani e ghignò. Mosse il capo e il vento gli scompigliò la capigliatura aranciata.

“Sono suppa!” urlò. Gonfiò il petto, la maglietta a righe gialla chiarissima e arancione gli rimase larghissima. Mostrò i canini. Shanks ridacchiò. I suoi occhi neri incontrarono quelli del ragazzino.

“Mi ricordi tanto tuo padre Franky” dichiarò. Chiuse gli occhi e il vento gli scompigliò i capelli rossi sbattendogli in volto. < I bei tempi in cui c’era Capitano >.

“Capitano parla sempre di voi” disse il giovane. Afferrò la mano del pirata, gli baciò le dita. 

“Peccato, non sanno di coca cola” si lamentò.

[100]

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy