Swan
di Sasita

12/02/12, ore 15:58

Oddio, quella scena!
L'ultima volta che l'ho vista mi sono messa a piangere. Trovo che sia una delle più belle scene non solo di Grey's Anatomy, ma di molti telefilm...
Concordo pienamente con quanto hai scritto: per quanto Izzie vada avanti con la propria vita, anch'io sono del parere che Denny resterà sempre il suo grande amore.
Per quanto riguarda la storia, mi è piaciuta: è scorrevole, e rende bene i pensieri di Izzie. Ah, povero Denny! Lui avrebbe combattuto, se avesse potuto... Non credo proprio che sia stata colpa sua, ma del resto è comprensibile che Izzie possa pensare qualcosa di simile, specie dopo che Meredith è sopravvissuta in maniera così "miracolosa".
Tra le frasi che più mi sono piaciute, c'è I miracoli esistono, ma non riportano in vita le persone, perché da una parte c'è la speranza nei miracoli, la fede nei miracoli, e dall'altra c'è la rassegnazione, la consapevolezza del fatto che Denny non potrà più tornare. Mi è piaciuta molto anche la richiesta, se così vogliamo chiamarla, che Izzie fa a Denny, quel restami vicino, ma vegliami in silenzio. Amami in silenzio...
In conclusione: complimenti!

22/01/12, ore 22:58

'Sera cara,

La tua shot è davvero bellissima. Ricordo quella puntata dove c'era anche un dialogo tra Denny e Mer, dove lui gli diceva che avrà "solo attimi" con la persona che ama, e che lui sentiva solo la presenza di Izzie ma non poteva toccarla, non poteva chiamarla, non poteva fargli capire che lui gli è sempre accanto. Anche se Izzie in un certo senso sà tutto questo, ricordo con molta chiarezza il sussurro di Denny, quel "Izzie" e lei che si ferma.. questo a me aveva dato quasi l'impressione che lei lo avesse sentito, ma il fatto che lo sappia, che lui c'è sempre, non vuol dire che senta meno la mancanza della "sua persona", perchè infatti per tutta la durata della serie numero 3 lei è bloccata dal ricordo dalla persona amata morta, e cosi anche nelle altre serie per come la vedo io. Lui, come dici, resterà per sempre il suo grande amore.. e il fatto di non poterlo vedere la distrugge. Hai descritto molto bene i suoi sentimenti, la tua shot mi  è piaciuta davvero tantissimo, i miei più sinceri complimenti.

Un saluto,

Reiko.
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 11:02 pm)

09/09/11, ore 15:52

Ciao (:
Mi fa piacere vedere che non solo io sono rimasta colpita da quella piccola ma importante scena.
E' stato strano, all'inizio, vedere quella puntata. Quando erano spuntati fuori Bonnie, l'artificiere (che non ricordo mai come si chiama, diamine),  Doc **, Denny... E' stato strano e non riuscivo a capire dove volevano andare a parare.
E poi quel finale **
Mi è piaciuto alla fine come hanno girato le cose... Lui che le sussurra dolcemente 'Izzie...' e lei che si ferma lì, in mezzo al corridoio come per non perdersi nulla... Molto toccante.
Trovo che quello che hai scritto in questa One shot sia più che giusto, e vero. Izzie, nonostante ami ancora immensamente il suo Denny, ha bisogno di andare avanti con la sua vita, non di  continuare a guardarsi indietro, verso quello che ha perduto.
Ti faccio i miei più vivi complimenti, hai espresso ogni emozione e pensiero in modo chiaro e deciso.
Brava.
Un bacio,
S.

29/07/11, ore 20:54

Pure io me lo sposerei! Io adoravo letteralmente Denny e Izzie (infatti ci ho appena scritto su una one-shot visto che ho riguardato gli episodi dove c'era lui). Questa fan fiction mi è piaciuta tantissimo, rispecchia al 100% i sentimenti di Izzie secondo me. "Tu eri la mia persona, Denny. E lo sei ancora." quanto è vero, è proprio triste che alla fine sia morto :(
Ah e la canzone è perfetta, me l'ero completamente dimenticata! xoxo

21/05/11, ore 16:49

Lo hai fatto. Di nuovo.
Me lo hai fatto amare, mi hai fatto star male.
Ok, mi sto innamorando di questo personaggio.
E' triste, è vero ma così... perfetta, reale, vera. Da spezzarti il cuore. Povera Izzie :(
Fin quando continuerai con queste perle, io ci sarò.
Senza parole, davvero. Brava, bravissima.
Vi

p.s. Ah! Qual'è la canzone finale che dicevi?? Sono curiosa, non la ricordo. Adoro le musiche di Grey's... adesso me la cerco, va ;)
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 04:50 pm)

20/05/11, ore 23:11

:( sigh,quante lacrime. Alla sua morte, ma anche quando lei era disperata, ossessionata dal suo "fantasma", così vicino, così reale eppure inesistente..
Le tue parole hanno descritto il tutto perfettamente, mi hanno toccato il cuore. Complimenti!