Music is my life
di Ars

21/05/11, ore 17:24

Che bella questa storia!!!! che bella la storiaaa!!!! *.*
Luca è adorabileee....
Susy mi sembra una di quelle truzze un po' svampite...
vabbè aspetto il prossimo aggiornamento!!!
Baci
Vale!

21/05/11, ore 01:52

Non è per niente male!!! Complimenmti e davvero bello !!!! :DD

20/05/11, ore 22:30

Ciao! :D
Posso darti qualche consiglio?
Stai molto attenta alle maiuscole e alla punteggiatura.
Nel senso: nei dialoghi non metti mai le maiuscole, non è un errore però ha un effetto grafico che stona, dal punto di vista estetico sarebbe molto meglio, so che può essere una sciocchezza, ma credimi, quando un utente apre una pagina salta subito all'occhio, e tanti storcono il naso.
Poi, sempre nei dialoghi, metti i punti, che essi siano esclamativi, interrogativi o punti normali, perchè aiutano il lettore a comprendere il "tono" del discorso.
Inoltre... Dopo le virgole e i punti ci va uno spazio, non fare tutto attaccato, sempre per lo stesso motivo estetico che ho citato sopra.
Poi, piccola precisazione: "Era il 1 giorno di scuola e frequentavo il 3 anno al liceo" Attenta a usare i numeri nelle descrizioni, perchè spesso mandano più in confusione che altro. Una forma quantomeno corretta sarebbe stata "Era il 1° giorno di scuola e frequentavo il 3° anno di liceo", ricordandoti che senza la punteggiatura adeguata è difficile comprendere.
O comunque, se ti trovi in difficoltà e a volte non sai bene cosa mettere, tu converti, lascia perdere i numeri e scrivi direttamente "primo" o "terzo", così non ci si sbaglia e non si fraintende! ^_^
Scusami per questa lezioncina, ma credimi, a volte i dettagli possono far aumentare esponenzialmente i lettori! ;D
Buona fortuna per questa storia!

20/05/11, ore 22:15

Ciao :) mi piace molto il tuo racconto,nonostante sia il primo capitolo! Scorre fluidamente,inoltre la protagonista mi sta già simpatica! Chissà come finirà con questo Luca ;) noon vedo l'ora di scoprirlo,eheh!

Mi piacerebbe molto che tu leggessi il mio racconto: è vero,sono già al 12esimo capitolo,è un po' lungo..ma è dello stesso genere del tuo,sarebbe utile scambiarci consigli,non trovi?

Comunque continuerò a seguirti :D ciaoo!